Figura professionale: Analista Funzionale

Nome Cognome: G. C.Età: 34
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Analista Funzionale / Analista Tecnico
Sede preferita: Milano/ Napoli

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Analista Funzionale

Esperienze

Febbraio 2018- alla data attuale     Business&IntegrationArch Analyst- Accenture

Via Maurizio Quadrio, 17, Milano, Italia 

·         Fornire feedback sui nuovi requisiti aziendali per i nuovi progetti;

·         Creare modelli di previsione mensili e allocazioni per la gestione delle risorse per progetti IT approvati in Excel;

·         Gestione e sviluppo di nuove soluzioni per le applicazioni di gestione del credito per una delle principali società energetiche in Italia;

·         Redazione di tutti i documenti dei progetti (dall'analisi dei requisiti, dall'analisi funzionale alle liste di test);

·         Creazione ed esecuzione del test (test di sistema, test di integrazione e test di accettazione utente)

·         Analisi e interpretazione domande clienti

·         PM: Gestione e coordinamento di più gruppi di lavoro

·         Stesura documenti (Odl, Fud, Verbali, Teb)

·         Supporto post rilascio

·         Competenze dell’applicativo Norma e i relativi portali del credito a esso sottostanti (IRC/Jude/TLSp/Xfactor)

Settembre 2017- Gennaio 2018        General assistant – struttura alberghiera

Beech House Hotel,  Reading RG30 2AY, (Regno Unito)

·         Formazione dello staff e Supervisor

·         Check-in&Check-out

·         Servizioristorazione

·         Accoglienza clienti

·          Servizio Reception

2015–alla data attuale

Amministratriceattivitàricettiva – extralberghiera

Napoli (Italia)

Dalla Progettazione alla Gestione di una casa vacanze:

▪     ​​Analisi del mercato

▪     ​Scelta degli arredi e delle attrezzature minimizzando i costi e massimizzando i risultati in termini d'immagine e comfort​

▪     Strategie di marketing

▪     Amministrazionecontabile

▪     Gestioneaccreditiautomaticipagamenti

▪     Gestioneprenotazioni

▪     Relazioni con clienti tramite diversi canali

▪     Check-in&Check-out

▪     Gestione Risorsa per cambio biancheria e pulizie

▪     Gestionecanali social

▪     Reperibilità e Assistenza 24h

▪     Customer Satisfaction

2008–2016

Promoter

Napoli (Italia)

▪     ​​Pianificazione, Organizzazione e Coordinamento attività di promozione e pubblicità

▪     Reclutamento e Gestione staff

▪     Accoglienzacliente

▪     Promozione del marchio/prodotto spiegando al cliente le sue caratteristiche

▪     ​Orientamentoall'acquisto del prodotto

▪     ​Creazione report attività

2008–2015

Steward congressuale

Napoli (Italia)

▪     ​Accoglienza e Ricevimento: produzione di tutte le informazioni, relazionandomi direttamente con i partecipanti e provvedendo ai servizi di segreteria e all'accoglienza (registrazione partecipanti), alla distribuzione dei materiali, all'informazione sulla logistica e sui tempi dell'evento congressuale/fieristico

▪     ​Assistenza degli ospiti e clienti in fiere generiche, fiere di settore, convegni, congressi ed eventi promozionali

▪      

▪     ​​Attività tecnico-organizzative all'interno delle strutture degli enti fieristici e in particolare anche di marketing e comunicazione.​​

2007–2010

Bartender

Bar in movimento, Napoli (Italia)

Le attività svolte sono quelle tipiche del barman con un approccio più moderno e con l'utilizzo di tecniche che velocizzano la preparazione dei cocktail, acquisendo capacità a gestire situazioni e ambienti con maggiore affluenza.​

2008

Tirocinio intracurriculare in Addetto alle attività di informazione e accoglienza turistica

Hotel Oriente, Napoli (Italia)

▪     ​Informazioni sull'offerta turistica: alberghi, ristoranti, attrattive locali, eventi culturali o sportivi, ecc.;

▪     Interpretazione delle richieste dei clienti;

▪     ​Proposta di servizi e prodotti turistici;

▪     ​Effettuazione prenotazioni e preventivi dei viaggi e delle visite;

▪     ​Gestione delle relazioni con i clienti;

▪     ​Assistenza ai clienti durante la fruizione del servizio turistico;

▪     ​Rilevazione del grado di soddisfazione dei clienti.

ISTRUZIONE E FORMAZIONE

2014–2017

Laurea Magistrale Economia e Commercio

Università degli studi di Napoli Federico II, Napoli (Italia)

Economia, statistica applicata (data mining, di ricerca e di valutazione), microeconomia, politica economica, diritto del lavoro, storia economica, inglese, storia finanziaria.​​

COMPETENZE PERSONALI

Lingua madre

italiano

Altre lingue

Inglese

B2

Spagnolo

C1

Competenzecomunicative

Le esperienze lavorative maturate, sono tutte legate dalla necessità di attuare una comunicazione interpersonale efficace: da un lato comprendere le intenzioni comunicative altrui e dall'altro produrre informazioni chiare, con un linguaggio adeguato al mio interlocutore. Ho appreso l'importanza dell'ascolto per comprendere le richieste altrui ponendo attenzione soprattutto al linguaggio del corpo.

Competenzeorganizzative e gestionali

In ogni attività svolta ho impiegato energia e manifestato voglia di apprendere. Ognuna ha richiamato le mie attitudini alla gestione e organizzazione delle attività con la consapevolezza del ruolo, utile a poter agire senza la sollecitudine altrui, sempre rispettando i limiti della discrezionalità del mio ruolo. Nonostante la capacità di lavorare in autonomia, nutro un forte rispetto per le posizioni gerarchicamente più alte.

Competenzeprofessionali

Definire obiettivi e risultati attesi

Programmare e Pianificare le attività

Attuare e Controllare

Gestire le Informazioni

Gestire le Risorse

Gestire le relazioni

RisolvereProblemi​

214 total views, 1 today