Figura professionale: Sistemista senior

Nome Cognome: A. B.Età: 45
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Sistemista / Tecnico informatico
Sede preferita: Milano

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

It manager - sistemista senior

Competenze

  • windows, Vmware

Esperienze

Dal 2007 ad oggi • Nome e indirizzo del datore di lavoro Software Solution Consulting,Cesate,Milano • Tipo di azienda o settore Information Tecnology • Tipo di impiego Sistemista • Principali mansioni e responsabilità Ad oggi impiegato come sistemista in BNL per Software Solution con mansioni di gestione rete, firewall, server e progetti di migrazione alla nuova piattaforma BNL gruppo Paribas. Nel 2008 ho seguito e coordinato lo spostamento dell’ infrastruttura da una sede ad un altra e nel 2013 un nuovo spostamento della sala server e della sede di lavoro. Ad oggi impegnato nella migrazione da windows 2003 server a windows 2008 server da server fisici a server virtuali. ( con conseguente migrazione applicativa ) In contemporanea stiamo migrando client Windows XP a Windows 7 sia fisici che virtuali. Un ulteriore progetto in corso è l’ampliamento della San DS3524 per dare ulteriore spazio ai backup. Nell’ultimo anno sono stato coinvolto come IT manager nella gestione del personale di primo livello. Ad oggi ricopro un ruolo di IT Manager e solution Architect.

Dal 2005 al 2006 • Nome e indirizzo del datore di lavoro Blue Beam Milano • Tipo di azienda o settore Information Tecnology • Tipo di impiego Sistemista • Principali mansioni e responsabilità Cliente finale: Bancaintesa (Ruolo: Sistemista,Supporto tecnico, progettazione) Progetto: File Sharing Progetto: Migrazione Stampanti host (Da nt a 2003) Progetto: Dismissione server NT con conseguente installazione 2003 Progetto Migrazione Pc Win Nt a Win XP-2003 “Lato Server”

Dal 2000 al 2005 • Nome e indirizzo del datore di lavoro Edp Mind & Market, Monza • Tipo di azienda o settore Information Tecnology • Tipo di impiego Help Desk 1° e 2° Livello • Principali mansioni e responsabilità Assistenza Client utenti su cliente Comit, seguita fusione lato client tra Cariplo Comit e Bav.Supporto software su tutti gli applicativi Bancari e stampanti.

ISTRUZIONE E FORMAZIONE • Date (da – a) 1999 • Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione Diploma in elettronica Spec. TLC Votazione:70/100 IstitutoTecnicoEttoreContiMilano • Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio Elettronica sistemi e telecomunicazione • Qualifica conseguita Diploma in elettronica Spec. TLC

MADRELINGUA Italiano ALTRE LINGUA Inglese

 

CAPACITÀ E COMPETENZE TECNICHE Windows nt, 2000,xp, 2003,2008. Buona conoscenza software di settore Bancario quali reuters, host, as400, bloomberg. Pacchetto office. Discreta conoscenza ambienti exchange e Lotus notes. Conoscenza sistemi OS2 Ibm. Buona conoscenza ambienti Vmware. Buona gestione dei domini active directory 2003-2008 e NT. Implementazioni software distribution e disaster recovery. Buona conoscenza ambienti cluster microsoft. Buona conoscenza Backupexec 2010 R3 e Ibm ( Ds3524 e Library TS3200) Ottima conoscenza sistemi microsoft quali: Sms, Wsus, Ris, Dns, Dhcp, Wins, IIS. Buona conoscenza Firewall Stonegate e Checkpoint

175 total views, 1 today