Figura professionale: Tecnico di Help Desk 1° e 2° livello
Nome Cognome | : A. C. | Età | : 38 |
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Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Milano |
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Sommario
Competenze
- Conoscenze informatiche
- Capacità e competenze informatiche
- Competenze informatiche
- -Troubleshooting su sistemi informatici;
- -Conoscenza dei vari sistemi e software Windows (da Windows 98 a Windows 8);
- -Windows server 2003, 2008, 2012(base);
- -Configurazioni di windows server in ambito rete (domini, dhcp, dns..);
- -Visual C++(cenni), Visual Basic (base), Visual C++(base), Microsoft Word, Microsoft Excel(cenni), Microsoft Access (base)
Esperienze
Esperienze lavorative
Date (da – a)
Luglio 2006 – Febbraio 2016
Figura ricoperta
Help Desk,Sistemista
Datore di lavoro
CV completo
Luogo
Milano
Principali attività e responsabilità
ESPERIENZA PROFESSIONALE
01/07/2015–08/02/2016
Tecnico di Help Desk 1° e 2° livello
I&T Servizi S.r.l. / ICP
Via Restelli, 5, 20124 Milano (Italia)
-Pianificazione per l'avvio del servizio di Help Desk di primo e secondo livello
-Installazione e configurazione dei sistemi Windows per postazioni di lavoro Windows XP Professional, Vista, Seven
-Interventi sistemistici atti a risolvere blocchi, anomali e/o errori di software di base e relativa installazione e configurazione di nuove versioni su client
-Sostituzione componenti hardware a seguito di malfunzionamenti ed esecuzione di operazioni di recupero e trasferimento di dati tra PC
-Gestione della configurazione del software e degli asset inventariali aziendali di apparecchiature informatiche
-gestione delle richieste di help desk di 2° livello tramite il sistema di trouble ticketing
-Riparazione HW PC e stampanti
–Sostituzione switch e attivazione punti rete
-Servizio di reperibilità per una settimana al mese dalle 19 alle 7
Attività o settore Servizi Informatici
03/02/2014–30/06/2015
Tecnico di Help Desk 1° e 2° livello
I&T Servizi S.r.l. / Asl Milano
Via Restelli, 5, 20124 Milano (Italia)
-Pianificazione per l'avvio del servizio di Help Desk di primo e secondo livello- installazione e configurazione dei sistemi Windows per postazioni di lavoro Windows XP Professional, Vista, Seven
-formazione e gestione dei neoassunti per integrarli nel servizio di HelpDesk di primo e secondo livello
-sostituzione componenti hardware a seguito di malfunzionamenti ed esecuzione di operazioni di recupero e trasferimento di dati tra PC
-gestione della configurazione del software e degli asset inventariali aziendali di apparecchiature informatiche
-gestione delle richieste di help desk di 2° livello tramite il sistema di trouble ticketing
-tecnico on-site per ASL Milano su tutto il territorio milanese
-IMAC
-interventi hardware
-installazione pdl
-Sostituzione switch e attivazione punti rete
Attività o settore Servizi Informatici
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