Figura professionale: help desk
Nome Cognome | : R. G. | Età | : 53 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : legnano |
Accesso Full al database con 29.999 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Competenze
- help desk 360°
Esperienze
1998 – 2013 ARTSANA SPA Società leader nel settore del largo consumo marchi: Chicco, Prenatal, Pic Solutition, Lycia HELP DESK 1° LIVELLO Riportando al responsabile dell’assistenza tecnica, mi sono occupato di fornire assistenza a tutto il personale Artsana di sede (800 dipendenti) e alle consociate sul territorio nazionale. Principali attività: • Risoluzione problematiche per quel che riguarda: • Software • Hardware • Periferiche • Stampanti di rete • Uso del CRM per la gestione e creazione delle richieste • Apertura ticket • Gestione della problematica in loco • Chiusura ticket • Preparazione postazioni per nuove risorse e traslochi di ufficio • Supporto ai rappresentanti Divisione Moda e Commerciale su territorio nazionale relativamente al software di acquisizione ordini e manutenzione dei portatili in comodato d’ uso
NEL PRIMO LAVORO HO SEGUITO LE FASI DELLA CREAZIONE DEL NUOVO SOFWARE GESTIONALE AZIENDALE ATTIVANDOMI NELASSISTERE GLI UTENTI/COLLEGHI (Imperial s.p.a.) Dal 1998 presso ARTSANA S.p.A. di Casnate con Bernate Attivita’ svolte : – Preparazione postazione utente secondo standard aziendale con sistemi operativi WIN 98/2000/NT/XP – Assistenza software remota e/o sul posto – Installazione configurazione manutenzione stampanti rete e/o locali – Manutenzione della rete ( cablaggio, gestione dello spazio, del software di rete, con supporto amministratore di rete ) – Attivita' di “segreteria gruppo assistenza tecnica” – Supporto ai rappresentanti Divisione Moda e Commerciale su territorio nazionale relativamente al software di acquisizione ordini e manutenzione dei portatili in comodato d’ uso – Assistenza software/hardware palazzetto vendite ( mansioni di tutor e di monitoraggio sul posto a clienti/rappresentanti ) – Assistenza telefonica connessione remota a negozi aziendali sul territorio nazionale relativamente al software di gestione della cassa fiscale – Gestione accounts utenti su server aziendali di distribuzione software – Internet come supporto alle attivita’ di helpdesk Attivita’ eseguite nel rispetto delle regole e della privacy Dal 1997 presso Crealis S.r.l di Casorate Primo – Assistenza alle infrastrutture presenti (PC connessi a sistema di stoccaggio, produzione, imballaggio e spedizione) – Assistenza al personale interno per le postazioni informatiche e al software – Organizzazione/supporto corsi aziendali – Assistenza, controllo, distribuzione dati a risorse aziendali esterne (negozi aziendali e rappresentanti ) – Assistenza clienti/rappresentanti ambito campagna vendite relativamente al software di acquisizione ordini Dal 1992 presso Imperial S.p.A. di Milano con mansioni di operatore programmatore – Operativita' ambito mainframe IBM 4361 (procedure batch) – Conversione dati da sistema VSE/SP a nuovo sistema informativo (client/server Novell Nettare/Unix/MS DOS) – Preparazione nuove postazioni PC – Monitoraggio ambiente di rete (Server Novell Netware) – Istruzione all’ operativita’ di base per il personale interno riguardo al software di office automation e al gestionale aziendale – Gestione e monitoraggio software di rilevazione timbrature aziendali con rilevatori di presenza TRP 143 per badge con codici a barre – Creazione e personalizzazione software relativamente al nuovo sistema informativo aziendale ( linguaggio INFORMIX 4GL e SQL per databases relazionali )
OPERATORE PROGRAMMATORE • Operatività ambito mainframe IBM 4361 (procedure batch) • Conversione dati da sistema VSE/SP a nuovo sistema informativo (client/server Novell Nettare/Unix/MS DOS) • Monitoraggio ambiente di rete (Server Novell Netware) • Formazione per il personale interno riguardo al software di office automation e al gestionale aziendale • Gestione e monitoraggio software di rilevazione timbrature aziendali con rilevatori di presenza TRP 143 per badge con codici a barre • Creazione e personalizzazione software relativamente al nuovo sistema informativo aziendale ( linguaggio INFORMIX 4GL e SQL per databases relazionali )
174 total views, 1 today