Figura professionale: SISTEMISTA – HELP DESK

Nome Cognome: D. D.Età: 47
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Sistemista / Tecnico informatico
Sede preferita: Milano

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

SISTEMISTA – HELP DESK

Esperienze

ESPERIENZE LAVORATIVE

05/2018–> Assistente informatico
Mentes Service c/o Regione Lombardia, Milano (Italia)
Mi occupo dei Sistema di accoglienza flussi, gestione dati inseriti dalle
strutture ASST – ATS
Mentes Service c/o Reply, Milano (Italia)
Business Intelligence Gestore Flussi con le seguenti mansioni:
accoglienza elaborazione pubblicazione flussi aziende sociosanitarie territoriali e aziende di tutela
della salute Regione Lombardia (LISPA)
TECNOLOGIE UTILIZZATE:
SAS – UNIX – SQL – WINDOWS SERVER 2012 r2 – WINDOWS 10 – OFFICE 365 –
IBM Notes 9 – POLARION

06/2017–04/2018 Assistente informatico
Olisistem Start srl c\o Regione Lombardia, Milano (Italia)
Service Desk II Livello con le seguenti mansioni:
Assistenza e supporto tecnico per la risoluzione di problematiche (reti, configurazione sistemi operativi, assistenza software di posta elettronica, …) (Pc, stampanti, notebook, …)
TECNOLOGIE UTILIZZATE:
WINDOWS 10 – REMEDY – EMPIRUM – OFFICE 365 – SOFTWARE OSPEDALIERI – FILEZILLA 

12/2016–06/2017 Junior Project Manager
MAC c/o A2A, Milano (Italia)
Monitoraggio degli stati di avanzamento delle analisi funzionali anche in termini di indicatori
di efficienza ed efficacia. Invio Avanzamenti
Individuazione di eventuali criticità e disallineamenti tra processi.
Realizzazione dell'analisi funzionale interazione con gli utenti.
Coordinamento risorse e formazione delle stesse.
TECNOLOGIE UTILIZZATE:
WINDOWS 7 – OFFICE 365 – FILEZILLA – DOS – ACTIVE DIRECTORY WINDOWS SERVER 2012 R2

06/2016–08/2016 Assistente informatico
Advanced Global Solution c/o Cairo Editore, Milano (Italia)
Help Desk II Livello
Assistenza e supporto tecnico on site per la risoluzione di problematiche (reti, configurazione sistemi
operativi, assistenza software di posta elettronica, …) Manutenzione macchine on site (Pc, stampanti,
notebook, …)
TECNOLOGIE UTILIZZATE:
OS X YOSEMITE – OFFICE 365 – WINDOWS 7 – FILEZILLA

01/2016–03/2016 Assistente informatico
NPO Sistemi c/o Chanel, Milano (Italia)
Assistenza e supporto tecnico da remoto per la risoluzione di problematiche (reti, configurazione
sistemi operativi, assistenza software di posta elettronica, …) Manutenzione macchine da remoto (Pc,
stampanti, notebook, …)
TECNOLOGIE UTILIZZATE:
IBM NOTES 9 – WINDOWS 7 – OFFICE 365 

10/2014–07/2015 Assistente informatico
Tecnosphera S.p.A. c/o Allianz, MIlano (Italia)
Assistenza e supporto tecnico da remoto per la risoluzione di problematiche (reti, configurazione
sistemi operativi, assistenza software di posta elettronica, …) Manutenzione macchine da remoto (Pc,
stampanti, notebook, …)
TECNOLOGIE UTILIZZATE:
WINDOWS 7 – OFFICE 365 – VNC SERVER

03/2011–07/2014 Assistente informatico
Consulmarketing, Milano (Italia)
Assistenza e supporto tecnico ai colleghi per la risoluzione di problematiche (reti, configurazione
sistemi operativi, assistenza software di posta elettronica, recupero back up, …)
Manutenzione, controllo e sostituzione macchine (Pc, stampanti, palmari, notebook, smartphone…) e
relativa gestione dei resi
TECNOLOGIE UTILIZZATE:
WINDOWS 7 – ACRONIS – OFFICE 2010

09/2008–01/2011 Assistente informatico
Phonetica, Paderno Dugnano (Milano)
Desk I Livello
Assistenza tecnica alla clientela Business di Fastweb
Gestione ticket tecnici (mancanza segnale, guasti hardware, …) e amministrativi
(fatturazione,anagrafica cliente, …) tramite esecuzione Troubleshoot
TECNOLOGIE UTILIZZATE:
WINDOWS 7

09/2003–07/2008 Tecnico di laboratorio
Comune di MIlano I.I.S. C. Cattaneo Milano (Italia)
Tecnico Informatico con le seguenti mansioni:
Installazione e configurazioni PC
Supporto tecnico ai dipendenti
Gestione e monitoraggio dei servizi svolti (Hardware e Software) 

09/1999–05/2003 Assistente informatico
Magitek, Cologno Monseze (Milano)
Tecnico Hardware
Assemblaggio, installazione e configurazione PC, Notebook e Palmari
Controllo merce e gestione resi, inventario 

ISTRUZIONE E FORMAZIONE
09/1993–07/1998 Diploma di Tecnico Delle Industrie Elettroniche
IPSIA Luigi Settembrini, Milano (Italia)
Sono in grado di progettare i circuiti elettronici di comune applicazione nel campo dell'elettronica
industriale e delle telecomunicazioni; utilizzo la documentazione tecnica relativa a componenti e
dispositivi elettronici; scelgo dispositivi e apparecchiature in base a criteri tecnici ed economici;
installalo e collaudo sistemi di controllo e di telecomunicazione intervenendo in fase di manutenzione
di primo livello.
Applico le norme di sicurezza in vigore. Sono in grado di documentare il mo operato nei vari aspetti
tecnici, amministrativi ed organizzativi. Sò consultare manuali e testi tecnici. 

Inglese B1 

Competenze digitali – Scheda per l'autovalutazione
Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows 7,8,10. Android
Buona conoscenza Pacchetto Office, buona conoscenza Lotus Notes
TECNOGIE UTILIZZATE
Citrix – Active Directory – Activesync – Acronis – Vmware – Vgsoftware – Grigua Advance – Filezilla –
Remedy – Teamviewer – Logmein – Ultravnc Principi Dei Protocolli Di Rete Tcp/Ip – Empirum – MySql
Workbench 6.3 Open Project – Remedy .- SQL – SAS

 

246 total views, 1 today