Figura professionale: Sistemista Microsoft e Help desk II

Nome Cognome: A. P.Età: 49
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Sistemista / Tecnico informatico
Sede preferita: Milano, Monza, Bergamo

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Sommario

Sistemista Microsoft e Help desk II

Competenze

  • Ottima conoscenza dei sistemi operativi Microsoft e Apple
  • conoscenza base di Linux
  • Buona conoscenza di Windows Server 2000/2003/2008, AD, software di backup, antivirus Symantec e McAfee.
  • Windows Client
  • Microsoft Office
  • – Troubleshooting
  • – Symantec End Point
  • – Windows Server 2003 – 2008
  • ArcServe Backup
  • Virtualization (VMware)
  • Lotus Domino
  • Apple OS
  • Buona conoscenza networking e configurazione reti sia cablate che wireless, router, switch e firewall e di Disaster Recovery.

Esperienze

Marzo 2012 a oggi
• Tipo di azienda o settore Information Tecnology
• Sistemista Microsoft e Help desk II livello
• Principali mansioni e responsabilità :

Attività  sistemistica e di Help desk, ottima conoscenza dei principali sistemi operativi Microsoft e Apple.
Alcune delle attività  da me svolte :
Attività  di help desk sia on site che via remoto, il servizio ha lo scopo di supportare, con soluzioni appropriate, le problematiche segnalate dagli utenti nellÂ’utilizzo della propria postazione di lavoro.
Manutenzione hardware di workstation e notebook, installazione di software e applicativi, gestione del parco macchine, rollout pc e gestione stampanti.
Attività  sistemistiche e di monitoraggio su server Windows 2003 e Windows 2008 sia fisici che virtualizzati (con VMware), in particolare con la gestione del mail server (Domino), Firewall, Proxy, gestione accessi remoti e VPN tra le sedi aziendali, gestione connessioni cablate e Wireless gestione utenti, gestione del backup con Brightstor ARCserver e gestione server BES e dispositivi.

Agosto 2011 a Marzo 2012
• Asystel Spa, Viale Certosa 220, MIlano
• Tipo di azienda o settore Information Tecnology
• Sistemista Microsoft e Help desk II livello
• Principali mansioni e responsabilità :

Attività  sistemistica e di consulenza per aziende ottima conoscenza dei principali Sistemi operativi Microsoft.
AttivitaÂ’ di Help Desk di II Livello per azienda con circa 250 utenti.

Febbraio 1998
• Aladino Computer s.r.l
Via Milano, 15/b – Bussero (Mi)
• Tipo di azienda: Information Tecnology
• Tipo di impiego: Tecnico
• Principali mansioni e responsabilita’:

Settembre 1996
• Centro assistenza GIAS
Via Cusani, 4 – Cernusco S/N (Mi)
• Tipo di azienda o settore Assistenza tecnica
• Tipo di impiego: Tecnico
• Principali mansioni e responsabilità :

Assistenza tecnica di elettrodomestici di varie marche

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