Figura professionale: Help Desk 1° 2° Livello, Supporto remoto
Nome Cognome | : L. E. | Età | : 48 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Napoli |
Accesso Full al database con 30.005 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Help Desk 1° 2° Livello, Supporto remoto
Esperienze
1999 Logistica in magazzino di tappeti presso Shuail S.r.L. (Napoli)
2000 Assemblaggio Personal Computer presso Canon (Milanofiori) per conto del Consorzio Agorà
2001-2002 Peogrammazione Visual Basic presso Ministero del Tesoro (Roma) gestione Data Base SQL e Access presso Consipa (Roma) – per conto della società Didactica S.r.L.
2003-2020 Gestione e creazione sito per Bluewings Tour Operator. Manutenzione e gestione della rete intranet, dei Personal Computer, dei Server e delle stampanti. Supporto da remoto per problematiche relative ai pc e alle stampanti.
291 total views, 1 today