Figura professionale: Help Desk 1 e 2 livello
Nome Cognome | : A. F. | Età | : 53 |
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Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Lombardia: Lodi, Milano, Pavia |
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Sommario
Competenze
- Networking
- Remote Desktop
- Information Technology
- Hardware Diagnostics
- Computer Hardware…
- Computer Hardware
- Computer Repair
- Windows XP Pro
- Windows Vista
- Windows 7
- windows 8
- Microsoft Office
- Laptops
- Desktop Computers
- Tablet PC
- Printers
- Tablets
- Apple
- Mac
- iPhone Application…
- iPhone Support
- iPad
- iOS
- Ubuntu
- Organization
Studi
Giugno 1990_Diploma di scuola superiore
Esperienze
Da Aprile 2014 • Nome e indirizzo del datore di lavoro ALVIERO MARTINI S.p.A. – Via Argelati 1 – 20143 (MI) – Italy • Tipo di azienda o settore Tessile Abbigliamento Moda • Tipo di impiego • Principali mansioni e responsabilità Addetto ai Sistemi Informativi, Help Desk 1° e 2° Livello. Operatore e-commerce Incarico di Help-Desk di 2° livello e assistente all’amministrazione di rete. Responsabile training utenti su implementazione nuove tecnologie. Controllo degli assett. Assistenza tecnica di 1° e 2° livello Operatore E-Commerce con prodotto Magento. Creazione delle anagrafiche, caricamento file e informazioni su sito istituzionale per acquisti con piattaforma e-commerce
Gennaio 2012 – Dicembre 2013 • Nome e indirizzo del datore di lavoro ASTRAZENECA S.p.A. – Via Francesco Sforza, 5 – 20080 (MI) – Italy • Tipo di azienda o settore Farmaceutica • Tipo di impiego Tecnico, Help Desk 1° e 2° Livello • Principali mansioni e responsabilità • Date (da – a) • Nome e indirizzo del datore di lavoro • Tipo di azienda o settore • Tipo di impiego • Principali mansioni e responsabilità Incarico di Help-Desk di 2° livello e assistente all’amministrazione di rete. Responsabile training utenti su implementazione nuove tecnologie. Controllo degli assett. Assistenza tecnica di 1° e 2° livello
PROGETTI PRINCIPALI SVOLTI PER CONTO DI ASTRAZENECA
Gennaio 2012 – Acquisizione di tutte le procedure per la gestione e l’assistenza del cliente Maggio 2012 – Rinnovo, su richiesta del cliente finale, della documentazione relativa ai Meeting Virtuali da pubblicare sulla Intranet Aziendale.
Giugno 2012 – Impiegato come docente per Training su Meeting virtuali tenuti ai dipendenti di Astrazeneca. – Creazione procedure installazione nuovi device Apple. Configurazione e test. Risoluzione dei problemi.
2013 – Assistenza tecnica, supporto, verifica materiale in scadenza, fine leasing, creazione report stato di servizio.
Maggio 2008 – Dicembre 2011 ZAMBON S.p.A. – Via Lillo del Duca, 10– 20091 (MI) – Italy da Maggio 2008 a Dicembre 2011 Farmaceutica Tecnico, Help Desk 1° e 2° Livello PROGETTI PRINCIPALI SVOLTI PER CONTO DI ZAMBON S.P.A Maggio 2008 – Acquisizione di tutte le procedure per la gestione della parte di Information Technolgy e ri organizzazione del centro di assistenza. Settembre 2008 – Aggiornamento immagini e modalità di rebuilt dei client Febbraio 2009 – Test e distribuzione nuovo sistema di archiviazione posta elettronica (E mail Extender) Pagina 2 – Curriculum vitae di [ **** ***] •
Date (da – a) Febbraio 2008 – Aprile 2008 • Nome e indirizzo del datore di lavoro BNP Paribas – Piazza San Fedele, 2 – 20021 (MI) – Italy • Tipo di azienda o settore Bancario • Tipo di impiego Responsabile del reparto di Information Technolgy • Principali mansioni e responsabilità Assunto con il compito di gestire il reparto di assistenza tecnica (Help Desk) sotto la supervisione di un responsabile IT. Assistenza tecnica telefonica o tramite applicazione remota. Help Desk di 1° e 2° Livello.
• Date (da – a) 2005 – 2008 • Nome e indirizzo del datore di lavoro SC Johnson Wax – Piazzale Burke, 2 – 20020 Arese (MI) – Italy • Tipo di azienda o settore Chimica • Tipo di impiego Co-responsabile del reparto di Information Technolgy
• Date (da – a) Febbraio 2004 – Gennaio 2005 • Nome e indirizzo del datore di lavoro Thecla Informatica S.r.l. – Via Colombo, 93/C – 29100 Piacenza – Italy • Tipo di azienda o settore Formazione e assistenza sui servizi informatici • Tipo di impiego Consulente Informatico / Tecnico / Insegnante
• Date (da – a) Novembre 1998 – Gennaio 2004 • Nome e indirizzo del datore di lavoro Zero Uno Informatica. – Via Camillo Golgi, 7/D – 25064 Gussago (BS) – Italy • Tipo di azienda o settore Consulenza Informatica e Communication Technology. • Tipo di impiego Consulente e tecnico informatico presso la società Tech Data Italia S.r.l. e Banca TradingLab
• Date (da – a) 1997 – 1998 • Nome e indirizzo del datore di lavoro Origin S.r.l. presso uffici palazzo Philips. Via Philips, 12 – 20052 Monza (MI) • Tipo di azienda o settore Consulenza Informatica • Tipo di impiego Help Desk ed assistenza tecnica
• Date (da – a) 1996 – 1997 • Nome e indirizzo del datore di lavoro Data Point S.r.l. Vigevano • Tipo di azienda o settore Consulenza Informatica • Tipo di impiego Tecnico installatore Hardware e Software su piattaforme Microsoft ISTRUZIONE E FORMAZIONE • Date (da – a) Febbraio – Giugno 2007 • Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione NET New English Teaching • Qualifica conseguita Communicating 1
• Date (da – a) Febbraio 2004 – Aprile 2004 • Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione Thecla Informatica S.r.l • Qualifica conseguita ECDL Advanced
• Date (da – a) Ottobre 1997 – Maggio 1998 • Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione Discovery S.r.l. • Qualifica conseguita Tecnico Informatico di 1° livello Pagina 3 – Curriculum vitae di [ **** ***] ISTRUZIONE E FORMAZIONE
• Date (da – a) Giugno 1989 • Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione Liceo Scientifico “Italo Calvino” di Rozzano • Qualifica conseguita Diploma di scuola superiore
MADRELINGUA ITALIANO ALTRE LINGUE INGLESE • Capacità di lettura B1 • Capacità di scrittura A1 • Capacità di espressione orale A1
CAPACITÀ E COMPETENZE RELAZIONALI Vivere e lavorare con altre persone, in ambiente multiculturale, occupando posti in cui la comunicazione è importante e in situazioni in cui è essenziale lavorare in squadra (ad es. cultura e sport), ecc. Ho un’ottimo rapporto con tutti gli utenti che seguo e generalmente, quando una relazione di lavoro dura a lungo, non ho difficoltà ad intrecciare rapporti di amicizia. Ho gradito tutti i progetti che mi hanno visto coinvolto in viaggi per l’Italia e all’estero affiancato a persone di lingue e culture diverse per la realizzazione di piani di lavoro svolti in team.
CAPACITÀ E COMPETENZE ORGANIZZATIVE Ad es. coordinamento e amministrazione di persone, progetti, bilanci; sul posto di lavoro, in attività di volontariato (ad es. cultura e sport), a casa, ecc. Organizzo con molta cura i piani di lavoro cui sono soggetto prestando attenzione alle esigenze del cliente e alle scadenze. Come responsabile ho imparato a distribuire con equilibrio i compiti per organizzare e rendere funzionale e produttivo un team di collaboratori. Lavorando su obbiettivi analoghi ma per società diverse ho appreso come far funzionare un progetto specifico e la conseguenza di ogni azione intrapresa su periodi di breve, media, e lunga durata. Inoltre ho trovato molto utile le attività di insegnate. Come tale ho infatti imparato a valutare la gente e capire le loro diverse capacità.
CAPACITÀ E COMPETENZE TECNICHE Installazione e configurazione Sistemi Operativi. Installazione e Configurazione Server e sistemi di rete. Applicativi Ottimo Windows All Version. Buono Sistemi operativi Apple. iPad, iPhone. Android. Base Linux (Mandrake, Debian) Buono NT 4.0 / 2000 / 2003 Server – Active Directory – Proxy Server – Exchange Server Base Novell Server – Sharepoint Ottimo MS Office All Version – Open Office Buono Flash – Norton Ghost, Antivirus, Magento
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