Figura professionale: Help desk
Nome Cognome | : C. A. | Età | : 42 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Emilia Romagna: PiacenzaLombardia: Bergamo, Lodi, Milano, PaviaPuglia: Bari, Lecce |
Accesso Full al database con 29.999 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Studi
Luglio 2004_Perito Informatico
Esperienze
Maggio 2010 – Oggi
Figura ricoperta Help desk Datore di lavoro ENI Luogo San Donato M.se
Istruzione e Formazione
Data Luglio 2004
Titolo della qualifica rilasciata Perito Informatico
Istituto di istruzione o formazione Feltrinelli
Luogo Milano
Conoscenze linguistiche
Lingua Italiano
Capacità di lettura/scrittura Madrelingua
Capacità di espressione orale Madrelingua
Lingua Inglese
Capacità di lettura/scrittura Scolastico
Capacità di espressione orale Scolastico
Conoscenze informatiche
Capacità e competenze informatiche
Installazione e configurazione hardware/software in ambiente Microsoft Windows NT/2000/2003/XP/Vista/Seven, Linux e Apple Mac Osx.
Buone conoscenze dei pacchetti IBM Lotus Notes Server e Client e Microsoft Office2003/Exchange.
Ottime conoscenze dei protocolli di comunicazione basati sul sistema ISO/OSI.
Installazione e gestione macchine virtuali in ambiente VmWare Esx e Sun.
Installazione e configurazione PC, palmari, cellulari e terminali scanner.
BlackBerry Enterprise server.
Installazione, configurazione e assistenza on-site e remota di PC, stampanti, plotter, terminali scanner e palmari presso Ceva Logistics – Assago Milanofiori (MI).
Installazione Hardware di server, router, switch e cablaggio dei vari apparati di rete, nonché monitoraggio e Help Desk di primo livello per la gestione del portale Telecom Italia Rozzano (MI)
152 total views, 1 today