Figura professionale: Manager

Nome Cognome: L. L.Età: 34
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Project Manager/Architetto SW/ IT Manager
Sede preferita: Ovunque

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Sommario

Manager

Esperienze

06/2017–10/2018 Sales Manager
Hotel & Congress Centre Fattoria La Principina, Grosseto (Italia) 
Alto livello di responsabilità focalizzato su lavori amministrativi, vedita diretta, analisi ed 
interpretazione di dati relativi al flusso del business. Elaborazione di contratti, relazioni buyers/sellers, 
organizzazione e supervisione eventi, collaborazione con tutti i reparti operativi.

11/2016–06/2017 Guest Relations Executive
St. Pancras Renaissance Hotel, London (Regno Unito) 
Essendo uno dei più rappresentativi a Londra, il St. Pancras Renaissance ricerca sempre un 
servizio lussurioso ed impeccabile per i suoi clienti. Il mio ruolo mi permetteva di garantire ai clienti 
un eccezionale esperienza rispettando quelli che sono i valori Renaissance nel gruppo 
Marriott. Collaborando con tutti i reparti, il GRE esamina le aspettative e necessità dei clienti per 
poi personalizzare le loro richieste speciali. Alta responsabilità nel gestire la disponibilità ed 
assegnazione delle Suites a seconda delle esigenze del cliente.

06/2016–11/2016 Receptionist
St. Pancras Renaissance Hotel, London (Regno Unito) 

06/2013–06/2014 Receptionist
Stoke Park Country Club, SPA & Hotel, Slough (Regno Unito) 
Esperienza per lo sviluppo personale e professionale in uno dei top AA-listed five-star hotel del 
Regno Unito. Svolte mansioni di receptionist garantendo un servizio di alta qualità ed un 
soggiorno memorabile.

09/2012–05/2013 Studente/Internship
Oxford Brookes Restaurant, Oxford (Regno Unito) 
Grazie all’iter Universitario svolto alla Oxford Brookes University, la finalità dell’esperienza svolta 
nel Brookes Restaurant era quella di apprendere, elaborare ed implementare le basi per la gestione 
dei principi F&B.

04/2011–07/2011 Receptionist
Hotel Riazor, La Coruna (Spagna) 
Esperienza che ha permesso di venire a conoscenza con i compiti e responsabilità essenziali 
del reparto Front Office.

ISTRUZIONE E FORMAZIONE 09/2007–07/2010 Maturità Scuola Superiore "William Blake", Grosseto (Italia) 09/2010–03/2012 IELTS & FCE Language Certificates Courses Livello 2 QEQ E.F. International Language School, Cambridge (Regno Unito) 01/2015–06/2015 International Exchange Program Livello 6 QEQ Polytechnic University of Hong Kong, Hong Kong (Hong Kong) 09/2012–06/2016 Bachelor of Science (Hons) in International Hospitality Management Livello 6 QEQ Oxford Brookes University, Oxford (Regno Unito)

COMPETENZE PERSONALI Lingua madre italiano Lingue straniere inglese C2 spagnolo C2 francese A1

Competenze comunicative Buene relazioni collaborative in mantenere contatti e collaborazioni con buyers/sellers. Ottime relazioni al cliente tramite un'esame delle aspettative e necessità per personalizzare richieste speciali. Forte attenzione ai dettagli acquisita durante l'esperienza di Guest Relations Executive. Ottime relazione tra i reparti con comunicazione interpersonale ed interculturale sviluppata durante le eseprienze all'estero. Competenze organizzative e gestionali Autonomia, forte predisposizione per il lavoro di gruppo tramite una leadership focalizzata su obbiettivi aziendali. Positiva attitudine nella pianificazione con capacità di acolto e gestione del tempo. Alta capacità nel gestire eventuali problemi e stress. Valorizzazione dei singoli e del gruppo per gli obbietivi raggiunti. Competenze professionali Con un alto livello di responsabilità, principalmente nel coordinare e dirigiere i vari reparti di Hotel a seconda delle esigenze. Inclusi lavori amministrativi, vedita diretta, analisi ed interpretazione di dati relativi al flusso del business.

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