Figura professionale: Help desk/technical support
Nome Cognome | : G. D. | Età | : 49 |
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Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Lombardia: Milano, Monza-Brianza |
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Sommario
Competenze
- Ottima conoscenza e esperienza di quindici anni dell’ambiente Microsoft Windows.
- Ottima conoscenza del pacchetto Office versioni:2003/2007 e 2010.
- Buona conoscenza di Emulatore AS400 e 3270 software MyExtra!
- Buona conoscenza delle stampanti multifunzione Ricoh, Lexmark, Toshiba, HP e Samsung.
- Buona conoscenza sulle principali tecnologie Mobile Internet.
- Conoscenza dei processi di assistenza strutturati a livelli e basati su trouble ticketing Capacità di gestione dell’imprevisto e capacità di analisi e problem solving.
Esperienze
Novembre 2015 – Oggi Figura ricoperta Help-Desk / technical support Datore di lavoro Call&Call srl Luogo Cinisello Balsamo (MI)
Principali attività e responsabilità Help Desk per azienda operante nel mercato dei sistemi di pagamento e della monetica (CartaSI/Helpline S.p.A.) con la funzione di supporto e risoluzioni alle problematiche, riscontrate dagli esercenti convenzionati inerenti ai terminali di pagamento P.O.S.
Febbraio 2005 – Settembre 2015 Figura ricoperta :Help Desk -technical support per cliente Agos s.p.a Datore di lavoro :Call&call srl Luogo :Milano Principali attività e responsabilità
INSTALLAZIONE ,CONFIGURAZIONE,E RISOLUZIONI DI PROBLEMATICHE AI CLIENT(SIA DESKTOP CHE PORTATILI) E STAMPANTI SIA LOCALI CHE DI RETE.GESTIONE ACTIVE DIRECTORY E GESTIONE PROFILI OUTLOOK SU MICROSOFT EXCHANGE.INSTALLAZIONE E GESTIONE SOFTWARE AZIENDALI SU CLIENT DI UTENTI DI SEDE E FILIALE.ASSISTENZA SOFTWARE EMULATORE MY-EXTRA 3270 E AS400 SUPPORTO E ASSISTENZA TECNICA AI CONVENZIONATI COMMERCIALI,SIA IN FASE D’ INSERIMENTO DATI E STAMPA PRATICHE FINANZIARIE.
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