Figura professionale: Help Desk 1° 2° Livello, Supporto remoto

Nome Cognome: L. E.Età: 48
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Napoli

Accesso Full al database con 30.005 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Help Desk 1° 2° Livello, Supporto remoto

Esperienze

1999 Logistica in magazzino di tappeti presso Shuail S.r.L. (Napoli)

2000 Assemblaggio Personal Computer presso Canon (Milanofiori) per conto del Consorzio Agorà 

2001-2002 Peogrammazione Visual Basic presso Ministero del Tesoro (Roma) gestione Data Base SQL e Access presso Consipa (Roma) – per conto della società Didactica S.r.L.

2003-2020 Gestione e creazione sito per Bluewings Tour Operator. Manutenzione e gestione della rete intranet, dei Personal Computer, dei Server e delle stampanti.  Supporto da remoto per problematiche relative ai pc e alle stampanti.

291 total views, 1 today