Figura professionale: Sistemista / Help Desk
Nome Cognome | : G. P. | Età | : 47 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Emilia Romagna: Bologna, Modena, Parma, Reggio-Emilia |
Accesso Full al database con 29.999 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Studi
Luglio 1996_Diploma
Esperienze
Maggio 2016 – Maggio 2017 Iungo Italia Srl
Da Maggio 2016 sono dipendente dell’ azienda Iungo Italia Srl con sede a Modena con la quale ho firmato un contratto a tempo determinato.
Maggio 2016 – Maggio 2017
· Cliente Calzedonia, Bosch, Toyota, Aermec, Faac, Jacuzzi, Luxottica, etc…
HelpDesk I Livello per i clienti/fornitori utilizzatori della piattaforma IUNGO, assistenza onLine su Pc client/server dei clienti, configurazione protocolli di posta IMAP/POP.
[Sql Server 2008 R2, MySql, Tomcat 8, Cisco VPN Client, RDP, Trouble Ticket SystemOtrs, XML, Eclipse, VMware Workstation 12 Player, TeamViewer]
Agosto 2015 – Maggio 2016 Altran Italia Spa
Da Agosto 2015 sono dipendente dell’ azienda Altran Italia Spa con sede a Roma con la quale ho firmato un contratto a tempo indeterminato.
Agosto 2015 – Novembre 2015
· Cliente SIAE Società Italiana Autori ed Editori, Roma.
HelpDesk Servizi on Line, Monitoraggio sistemi di pagamento, attivazione profili dipendenti ed associati Siae,Sviluppo e manutenzione applicativi .net, manutenzione e gestione DB
[Sql Server 2008, DB Oracle, WebService SoapUI, RestWeb]
Aprile 2001 – Luglio 2015 DDWay srl (già CSC Italia srl, Roma) Trento
Nell’anno 2013 l’azienda CSC Italia srl è stata acquisita da DDWay srl con sede a Trento con la quale ho mantenuto lo stesso rapporto lavorativo.
DA MAGGIO 2011 A FEBBRAIO 2013
• Nome e indirizzo del datore di lavoro CSC ITALIA s.r.l. per POSTE ITALIANE SPA – Roma
• Tipo di azienda o settore Consulenza IT
• Tipo di impiego Sistemista
• Principali mansioni e responsabilità Controllo e manutenzione degli applicativi Poste Italiane Progetto SIN (Sistema Integrato Notifiche) con utilizzo applicativi EcWay, Designer, PostWell, inoltre applicativi VBasic
DA LUGLIO 2009 AD NOVEMBRE 2009
• Nome e indirizzo del datore di lavoro CSC ITALIA s.r.l. per ENEL SERVIZI SRL – Roma
• Tipo di azienda o settore Consulenza IT
• Tipo di impiego Analista Programmatore ABAP/4
• Principali mansioni e responsabilità BGS – Enel Manutenzione Est. Contratto SAP, gestione trouble ticket su incident Abap/4
DA AGOSTO 2003 AD GIUGNO 2009
• Nome e indirizzo del datore di lavoro CSC ITALIA s.r.l. per TIM TELECOM ITALIA MOBILE – Roma
• Tipo di azienda o settore Consulenza IT
• Tipo di impiego Operatore Back Office
• Principali mansioni e responsabilità Supporto client/server applicatvi Microsoft (Office, Posta elettronica aziendale, applicativi Tim), rete intranet/extranet (dominio, config. IP, routing), installazione e configurazione client
DA OTTOBRE 2002 AD LUGLIO 2003
• Nome e indirizzo del datore di lavoro CSC ITALIA s.r.l. per TIM TELECOM ITALIA MOBILE – Roma
• Tipo di azienda o settore Consulenza IT
• Tipo di impiego Operatore Help Desk
• Principali mansioni e responsabilità Consulente esterno di Back Office su sistemi informativi TIM per la gestione e risoluzione su problematiche hw/sw per la società di telecomunicazioni TIM Telecom Italia Mobile.
DA APRILE 2001 – AGOSTO 2002
• Nome e indirizzo del datore di lavoro CSC ITALIA s.r.l. per BANCA FIDEURAM SPA – Roma
• Tipo di azienda o settore Servizi alle Imprese – Consulenza IT
• Tipo di impiego Programmatore Cobol/PL1
• Principali mansioni e responsabilità Supporto Sviluppo Progetti e Area di Collaudo Prodotto "Unit Linked" con elaborazione e sviluppo di nuovi prodotti seguendo un Modello Logico dei Dati
ISTRUZIONE E FORMAZIONE
• Date (da – a) 1991-1997
• Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione Liceo Scientifico Ist.”Galileo Galilei” di Civitavecchia (RM)
• Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio Matematica, Scienze, Informatica
• Qualifica conseguita Diploma di Scuola Secondaria
CAPACITÀ E COMPETENZE PERSONALI
PRIMA LINGUA ITALIANO
ALTRE LINGUE
INGLESE
• Capacità di lettura BUONO
• Capacità di scrittura BUONO
• Capacità di espressione orale BUONO
CAPACITÀ E COMPETENZE RELAZIONALI OTTIME CAPACITA’ DI STABILIRE CREDIBIILITA’ PERSONALE PRESSO IL CLIENTE
BUONE CAPACITÀ DI SVILUPPARE OPPORTUNITA’ DI BUSINESS , SVILUPPARE E MANTENERE RELAZIONI CON IL CLIENTE
CAPACITÀ E COMPETENZE TECNICHE
Con computer, attrezzature specifiche, macchinari, ecc. • Buona conoscenza tecnica di COBOL/PL1, SQL, SQL*PLUS, J2EE, HTML più recentemente utilizzati. Consolidata anche l’esperienza in ambienti CICS, VSAM, DB2
• Buon supporto tecnico di secondo livello su applicazioni e programmi inerenti i negozi diretti e franchising “IL TELEFONINO TIM” della società di telecomunicazioni Telecom Italia Mobile
• Buona gestione e supporto tecnico delle funzione lato client sia a livello operativo (problemi microsoft Office, posta elettronica aziendale e applicativi TIM) sia a livello sistemistico
• Conoscenza di base di SAP ECC 6.0: tecniche di programmazione ABAP/4 (creazione e manutenzione programmi, principali oggetti di Worbench, modello dei dati SAP), amministrazione di sistema (gestione dei mandanti, gestione delle utenze, monitoraggio dei processi) e logiche di customizing
• Conoscenze di base del prodotto RSA eGRC Archer (tematiche di Cyber Security)
PATENTE / PATENTI PATENTE B
In possesso della Certificazione Patente Europea del Computer /ECDL).
147 total views, 1 today