Figura professionale: PROGRAMMATORE ANDROID

Nome Cognome: M. M.Età: 57
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Developer / Web dev. / Mobile dev.
Sede preferita: ROMA

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

PROGRAMMATORE ANDROID

Esperienze

–         Loan manager  NPL (non performing loan) presso C.A.F. –Centrale attivita’ finanziarie dal Marzo 2011 fino al Giugno del 2011 con mansioni di gestione e recupero crediti di natura finanziaria legati a cessione pro-soluto;

–         Credit collector e gestore di prodotto,dal Marzo del 2007 fino al Marzo 2011 presso la Multicredit, societa’ di gestione e recupero crediti per conto di BARCLAYS BANK PLC;

–    Gestore area amministrativa presso concessionaria Fiat dal 1993 al Febbraio 2007.Responsabile per la gestione dei rapporti tra gli Istituti di credito e l'azienda,persona di contatto con studio legale  per istruttoria e definizione eventuali contenziosi,gestione delle politiche di bilancio per la definizione delle voci di costo e ricavo su cui agire per migliorare il risultato complessivo d'esercizio.Gestione della tesoreria aziendale e analisi del cash flow per l'ottimizzazione dei  flussi di cassa.

            Gestione della contabilità in partita doppia,estrazione dati da ERP aziendale per il controllo di gestione.

 

Istruzione e formazione scolastica:

Diploma di maturita’ scientifica,conseguito nel 1987 presso il Liceo M.Malpighi di Roma con votazione di 48/60;

Iscritto dal 1989 al 1991 presso la facolta’ di Economia e Commercio “La Sapienza” di Roma con otto esami sostenuti: Istituzioni di Diritto Privato;Statistica descrittiva;Matematica generale;Matematica Finanziaria;Economia Politica I;Ragioneria I;Ragioneria II;Diritto Pubblico;

 

Corsi sostenuti:

●        Corso di lingua inglese presso la MLI di Dublino della durata di mesi uno,sostenuto con profitto nell’Ottobre del 1997, livello conoscenza ad oggi  lingua inglese B1;

●        Corso di formazione su “Controllo di gestione”sostenuto a Marentino (To) presso l’istituto ISVOR Spa (Gruppo Fiat);

●        Corso base per operatore SAP modulo FI-AR sostenuto presso SKILLPASS/IBM a Roma nel 2001;

 

●        Corso on-line a cura di Ceap srl su SAP R/3 modulo FI sostenuto nel  mese di Marzo/Aprile 2013;

 

●       Corso di formazione in autoistruzione su linguaggio di programmazione PYTHON 3.X con particolare riguardo alla gestione dei BIG DATA;

 

 

Conoscenze informatiche:

Conoscenza ed utilizzo del PC,conoscenza ed utilizzo del S.O.Windows in generale e ad oggi del sistema XP e Windows 10;

Conoscenza ed utilizzo dei piu’ diffusi software di produttivita’ con particolare riguardo all’SUITE OFFICE di Microsft (WORD,EXCEL,VBA,MACRO, ACCES);

Conoscenza ed utilizzo del WEB per ricerche,lavoro,utilizzo del principale client di posta elettronica,Outlook Express;

 

 

 

Mansioni svolte:

●        Contatto telefonico con il debitore per il sollecito del pagamento;

●        Definizione della posizione in sofferenza tramite formulazione di una proposta (Piano di rientro,Saldo e stralcio,inizio pagamento)per l’estinzione del debito;

●        Relazione ed esito sullo stato della pratica a cliente;

●        Registrazione degli incassi in contabilita’;

●        Gestione delle scadenze periodiche su piani di rientro programmati;

●        Invio lettere di sollecito pagamento;

●        Supporto ed attivita’ iniziale di training all’operatore di phone collector ;

●        Scarico dei lotti delle pratiche in affido,carico a sistema e loro successivo affido agli operatori,controllo dell’attivita’ di recupero degli esattori;

●        Interlocutore tra la committente e la societa’di recupero per le diverse problematiche relative alla recupero del credito in sofferenza (richiesta visure,rintraccio,accettazione di saldi e stralci,invio documentazione contabile relativa alle posizioni incassate,richiesta proroghe,info su posizioni contestate dal dbt,ecc.).

●        Estrazione,creazione e analisi di dati statistici e controllo posizioni di massima redditività e di particolare difficoltà;

●        Gestione di tutte le problematiche operative legate agli operatori;

●        Monitoraggio quotidiano dell’operato degli agenti e affiancamento dove necessario;

148 total views, 1 today