Figura professionale: Tecnico informatico e tecnico di laboratorio
Nome Cognome | : D. S. | Età | : 40 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Sistemista / Tecnico informatico |
Sede preferita | : Milano e provincia, Lcce e provincia |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
Dal 2007 ad oggi Tecnico informatico e Tecnico di laboratorio C&D Computer di Dell’Anna Chiara, Lequile, Lecce ▪ Tecnico informatico e tecnico di laboratorio Attività o settore Ditta individuale di vendita e assistenza Computer, Smartphone, Tablet, Stampanti, periferiche, accessori per ufficio.
Dal 2005 al 2007 Tecnico informatico e Tecnico di laboratorio Punto Ric di Pellegrino Carmelina, Lequile, Lecce ▪ Tecnico informatico e tecnico di laboratorio Attività o settore Ditta individuale di vendita e assistenza computer e stampanti, rigenerazione cartucce per stampanti
Dal 2003 al 2005 Commesso Bar Stazione, Lecce ▪ Cassiere, Banconista Attività o settore Bar, Tabacchi, Ricevitoria
ISTRUZIONE E FORMAZIONE Dal 1998 al 2003 Istituto Tecnico Industriale Enrico Fermi lecce Elettrotecnica
COMPETENZE PERSONALI Lingua madre Italiana Altre lingue nglese B1
Competenze professionali ▪ Ottima conoscenza di Hardware e Sistemi Informatici ▪ Ottima capacità di capire l’interazione tra i componenti ▪ Ottima comprensione delle basi della programmazione e delle funzioni dei software ▪ Ottime capacità di assistenza e manutenzione a tutti i sistemi informatici e hardware, installare, configurare e aggiornare hardware e software. ▪ Ottime capacità di riparare e dare corretta manutenzione a tutti i dispositivi ▪ Installazione, configurazione e manutenzione reti Lan, Wan WiFi ed internet ▪ Utilizzo di qualsiasi periferica ▪ Conoscenza dei sistemi operativi (Windows, Mac, Linux …) ▪ Buona abilità di analisi e di risoluzione del problema con approccio logico e analitico ▪ Ottima cura nei dettagli ▪ Buona memoria nel ricordare specifiche procedure riguardanti Hardware e Sistemi Informatici ▪ Buona gestione del tempo e capacità di lavorare sotto pressione, valutazione dei problemi in modo tempestivo, rispetto delle scadenze ▪ Ottime capacità di servizio al cliente
157 total views, 1 today