Figura professionale: Assistente di direzione marketing e vendite

Nome Cognome: S. D.Età: 48
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Web Designer/Social/Marketing
Sede preferita: Monza e Brianza e Milano

Accesso Full al database con 30.001 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Assistente di direzione marketing e vendite

Esperienze

Dall’1/8/2018 sono in disoccupazione.

Ho un'esperienza di 13 anni nel settore Chimico-Farmaceutico nel ruolo di ASSISTENTE DI DIREZIONE VENDITE e RESPONSABILE CONGRESSUALE ECM/EVENTI AZIENDALI presso una nota Società Farmaceutica "ROTTAPHARM S.P.A.". In questa posizione ho avuto l'opportunità di collaborare con il DIRETTORE VENDITE, I 2 FIELD SALES MANAGER, 10 AREA MANAGER, 140 INFORMATORI SCIENTIFICI DEL FARMACO.

Questo tipo di ruolo mi permetteva di avere a che fare con i DIRIGENTI AZIENDALI e quindi di avere dei RUOLI CHIAVE e d'interfaccia con tutti i reparti, gestendo spesso in modo autonomo e responsabile alcuni lavori che mi venivano affidati nel rispetto degli obiettivi richiesti e del BUDGET assegnato.

Ho conosciuto molto bene il mondo dei CONGRESSI FARMACO realizzati a seguito dell'accreditamento di PRATICHE AIFA in quanto ero anche la RESPONSABILE CONGRESSUALE, nonchè COORDINATRICE DI EVENTI AZIENDALI su tutta Italia come: meeting con medici, micro e macro riunioni, corsi di formazione in collaborazione con il TRAINING DEPARTEMENT e Convention (fino a 400 persone) in collaborazione con il MARKETING DEPARTEMENT.

Inizialmente, sempre nella stessa Azienda, ho svolto anche 4 anni nel ruolo di Amministrativa e questa esperienza mi ha dato delle ottime basi di preparazione per la GESTIONE e la QUADRATURA del BUDGET, per la verifica dei conti con i CONTROLLER FINANZIARI e per l'ANALISI DEI DATI VENDITA.

Causa acquisizione da casa madre siamo diventati filiale, per cui mi sono reinserita in questo nuovo mondo del lavoro e grazie alla mia versatilità ho sempre lavorato mantenendo la professionalità acquisita negli anni. 

Ritengo che ogni lavoro ha la sua importanza e che per ogni nuova esperienza si acquisisce sempre un nuovo pezzo di PROFESSIONALITA' e questo pensiero mi permette di vivere sempre tutto con GRANDE ENTUSIASMO!

137 total views, 1 today