Figura professionale: Helpdesk

Nome Cognome: P. R.Età: 36
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Torino

Accesso Full al database con 30.001 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Helpdesk

Esperienze

ESPERIENZA PROFESSIONALE

4 NOV. 13–31 OTT.16  Operatore Helpdesk I e II Livello  Core Informatica, Pont Saint Martin (Italia)  Operatore HelpDesk ,Creazione di ticket e corretto indirizzamento di questi in base alla problematica; analisi e troubleshooting  di primo livello su pc client; gestione servizi, processi e tasks su server; configurazione di network printer;visualizzazione e configurazione base di profili di rete in Active Directory.

NOV. 11–GEN. 12   Venditore in negozio  Gamestop S.r.l, Torino (Italia)  Aiuto Commesso per campagna natalizia(Customer service,prenotazioni nuove uscite, resi al magazzino)

APR. 11–AGO. 11    Tecnico di sistemi informatici  Axant, Torino (Italia)  Sviluppatore Web Sviluppatore Mobile  Progetto Melchior : Sviluppo di una RIA per uno studio di traduzione, particolare cura per la i18n dell'applicazione  The Plan iPad : Sviluppo di un framework Objective C ed html per l'editoria e visualizzazione di  riviste interattive su iPad  CardioPad : Sviluppo web per una RIA in ambito biomedicale ad alta tecnologia con la realizzazione di tool html5/javascript  che permettono l'analisi cardiopadica degli ECG direttamente su web.

LUG. 09–SET. 09   Tecnico di sistemi informatici  Foro Empresarial, Siviglia (Spagna)  Sviluppo Web,siti e motori per agenzie immobiliari.Tecnologie utilizzate : html,css,photoshop,dreamweaver, flashplayer, imageready

ISTRUZIONE E FORMAZIONE

03–09 Perito Informatico Istituto Tecnico Industriale Statale Giuseppe Peano, Torino (Italia) Programmazione java,VisualBasic,C++. Creazione di siti internet.

COMPETENZE PERSONALI

Conoscenza della lingua inglese

Altre lingue COMPRENSIONE PARLATO PRODUZIONE SCRITTA Ascolto Lettura Interazione Produzione orale

inglese C1 C1 C1 C1 B2 Pet

spagnolo B1 B1 B1 B1 B1

francese A2 A2 A2 A2 A2 Livelli: A1 e A2: Utente base – B1 e B2: Utente autonomo – C1 e C2: Utente avanzato Quadro Comune Europeo di Riferimento delle Lingue

Competenze comunicative

Capacità di lavorare in gruppo maturata in molteplici situazioni in cui era indispensabile la collaborazione tra figure diverse e con modalità orarie varie (turni, fine settimana,) Competenze organizzative e gestionali Capacità di lavorare in situazioni di stress,Predisposizione al lavoro di gruppo,facilità di apprendimento,analisi e troubleshooting

Competenza digitale

Ottima conoscenza degli applicativi Microsoft e del pacchetto Office. Ottima capacità di navigare in Internet Buona gestione servizi, processi e tasks su server; configurazione di network printer; Visualizzazione e configurazione base di profili di rete in Active Directory Buona capacità nella programmazione in java. Programmazione in C++.VisualBasic,Sql,Python Buona conoscenza dei principi del networking

. Patente di guida B

179 total views, 1 today