Figura professionale: help desk, sistemista

Nome Cognome: N. R.Età: 48
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Sistemista / Tecnico informatico
Sede preferita: Padova

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

help desk, sistemista

Competenze

  • db administrator, business intelligence
  • buona conoscenza dei pacchetti Microsoft Office
  • buona conoscenza client di posta elettronica, browser internet
  • buona conoscenza sistemi operativi Windows
  • programmazione (VB, SQL)
  • conoscenza di database management systems (Adaptive Server Anywhere, MS SQL Server)
  • ottima conoscenza Crystal Reports
  • install building softwares (Wise)
  • ambienti virtualizzati (Citrix, VmWare)
  • softwares di controllo remoto (vnc, teamviewer”¦)

Studi

diploma di scuola media superiore

Esperienze

ESPERIENZA
PROFESSIONALE
ISTRUZIONE E FORMAZIONE
COMPETENZE PERSONALI
Responsabile IT
Dolphin Italia S.r.l. – Via Madonna della salute, 120 – 35129 Padova
Reports designer
Database administration
Analisi e assistenza pre e post vendita del software e relative personalizzazioni
Sistemista (gestione HW/SW di ambienti multiutenza e/o virtualizzati ad uso sia interno che lato
cliente)
Supporto al reparto di help desk (di cui ho fatto parte) per problemi non conosciuti o complessi sia di
natura software che relativi alla base dati
Sviluppo – realizzazione di piccoli moduli accessori creati per soddisfare particolari necessità  del
cliente per i quali affronto analisi sviluppo e manutenzione

124 total views, 1 today