Figura professionale: help desk, sistemista
Nome Cognome | : N. R. | Età | : 48 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Sistemista / Tecnico informatico |
Sede preferita | : Padova |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Competenze
- db administrator, business intelligence
- buona conoscenza dei pacchetti Microsoft Office
- buona conoscenza client di posta elettronica, browser internet
- buona conoscenza sistemi operativi Windows
- programmazione (VB, SQL)
- conoscenza di database management systems (Adaptive Server Anywhere, MS SQL Server)
- ottima conoscenza Crystal Reports
- install building softwares (Wise)
- ambienti virtualizzati (Citrix, VmWare)
- softwares di controllo remoto (vnc, teamviewer”¦)
Studi
diploma di scuola media superiore
Esperienze
ESPERIENZA
PROFESSIONALE
ISTRUZIONE E FORMAZIONE
COMPETENZE PERSONALI
Responsabile IT
Dolphin Italia S.r.l. – Via Madonna della salute, 120 – 35129 Padova
Reports designer
Database administration
Analisi e assistenza pre e post vendita del software e relative personalizzazioni
Sistemista (gestione HW/SW di ambienti multiutenza e/o virtualizzati ad uso sia interno che lato
cliente)
Supporto al reparto di help desk (di cui ho fatto parte) per problemi non conosciuti o complessi sia di
natura software che relativi alla base dati
Sviluppo – realizzazione di piccoli moduli accessori creati per soddisfare particolari necessità del
cliente per i quali affronto analisi sviluppo e manutenzione
124 total views, 1 today