Figura professionale: Sistemista

Nome Cognome: S. D.Età: 29
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Sistemista / Tecnico informatico
Sede preferita: Torino

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Sommario

Sistemista

Esperienze

3 giugno-28 giugno 2013 • Nome e indirizzo del datore di lavoro Digito s.r.l Via Pisa 4- 10152 Torino • Tipo di azienda o settore Riparazione e assistenza informatiche • Tipo di impiego Stage Riparazioni Assistenza ed assemblaggi pc, server e reti informatiche

 13 Marzo 2017 – 13 Settembre 2017 • Nome e indirizzo del datore di lavoro Core Informatica – Via Giuseppe di Vittorio, 14, 10015 Ivrea TO • Tipo di azienda o settore supporto tecnico e di consulenza informatica • Tipo di impiego Tirocinante – Operatore Help desk ICT

25/09/2017 – …. • Nome e indirizzo del datore di lavoro Core Informatica – Via Giuseppe di Vittorio, 14, 10015 Ivrea TO • Tipo di azienda o settore supporto tecnico e di consulenza informatica • Tipo di impiego Impiegato Operatore Help desk H24

ISTRUZIONE E FORMAZIONE

2010-2015 • Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione ITI INTERNAZIONALE • Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio SISTEMI – ELETTRONICA ED ELETTROTECNICA • Date (da – a) DIPLOMA • Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione 2015-2016 Università degli studi di Torino (Dipartimento di Informatica) Acquisito competenze riguardanti alla programmazione (Programmazione I & II, linguaggio Java) e all’architettura del processore frequentando le lezioni del primo anno. 2013 • Qualifica conseguita Certificato ECDL 7 Moduli (Sistemi Operativi, Office e Reti internet) 

CAPACITÀ E COMPETENZE PERSONALI MADRELINGUA Italiana ALTRE LINGUA Inglese Conoscenza della lingua inglese scolastica.

CAPACITÀ E COMPETENZE TECNICHE Con computer, attrezzature specifiche, macchinari, ecc. Conoscenze in ambito informatico: • gestire la configurazione delle PDL e AD; • configurare mobile devices in ambiente Android/IOS; • gestione di ticket di medie grandi imprese; • Conoscenze per analizzare e risolvere problemi in autonomia o inoltrare segnalazioni al gruppo di competenza corretto • installare e configurare sistemi operativi Windows client (Help Desk – Sd di 1/2 liv.) • Fornire assistenza e riparare HW per guasti o upgrade. • Conoscenza base di WMWARE e fornito assistenza per software aziendali (Es. Sap) • Conoscenza dei pacchetti Office/365 (Conseguito certificato ECDL) • Buone capacità organizzative/Problem solving • Buona conoscenza della lingua inglese nel settore informatico. • Gestione Dominio d’azienda e configurazione dei pc.

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