Figura professionale: HELP DESK

Nome Cognome: A. F.Età: 58
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Campania: Caserta, Napoli Lazio: Frosinone, Latina, Rieti, Roma, Viterbo

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Sommario

HELP DESK

Esperienze

. 1990 – 1991
TECNIKABEL SRL – Torino
Impiegato addetto al controllo qualità

 • 1991 – 1998
GRUPPO NEED – Pomezia
Addetto alla gestione elettronica documentale e archiviazione
Formazione della banca dati del Catasto Geometrico mediante
digitalizzazione dei dati relativi alle particelle e alle altre componenti
grafiche ed informative presenti sui fogli di mappa preventivamente
aggiornati.

1999 – 2000 Responsabile turnista.
Realizzazione della banca dati del Nuovo Catasto edilizio urbano e
terreni.
Realizzazione di una banca dati delle immagini del Nuovo Catasto
Edilizio Urbano relativa alle schede planimetriche delle unità immobiliari
urbane mediante acquisizione su supporto magnetico con lettura da
scanner con relativo controllo qualità immagini.
Gestione magazzino con trasporto materiale in tutta Italia.

INA ASSITALIA – Roma
Impiegato amministrativo addetto all’archiviazione dati.

BBC WORLD – Roma
Addetto alla sicurezza e controllo accessi Vigilanza non armata presso
enti – Autista e Receptionist

2000 – 2014 SIETEL SISTEMI SRL – Roma
Outsourcing Professionale Front-End per la Clientela Top Clients
presso Centro Nazionale Assistenza Via Oriolo omano 240/257 di
Telecomitalia. HELP DESK I-II° sistemistico troubleshooting TTM
(trouble ticket management e Remedy) diagnostica e gestione delle
chiamate problem solving, controllo da remoto e interfacciamento
con le strutture aziendali. Attivazione linee e risoluzione guasti e
anomalie. Delivery e Assurance Accoglienza chiamate e gestione 1
livello assistenza software.. Ricezione della chiamata ed apertura del
Ticket. Prima diagnosi tecnica. Passaggio, quando necessario, al 2°
Livello con gestione dell’escalation. Supervisione e monitoraggio allarmi
e chiusura del Ticket. Produzione statistiche personalizzate sul servizio.
Monitoring SLA – 2 LIVELLO CON INTERVENTO – Analisi tecnica di
dettaglio. Back – Office
Responsabile turnista presidio Enel-Wind, Lottomatica, Poste. Asl e
Ministero Istruzione.

 Giugno 2016 – Ottobre 2016  Dacomat srl
presso Consiglio di Stato Roma (Tar Lazio) Piazza monte di pietà.
Iniziale affiancamento su Database SQL
HELP DESK I-II° assistenza magistrati. Attività sistemistica
troubleshooting diagnostica e gestione delle chiamate problem
solving, controllo da remoto per la risoluzione disservizio e
interfacciamento con le strutture aziendali.
Ricezione della chiamata ed apertura del Ticket tramite applicativi
GEOCALL e REMEDY
Supervisione e monitoraggio allarmi e chiusura del Ticket. Back –
office.

Da 14 Novembre 2016 Techrain spa A 27 gennaio 2017 Attività in sede aziendale, HELP DESK I-II° assistenza
per multinazionale farmaceutica PFIZER. Attività sistemistica
troubleshooting diagnostica e gestione delle chiamate
problem solving, controllo da remoto per la risoluzione
disservizio e interfacciamento con le strutture aziendali.
Ricezione della chiamata ed apertura del Ticket tramite
software HP SERVICE CENTER.
 Supervisione e monitoraggio Ticket. Back – office

Da 1 Marzo 2017 A 1 Settembre 2017 Responsabile Magazzino Lavanderia Industriale Addetto al
gestionale per evasione ordini e la creazione di documenti di
accompagnamento merce e trasferimento prodotti..
Movimentazione merci, tramite conta dei prodotti fisici e
materie prime, riscontro dei documenti di accompagnamento.

Dal 6 Novembre 2017 BNL BNP PARIBAS
Attività in sede aziendale, HELPDESK 1 Liv. Attività
sistemistica per clienti BNL privilege e private. Assistenza
 Sito web aziendale, bonifici, sms alert, domiciliazioni, addebiti
 su c/c. Attivazioni carte di credito e controllo frode
 Tracciamenti client con applicativo REMEDY

ISTRUZIONE E FORMAZIONE
Vivere e lavorare con altre persone, in ambiente multiculturale,
occupando posti in cui la comunicazione è importante e in situazioni in
cui è essenziale lavorare in squadra.

CAPACITÀ E COMPETENZE
ORGANIZZATIVE
Coordinamento e amministrazione di persone

CAPACITÀ E COMPETENZE
TECNICHE
Sistemi operativi Windows XP,Vista,7,8 e Windows 10,Ottima
conoscenza dei prodotti Office.
Installazioni software,
Driver e aggiornamenti software
Gestione e configurazione posta elettronica
Applicaativo REMEDY
TroubleTicketing
Tecnologia app sia android che apple.
Architettura di rete TCP/IP
Stampanti e scanner
.
CAPACITÀ E COMPETENZE
ARTISTICHE
ADDETTO ALLA SICUREZZA, AUTISTA, ASSISTENTE PERSONALE.
ALTRE CAPACITÀ E
COMPETENZE
Dal 1980 al 2005 Volontario presso Pontificio Oratorio San Paolo come
responsabile gruppi giovanili e catechista.
Esperienze presso case famiglie. Comunità di recupero
tossicodipendenti.
Dal 2009 Volontario presso Parrocchia Cristo Re Morena

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