Figura professionale: Help desk
Nome Cognome | : F. A. | Età | : 34 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Lombardia: Milano, Varese Piemonte: Novara |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Help desk
Competenze
- Sistemi operativi Microsoft (Ottimo)
- Sistemi operativi Windows Server 2003 (Buona)
- Active Directory (Buona)
- Pacchetto office ed applicativi vari. (Buona)
- Sistemi operativi su base Linux (Buona)
- Installazione e configurazione delle varie periferiche sia hardware che software (Ottimo)
- Configurazione apparati di rete (Buona)
- Realizzare e configurare reti Lan (Buona)
- Macchine virtuali (Buona)
Studi
Aprile 2013_Attestato di frequenza al corso “La rete locale”Aprile 2013_Attestato di frequenza al co
Esperienze
Novembre 2013 – Settembre 2013_Help desk telefonico_Ricoh Italia Srl_Cologno Monzese (MI)
Agosto 2010 – Agosto 2010_Help desk on site_D.A.T di Tornatore Domenico_Siracusa
Settembre 2009 – Luglio 2010_Manutentore impianti WiFi_Italy Ads_Siracusa
144 total views, 1 today