Figura professionale: Software Test Engineer

Nome Cognome: S. M.Età: 55
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Milano

Accesso Full al database con 29.989 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Software Test Engineer

Esperienze

CISCO Photonics, Novembre 2016 – Febbraio 2019 Software Test Engineer and Lab Admin  Analisi della feature e pianificazione degli scenari di test  Scrittura dei casi di test e documentazione sul database di Quality Assurance  Esecuzione dei casi di test e documentazione dei risultati sul database di Quality Assurance  Tracciamento dei bug e analisi dei log  Gestione di configurazione e condivisione degli apparati installati nel laboratorio locale

Niuma presso CISCO Photonics, Settembre 2014 – Novembre 2016 Software Test Engineer and Lab Admin  Analisi della feature e pianificazione degli scenari di test  Scrittura dei casi di test e documentazione sul database di Quality Assurance  Esecuzione dei casi di test e documentazione dei risultati sul database di Quality Assurance  Tracciamento dei bug e analisi dei log  Gestione di configurazione e condivisione degli apparati installati nel laboratorio local

Concertis presso Huawei Technologies, Settembre 2012 – Aprile 2014 Technical Support Engineer  Assistenza tecnica specialistica su apparati di telecomunicazione in fibra ottica e dei loro sistemi di gestione  Pianificazione, coordinamento ed esecuzione degli aggiornamenti software

ATL Consulting presso WIND Telecomunicazioni, Giugno 2011 – Agosto 2012 Radio Network Planner  Verifiche di fattibilità e progettazione dei circuiti PDH della rete di accesso radio  Creazione e gestione degli ordinativi di lavoro

Avaya Italia, Dicembre 2009 – Dicembre 2010 Network Control Engineer  Supervisione e gestione di reti ottiche di telecomunicazione  Coordinamento degli interventi di installazione e manutenzione

Nortel Networks, Marzo 2000 – Dicembre 2009 Technical Support Engineer  Assistenza tecnica specialistica su apparati di telecomunicazione in fibra ottica e dei loro sistemi di gestione  Pianificazione, coordinamento ed esecuzione degli aggiornamenti software

Telecom Italia, Gennaio 1993 – Febbraio 2000 Technical Support Engineer  Assistenza tecnica di primo e secondo livello su apparati di telecomunicazione in fibra ottica e dei loro sistemi di gestione  Pianificazione, coordinamento ed esecuzione degli aggiornamenti software  Pianificazione e coordinamento degli interventi di installazione e manutenzio

ALTRE ESPERIENZE LudoSport International, Novembre 2010 – oggi  Istruttore di scherma con spada laser  Giudice di gara  Responsabile del team dedicato alla manutenzione delle spade laser in uso all’Accademia

ISTRUZIONE E FORMAZIONE Diploma in Elettronica Industriale, 1988

COMPETENZE PROFESSIONALI  Agile Method  Testing – System, Regression, Sanity, End-To-End  Cisco System – serie NCS1000, NCS2000, NCS4000  Nortel Networks – serie CPL, OM4000, OM5200, OM6500, TN-16X  Strumentazione per telecomunicazioni – protocol analyzer, power meter, spectrum analyzer

LINGUE Inglese – fluente

164 total views, 1 today