Figura professionale: Help desk/technical support

Nome Cognome: G. D.Età: 49
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Lombardia: Milano, Monza-Brianza

Accesso Full al database con 29.984 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Help desk/technical support

Competenze

  • Ottima conoscenza e esperienza di quindici anni dell’ambiente Microsoft Windows.
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office versioni:2003/2007 e 2010.
  • Buona conoscenza di Emulatore AS400 e 3270 software MyExtra!
  • Buona conoscenza delle stampanti multifunzione Ricoh, Lexmark, Toshiba, HP e Samsung.
  • Buona conoscenza sulle principali tecnologie Mobile Internet.
  • Conoscenza dei processi di assistenza strutturati a livelli e basati su trouble ticketing Capacità di gestione dell’imprevisto e capacità di analisi e problem solving.

Esperienze

Novembre 2015 – Oggi  Figura ricoperta Help-Desk / technical support Datore di lavoro Call&Call srl  Luogo Cinisello Balsamo (MI) 

Principali attività e responsabilità Help Desk per azienda operante nel mercato dei sistemi di pagamento e della monetica (CartaSI/Helpline S.p.A.) con la funzione di supporto e risoluzioni alle problematiche, riscontrate dagli esercenti convenzionati  inerenti ai terminali di pagamento P.O.S.

Febbraio 2005 – Settembre 2015 Figura ricoperta :Help Desk -technical support per cliente Agos s.p.a  Datore di lavoro :Call&call srl Luogo :Milano Principali attività e responsabilità

INSTALLAZIONE ,CONFIGURAZIONE,E RISOLUZIONI DI PROBLEMATICHE AI CLIENT(SIA DESKTOP CHE  PORTATILI) E STAMPANTI SIA LOCALI CHE DI RETE.GESTIONE ACTIVE DIRECTORY E GESTIONE PROFILI OUTLOOK  SU MICROSOFT EXCHANGE.INSTALLAZIONE  E GESTIONE SOFTWARE AZIENDALI SU CLIENT DI UTENTI DI SEDE E FILIALE.ASSISTENZA SOFTWARE EMULATORE MY-EXTRA 3270 E AS400  SUPPORTO E ASSISTENZA TECNICA AI CONVENZIONATI COMMERCIALI,SIA IN  FASE D’ INSERIMENTO  DATI E STAMPA PRATICHE FINANZIARIE.

 

115 total views, 1 today