Figura professionale: Help desk

Nome Cognome: C. A.Età: 42
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Emilia Romagna: PiacenzaLombardia: Bergamo, Lodi, Milano, PaviaPuglia: Bari, Lecce

Accesso Full al database con 29.999 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Tecnico Informatico

Studi

Luglio 2004_Perito Informatico

Esperienze

Maggio 2010 – Oggi

Figura ricoperta Help desk Datore di lavoro ENI Luogo San Donato M.se

Istruzione e Formazione

Data Luglio 2004

Titolo della qualifica rilasciata Perito Informatico

Istituto di istruzione o formazione Feltrinelli

Luogo Milano

Conoscenze linguistiche

Lingua Italiano

Capacità di lettura/scrittura Madrelingua

Capacità di espressione orale Madrelingua

Lingua Inglese

Capacità di lettura/scrittura Scolastico

Capacità di espressione orale Scolastico

Conoscenze informatiche

Capacità e competenze informatiche

Installazione e configurazione hardware/software in ambiente Microsoft Windows NT/2000/2003/XP/Vista/Seven, Linux e Apple Mac Osx.
Buone conoscenze dei pacchetti IBM Lotus Notes Server e Client e Microsoft Office2003/Exchange.
Ottime conoscenze dei protocolli di comunicazione basati sul sistema ISO/OSI.
Installazione e gestione macchine virtuali in ambiente VmWare Esx e Sun.
Installazione e configurazione PC, palmari, cellulari e terminali scanner.
BlackBerry Enterprise server.
Installazione, configurazione e assistenza on-site e remota di PC, stampanti, plotter, terminali scanner e palmari presso Ceva Logistics – Assago Milanofiori (MI).
Installazione Hardware di server, router, switch e cablaggio dei vari apparati di rete, nonché monitoraggio e Help Desk di primo livello per la gestione del portale Telecom Italia Rozzano (MI)

152 total views, 1 today