Figura professionale: Help desk I livello
Nome Cognome | : D. D. | Età | : 34 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : milano Roma Torino Napoli Siena Firenza Bologna Padova |
Accesso Full al database con 29.995 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Help desk I livello
Competenze
- unix,windows,bsd,networking ccent c c++ python Bash
Esperienze
1 anno helpdesk 1 livello
ISTRUZIONE E FORMAZIONE 19/09/2004–19/06/2010 Liceo Scientifico V. Bachelet, cosenza (Italia) Cisco Networking Academy ccna r&s, cosenza (Italia) progettazione installazione e configurazione reti ip di media complessita' basate su apparati di rete cisco conoscenza dei principali protocolli di routing dinamici rip,eigrp,ospf conoscenza dei principali protocolli di rete lv 2/3
Competenze professionali riparazione e manutenzione pc desktop e notebook installazione componenti interni configurazione apparati di rete cisco router e switch conoscenza di os linux , bsd,windows,msdos linguaggi c , c++, python ,bash,
145 total views, 1 today