Figura professionale: Tecnico di Help Desk 1° e 2° livello

Nome Cognome: A. C.Età: 38
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Milano

Accesso Full al database con 29.999 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Tecnico di Help Desk 1° e 2° livello

Competenze

  • Conoscenze informatiche
  • Capacità  e competenze informatiche
  • Competenze informatiche
  • -Troubleshooting su sistemi informatici;
  • -Conoscenza dei vari sistemi e software Windows (da Windows 98 a Windows 8);
  • -Windows server 2003, 2008, 2012(base);
  • -Configurazioni di windows server in ambito rete (domini, dhcp, dns..);
  • -Visual C++(cenni), Visual Basic (base), Visual C++(base), Microsoft Word, Microsoft Excel(cenni), Microsoft Access (base)

Esperienze

Esperienze lavorative

Date (da – a)

Luglio 2006 – Febbraio 2016

Figura ricoperta

Help Desk,Sistemista

Datore di lavoro

CV completo

Luogo

Milano

Principali attività e responsabilità

ESPERIENZA PROFESSIONALE

 

 

01/07/2015–08/02/2016

Tecnico di Help Desk 1° e 2° livello

I&T Servizi S.r.l. / ICP
Via Restelli, 5, 20124 Milano (Italia)

-Pianificazione per l'avvio del servizio di Help Desk di primo e secondo livello

-Installazione e configurazione dei sistemi Windows per postazioni di lavoro Windows XP Professional, Vista, Seven

-Interventi sistemistici atti a risolvere blocchi, anomali e/o errori di software di base e relativa installazione e configurazione di nuove versioni su client

-Sostituzione componenti hardware a seguito di malfunzionamenti ed esecuzione di operazioni di recupero e trasferimento di dati tra PC

-Gestione della configurazione del software e degli asset inventariali aziendali di apparecchiature informatiche

-gestione delle richieste di help desk di 2° livello tramite il sistema di trouble ticketing

-Riparazione HW PC e stampanti

–Sostituzione switch e attivazione punti rete

-Servizio di reperibilità per una settimana al mese dalle 19 alle 7

 

Attività o settore Servizi Informatici

 

03/02/2014–30/06/2015

Tecnico di Help Desk 1° e 2° livello

I&T Servizi S.r.l. / Asl Milano
Via Restelli, 5, 20124 Milano (Italia)

-Pianificazione per l'avvio del servizio di Help Desk di primo e secondo livello- installazione e      configurazione dei sistemi Windows per postazioni di lavoro Windows XP Professional, Vista, Seven

-formazione e gestione dei neoassunti per integrarli nel servizio di HelpDesk di primo e secondo livello

-sostituzione componenti hardware a seguito di malfunzionamenti ed esecuzione di operazioni di recupero e trasferimento di dati tra PC

-gestione della configurazione del software e degli asset inventariali aziendali di apparecchiature informatiche

-gestione delle richieste di help desk di 2° livello tramite il sistema di trouble ticketing

-tecnico on-site per ASL Milano su tutto il territorio milanese

-IMAC

-interventi hardware

-installazione pdl

-Sostituzione switch e attivazione punti rete

 

Attività o settore Servizi Informatici

113 total views, 1 today