Figura professionale: Operatore help desk
Nome Cognome | : L. Z. | Età | : 49 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Padova |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
dal 04/1996 al 06/2008 T-SYSTEMS ITALIA (C.e.d. Banca Intesa) Creazzo VI
-
Operatore Help desk : assistenza tecnica telefonica ai prodotti home / remote banking e relativi flussi dati e successivamente al web remote banking. Durata 8 anni.
-
Operatore ufficio passaggio in produzione: controllo/gestione relativamente alla distribuzione del software applicativo per tutte le società servite dal CHANGE. Gestione della reperibilità settimanale. Durata 4 anni.
-
Operatore ufficio Monitoraggio : monitoraggio su IBM Tivoli : apprendimento sistema operativo unix. Durata 3 mesi.
CONOSCENZE INFORMATICHE : Office‚ Internet Browser, programma di Remote /web Banking fornito dal gruppo Intesa San Paolo, Action Request System ver. 3.2, Lotus notes ver. 4.6, Outlook, ambiente WINDOWS NT, '98, XP Professional, s.o. MVS, linguaggio JCL, connessione GPRS e VPN, unix e vi editor base, programmazione perl e html base.
LINGUE : inglese.
142 total views, 1 today