Figura professionale: Helpdesk

Nome Cognome: F. R.Età: 36
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Milano

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Helpdesk

Esperienze

16 Gennaio 2019 – Attualmente Società DailyTelecom Ruolo Technical Specialist 4º livello • Centro assistenza Huawei ( Via Bramante 35 ) • Responsabile di una puntuale ed efficace riparazione al fine di garantire una performance ottimale del sistema e un’alta soddisfazione del cliente per quanto riguarda Hardware/Software • Comunica efficacemente con gli utenti finali e la con la gestione del cliente • Esegue programmi di diagnostica o usa apparecchiature di test per localizzare la sorgente dei problemi. Mantiene la sicurezza e le funzionalità attraverso l’applicazione di fix temporanei di programma Interfaccia con fornitori di pezzi di ricambio o apparecchiature telefoniche.

3 giugno 2014 – 15 Gennaio 2019 Società Società Sielte S.p.a Ruolo Helpdesk 4º livello • – Ricezione segnalazioni da parte della piattaforma Vodafone Remedy. • – Analisi di rete Fonia/Dsl/Fibra su linee Wholesale, ULL, Fiber to the Cabinet, Fiber to the Home ed interazione tramite applicativi dedicati. • – Utilizzo del Portale Wholesale Telecom Italia per comunicazioni e controlli terze parti. • – Contatto con la clientela per la risoluzione del guasto. • – Reportistica tramite file Excel. • – Collaudo a seguito intervento tecnici vodafone e terze parti.

1 aprile 2013 – 2 giugno 2014 Società Tekno.com Ruolo Custode • Portinariato • Accoglienza ed assistenza clienti • Orari: Su turni, diurni e serali Autorizzo al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs.

196/2003 Ottobre 2010 – Marzo 2013 Società Kleva Servizi s.r.l. Ruolo Custode • Portinariato • Accoglienza ed assistenza clienti Orari: Su turni, diurni e serali Giugno 2009 – settembre 2010 Società Partis S.r.l. Ruolo Stuart presso Stadio San Siro • Accoglienza spettatori • Security

COMPETENZE PROFESSIONALI • Strumentazioni settore elettrotecnico (tester, oscillatori, voltometro…) • Saldature componenti elettroniche • Conoscenze circuiti integrati • Conoscenza principali componenti settore elettrotecnico • Amplificatori, demodulatori

COMPETENZE INFORMATICHE • Linguaggi di programmazione: Turbo C, C++ • Applicativi: Microsoft Office • OS: Windows (gestione livello avanzato – troubleshooting – helpdesk) • Gestione router, switch e principali apparati di rete • PC hardware: assemblaggio, gestione, ottimizzazione

LINGUE Inglese Scritto: Discreto Parlato: Sufficiente

155 total views, 1 today