Figura professionale: Help desk It Technology, Programmazione
Nome Cognome | : G. D. | Età | : 53 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Developer / Web dev. / Mobile dev. |
Sede preferita | : Lazio: Roma Lombardia: Milano Veneto: Padova, Verona, Vicenza |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Help desk It Technology, Programmazione
Competenze
- Sistemi operativi: DOS , Windows server 2008, Linux(Ubuntu)
- Buona conoscenza della gestione e manutenzione reti LAN (Routing Protocols, Switching, Wireless),
- WAN (Nat, Dhcp, Frame Relay,Access Control lists) , protocollo TCP/IP
- Buona conoscenza dei linguaggi di programmazione studiati ed utilizzati : Basic, Turbo-Pascal, Html,
- Java, Sql, C# , JavaScript
- Conoscenza di base di Software statistici studiati ed utilizzati: Sas, S-Plus, R, E-Views
- Ottimo uso del pacchetto Microsoft Office e della navigazione in rete.
Studi
Ottobre 2003_Laurea in Statistica e Gestione delle Imprese
Esperienze
Giugno 2013 – Ottobre 2013_Addetto Help Desk It.technology_Nest2_Bresso (MI)
Luglio 2008 – Luglio 2011_Attività di addetto Help Desk_Sirti Spa_Milano
Maggio 2007 – Dicembre 2007_Impiegato nell’IT Provisioning_Sidi Srl per Tele2_Milano
56 total views, 1 today