Figura professionale: Help desk

Nome Cognome: F. A.Età: 34
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Lombardia: Milano, Varese Piemonte: Novara

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Help desk

Competenze

  • Sistemi operativi Microsoft (Ottimo)
  • Sistemi operativi Windows Server 2003 (Buona)
  • Active Directory (Buona)
  • Pacchetto office ed applicativi vari. (Buona)
  • Sistemi operativi su base Linux (Buona)
  • Installazione e configurazione delle varie periferiche sia hardware che software (Ottimo)
  • Configurazione apparati di rete (Buona)
  • Realizzare e configurare reti Lan (Buona)
  • Macchine virtuali (Buona)

Studi

Aprile 2013_Attestato di frequenza al corso “La rete locale”Aprile 2013_Attestato di frequenza al co

Esperienze

Novembre 2013 – Settembre 2013_Help desk telefonico_Ricoh Italia Srl_Cologno Monzese (MI)
Agosto 2010 – Agosto 2010_Help desk on site_D.A.T di Tornatore Domenico_Siracusa
Settembre 2009 – Luglio 2010_Manutentore impianti WiFi_Italy Ads_Siracusa

144 total views, 1 today