Figura professionale: Customer Service Desk – Help desk II liv.

Nome Cognome: S. D.Età: 41
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: NAPOLI

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Customer Service Desk – Help desk II liv.

Competenze

  • Utilizzo SAP e REMEDY da user

Esperienze

17\10\2012 ad oggi Consulente informatico RDP elettronica s.r.l – Via S. Salvatore n.2 – Casoria – Napoli presso per HP invent VODAFONE ITALY – Via Campi Flegrei – Pozzuoli per conto HP Invent. Tipo di azienda o settore Consulenza informatica Tipo di impiego IT Technician – Customer Service Desk – Help desk II liv. (in lingua inglese) Principali mansioni e responsabilità

Risoluzione problematiche da remoto sia hardware che softawre su rete intranet per dipendenti Vodafone: mancato accesso alla rete, impossibilità di utilizzare pc aziendali o devices aziendali, assistenza Blackberry, creazione profili outlook sincronizzati con Vodafone global. Assistenza informatica a 360 gradi su devices aziendali. Gestione piattaforma exchange e BES10 (blackberry platform).

Gestione e monitoring di INCIDENT e relativi tempi di sla. Dal luglio 2013 Focal Point per l’intero gruppo di lavoro IT O.C.S.C. (one call solution centre).   

Service Monitoring of IT infrastructure of the customer environment, from hardware to software to the network connectivity. When a system or service falls below or exceeds certain operating parameters that have been defined, it activates the process of monitoring and escalation to the customer organization in line with established procedures.
Alarm Monitoring: CPU, memory, disk space, network load, critical services (web server, mail server, file server, web services, core applications and mission critical
Alerts and escalation management of incidents according to agreed criteria and levels of severity, escalation via Phone, Trouble Ticket, Email, SMS.
The services include RIM over the component of Network Operation Center also:
Intervention approved by type of Incident (service restarts, troubleshooting, etc.).
Patch Management – Antivirus Updates – Proactive Maintenance Routines
Services Deployment               

13\02\2012 – 30\09\2012 Operatrice telefonica Nome e indirizzo del datore di lavoro GEPIN CONTACT s.p.a – Casavatore – Napoli Tipo di azienda o settore Fornitura di servizi di Contact Management Tipo di impiego Operatrice Customer Service Principali mansioni e responsabilità Assistenza amministrativa, assistenza ai servizi di fidelizzazione del cliente per Enel Energia – mercato libero dell’energia

01\04\2011 – 30\12\2011 Segretaria di Studio Legale Studio legale del Plato e associati – Nola – Napoli Tipo di azienda o settore Studio Legale Tipo di impiego Segretaria Principali mansioni e responsabilità Gestione del centralino – nota spese – personal assistant               

16\06\2011 – 05\08\2011 / 16\06\2010 – 16\07\2010 Educatrice COOPERATIVA SOCIALE D.O.C – Torino COOPERATIVA SOCIALE D.O.C – Servizi educativi e ludici per bambini e adolescenti Project Manager Principali mansioni e responsabilità

Educatrice-referente di progetto autoprodotto per l’apprendimento dell’inglese attraverso il gioco presso le strutture di Cascia “La Reggia” e “Olympic Centre”

20\12\2010 – 31\03\2011 Operatrice telefonica Nome e indirizzo del datore di lavoro Almaviva Contact S.p.A – Centro Direzionale – Napoli Tipo di azienda o settore Fornitura di servizi di Contact Management Tipo di impiego Operatrice Help Desk e Customer Service Principali mansioni e responsabilità Assistenza tecnica, addetta alla risoluzione di problematiche internet e di fonia ADSL e  FIBRA per conto Fastweb ; assistenza amministrativa in ambito fatturazione per conto  Fastweb               

01\09\2006 – 01\12\2006 Stagista C.I.L.A de “l’’Orientale” di Napoli Tipo di azienda o settore Università “l’Orientale” di Napoli – Centro Interdipartimentale Servizi Linguistici Audiovisivi Tipo di impiego Stagista Catalogatrice – Accoglienza e Tutoraggio Principali mansioni e responsabilità

Addetta all’accoglienza e al tutoraggio degli studenti stranieri in ingresso; catalogatrice di Materiali audiovisivi in inglese, spagnolo e arabo               

01\02\2004 – 30\06\2004 Stagista Nome e indirizzo del datore di lavoro “l’’Orientale” di Napoli Tipo di azienda o settore Università “l’Orientale” di Napoli – Dipartimento di Storia dell’Arte Tipo di impiego Stagista Principali mansioni e responsabilità

Parte dell’organizzazione della mostra d’arte contemporanea intitolata “Carlo Levi. Dipinti restaurati.” Addetta all’assicurazione delle opere e al loro perfetto mantenimento.

Istruzione e formazione

2011\2012  – ad oggi Laureanda di Laurea Magistrale in Scienze Politiche delle Relazioni Internazionali e  Diplomatiche – classe di Laurea LM- 52 – presso l’Università di Salerno Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione Università di Salerno Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio Scienze politiche – relazioni internazionali – euro-progettazione – scienze strategiche Qualifica conseguita Laurea Magistrale (da conseguire) Livello nella classificazione nazionale (se pertinente) Specializzazione

01\09\2012 – in corso Master di I livello in Didattica della Lingua Italiana – DITALS Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione Accademia Leonardo – Salerno Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio Didattica della lingua italiana per stranieri – Tecniche per l’apprendimento della lingua Italiana per adulti e bambini stranieri Qualifica conseguita Master (da conseguire in dicembre 2012) Livello nella classificazione nazionale (se pertinente) Master

2002\2003 – 2008\2009 Laurea 13\04\2010 Laurea in Lingue Culture e Istituzioni dei Paesi del Mediterraneo – classe 11 – Lingue e Culture moderne – curriculum socio-economico-istituzionale Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione Università L’Orientale di Napoli Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio Lingue e letterature moderne e contemporanee – Lingua e linguistica italiana – Geografia ed economia politica e dello sviluppo dell’area mediterranea Qualifica conseguita Laurea triennale Livello nella classificazione nazionale (se pertinente) 

Laurea Madrelingua Italiana

Altre lingua

INGLESE Capacità di lettura ECCELLENTE Capacità di scrittura BUONO – B2 Capacità di espressione orale BUONO – B2

SPAGNOLO Capacità di lettura ECCELLENTE Capacità di scrittura BUONO – B2 Capacità di espressione orale BUONO – B2

ARABO Capacità di lettura BUONO Capacità di scrittura SUFFICIENTE Capacità di espressione orale SUFFICIENTE Capacità e competenze personali Da volontaria, effettuo lezioni di lingua italiana per stranieri, immigrati, scolarizzati     e non, grazie all’Associazione culturale “Nova Koinè” di Marigliano, Napoli. Sempre da volontaria, mi dedico con l’associazione ”L. Coscioni” alla promulgazione di materiale informativo sulla totipotenza delle cellule staminali.

Quando posso scrivo per un Giornalino free-press locale, Diogene, articoli di approfondimento culturale su questioni riguardanti il bacino del Mediterraneo e l’imminente avvento dell’apertura dell’Area di Libero Scambio. Per passione mi dedico alla fotografia, quando posso fotografo eventi per alcune associazioni locali.

Capacità e competenze tecniche

Buona conoscenza dei programmi del Pacchetto Office, in particolar modo di word, exce,l access, ottima gestione di internet Explorer ed Outlook. Utilizzo SAP e REMEDY da user.

Capacità e competenze artistiche

 Mi dedico per passione alla fotografia e al montaggio, utilizzo photoshop.

Patente o patenti

Patente B

108 total views, 1 today