Figura professionale: E-commerce manager

Nome Cognome: A. P.Età: 43
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Project Manager/Architetto SW/ IT Manager
Sede preferita: EsteroLombardia: Bergamo, Milano, Monza-Brianza

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

E-commerce manager

Competenze

  • Gestione di un sito web, di un e-commerce
  • Utilizzo di web marketing tools
  • Controllo ed organizzazione dei contenuti su piattaforme web
  • Pianificazione di campagne media e gestione di rapporti con ufficio stampa e agenzie esterne
  • Gestione di campagne di comunicazione online
  • Utilizzo e gestione delle principali piattaforme di Social Media
  • Implementazione di campagne di e-mail marketing
  • Analisi dati qualitativi
  • Analisi di dati quantitativi
  • Gestione di un team di lavoro
  • Brainstorming e sessioni di lavoro in team
  • Utilizzo di programmi di Keyword advertising
  • Utilizzo di piattaforme per la gestione di campagne di Affiliation Marketing
  • Utilizzo di strumenti di Web Analytics
  • Gestioni di relazioni con clienti e fornitori
  • Utilizzo dei programmi di vendita e di advertising dei principali marketplace: Amazon, eBay ed altri.

Studi

Marzo 2009_Master degree in Marketing Management

Esperienze

Istruzione

Anno   Marzo 2009

Titolo della qualifica   Master degree in Marketing Management

Istituto di istruzione o formazione

Lingue

Lingua   Italiano

Capacità di lettura/scrittura   Madrelingua

Capacità di espressione orale   Madrelingua

Lingua    Inglese

Capacità di lettura/scrittura   Ottimo

Capacità di espressione orale   Buono

Competenze informatiche

Gestione di un sito web, di un e-commerce
Utilizzo di web marketing tools
Controllo ed organizzazione dei contenuti su piattaforme web
Pianificazione di campagne media e gestione di rapporti con ufficio stampa e agenzie esterne
Gestione di campagne di comunicazione online
Utilizzo e gestione delle principali piattaforme di Social Media
Implementazione di campagne di e-mail marketing
Analisi dati qualitativi
Analisi di dati quantitativi
Gestione di un team di lavoro
Brainstorming e sessioni di lavoro in team
Utilizzo di programmi di Keyword advertising
Utilizzo di piattaforme per la gestione di campagne di Affiliation Marketing
Utilizzo di strumenti di Web Analytics
Gestioni di relazioni con clienti e fornitori
Utilizzo dei programmi di vendita e di advertising dei principali marketplace: Amazon, eBay ed altri.

78 total views, 1 today