Figura professionale: Customer service team leader (ambito IT)
Nome Cognome | : A. B. | Età | : 44 |
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Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Project Manager/Architetto SW/ IT Manager |
Sede preferita | : Roma |
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Sommario
Esperienze
Teleperformance In & Out SpA, Customer Care Service, Fiumicino (RM) Da 04/2015 ad oggi – Team Manager
Da 07/2014 a 04/2015 – Tier 2 Advisor
Da 07/2013 a 06/2014 – Tier 1 Advisor
Entrato in azienda come operatore telefonico di I° livello, in meno di 2 anni sono cresciuto fino a ricoprire l’attuale ruolo di Team Manager. Principali mansioni:
– Assegnazione obiettivi di team e relative scadenze per il raggiungimento delle performance in linea con i piani e la visione aziendale
– Monitoraggio ed incremento performance individuali: rilevazione criticità, root cause analysis (5 why), interventi (feedback costruttivi, coaching, meetings), assegnazione SMART target
– Attività di formazione in aula
– Attività di controllo relative al rispetto delle procedure e delle politiche aziendali
Eustema SpA, IT Company. Roma
Da 01/2011 a 12/2012 – Operatore Help Desk di I° Livello
Da 03/2010 a 12/2010 – Recruiter Specialist
Entrato in azienda nel ruolo di stageur presso l’Ufficio Selezione e Formazione, mi sono occupato della stesura di job description e job profile, pubblicazione annunci, screening curricula, interviste telefoniche, colloqui individuali, assessment center e stesura profili di valutazione. In seguito a vari cambiamenti strutturali, sono entrato a far parte del team Help Desk della piattaforma Fondimpresa.
Il Cerchio Magico, Cooperativa Sociale. Artena (RM) Da 12/2009 a 03/2010 Educatore Professionale Svolgimento di attività educative e ludico-ricreative orientate all’integrazione sociale di giovani e adulti con disabilità Lindt Chocolate Shop. Valmontone, Roma Da 09/2008 a 09/2009 Assistente alla clientela Adecco Italia SpA Colleferro, Roma Da 11/2007 a 08/2008 Assistente Selezione del personale
ISTRUZIONE
01/2010 – 07/2011 Scuola Romana di Psicologia del Lavoro e dell’Organizzazione. Specializzazione biennale in Esperto di Sviluppo delle Risorse Umane. Voto 110/110. 12/2006 – 04/2007 HCR Value Corso di formazione: coaching e counseling aziendale. 01/2003 – 12/2009 Università La Sapienza di Roma. Laurea Specialistica in Intervento Psicologico nello Sviluppo e nelle Istituzioni SocioEducative. Voto 101/110.
CONOSCENZE INFORMATICHE Apple: Mac OS X (iWork – Pages, Numbers, Keynote); iOS Microsoft Windows: Office (Word, Excel, Power Point)
COMPETENZE e CONOSCENZE LINGUISTICHE Team work, capacità di analisi e sintesi, problem solving, time management, flessibilità, leadership, orientamento al cliente. Italiano: madrelingua Inglese: B2 (equivalente)
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