Figura professionale: Operatore Technical Desk SISTRI

Nome Cognome: E. P.Età: 47
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Roma

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Operatore Technical Desk SISTRI

Esperienze

Maggio 2013 – Dicembre 2018

Figura ricoperta Operatore Technical Desk SISTRI Datore di lavoro SELEX/GRUPPO LEONARDO Luogo Roma

Principali attività e responsabilità

·  Inserito nell’unità organizzativa centralizzata di Roma, in grado di assicurare assistenza tecnica agli utenti,      

alla programmazione GEPRA inerente alla tracciabilità dei rifiuti, per le aziende produttrici,

   trasportatori, intermediari e smaltitori di rifiuti speciali pericolosi.

  Tracciabilità delle lavorazioni mediante Ticket effettuare con il programma REMEDY
  Ricezione, mediante telefono fax e posta elettronica, delle segnalazioni provenienti dalle Aziende

 riferite a Malfunzionamento del programma.

  Verifica dello stato di spedizione dei token, utili all’utilizzo del programma Sistri, della restituzione al momento della chiusura aziendale o della non obbligatorietà della stessa, verifica funzionamento ed eventuale sostituzione
  Diagnosi amministrativa dei privati, verifica ed inserimento pagamenti, visualizzazione delle scadenze ,

di eventuali conguagli o rimborsi previsti,

  Supporto utente sulla normativa prevista per gli utilizzatori del sistema SISTRI, nonchè nel programma “GESTIONE AZIENDA” rilasciato agli utenti per eventuali modifiche aziendali , e sulla procedura corretta della movimentazione dei rifiuti speciali pericolosi
  Verifica delle targhe iscritte all’albo gestori/Lato Sistri e verifica del loro stato di funzionalità delle BlackBox  atte  a tracciare il percorso dettato dai trasportatori per la movimentazione dei rifiuti.
  In assenza dei responsabili ho provveduto alla Gestione delle presenze del personale e delle tracciabilità delle  lavorazioni dei Ticket e delle mail effettuate dagli Operatori del Contact Center .

Gennaio 2013 – Aprile 2013

Figura ricoperta Operatore Technical Desk Datore di lavoro Comdata S.p.A. Luogo Roma

Principali attività e responsabilità Attività svolte

*Ricezione, mediante segnalazioni provenienti da privati, riferite a Malfunzionamento di Rete Telefonica, cellulare ed internet Fastweb.

*Diagnosi malfunzionamenti esposti nella chiamata.

*Tracciatura contatti avuti con privati attraverso registrazione su sistema dedicato;

*Diagnosi amministrativa dei privati, verifica ed inserimento pagamenti, visualizzazione delle scadenze

Ottobre 2010 – Marzo 2012

Figura ricoperta Operatore Technical Desk Datore di lavoro Lottomatica S.p.A. Luogo Roma

Principali attività e responsabilità Attività svolte:

 *Inserito in un'unità organizzativa centralizzata c/o Roma (CEZ), in grado di assicurare assistenza tecnica     di    I-II LIVELLO alla rete dei Punti Vendita di Lottomatica relativamente agli apparati per la raccolta del gioco (Lotto, Scommesse, Gratta e Vinci, etc.) presenti sul territorio nazionale.

*Ricezione, mediante telefono fax e posta elettronica, delle segnalazioni provenienti dai Punti Vendita della    rete Lottomatica riferite a Malfunzionamento di Terminali di Gioco, Stampanti, Apparati Host, Rete    Trasmissione Dati.

*Diagnosi malfunzionamenti esposti nella chiamata.

*Tracciatura contatti avuti con i punti vendita attraverso registrazione su sistema dedicato; eventuale        coinvolgimento di operatori "on site" per l'esecuzione di interventi fisici c/o Punto Vendita.

*Verifica del buon fine dell'intervento effettuato.

Luglio 2010 – Settembre 2010

Figura ricoperta Operatore Call Center Sky Inbound Datore di lavoro Assist S.p.A. Luogo Roma

Principali attività e responsabilità Operatore Call Center Sky Inbound, assistenza tecnica, informatica e customer care amministrativo; aggiunta e rimozione pacchetti canali, info su bollette e disdette clienti, ripristino contratti

Gennaio 2007 – Febbraio 2010

Figura ricoperta Addetto alla riparazione Datore di lavoro Elital S.p.A. Luogo Roma

Principali attività e responsabilità Addetto alla riparazione tecnica e saldature fino a livello 2 con saldatore e livello 4 con macchinario BGA dei Cordless Telecom e cellulari Blackberry

Ottobre 2001 – Giugno 2006

Figura ricoperta Tecnico-programmatore Datore di lavoro Prima Comunicazione S.p.A. Luogo Roma

Principali attività e responsabilità Tecnico-programmatore, addetto alla riparazione tecnica con saldature fino a livello 2 con saldatore e livello 4 con macchinario BGA, inoltre addetto alla gestione software dei cellulari Nokia e Sony – Ericsson e customer care amministrativo e tecnico per clienti Sony Ericsson

Marzo 2001 – Ottobre 2001

Figura ricoperta Operatore audio-video e programmatore in linguaggio Cobol e HTML Datore di lavoro BMG Ricordi Spa Luogo Roma

Principali attività e responsabilità Operatore audio-video e programmatore in  linguaggio Cobol e HTML

Istruzione e Formazione

Data

Luglio 1998

Titolo della qualifica rilasciata

Perito chimico

Istituto di istruzione o formazione

Itis La Grange

Luogo

Roma

Conoscenze linguistiche

Lingua

Italiano

Capacità di lettura/scrittura

Madrelingua

Capacità di espressione orale

Madrelingua

Conoscenze informatiche

Capacità e competenze informatiche

· Programmatore in linguaggio Cobol, HTML;

·   Ottima conoscenza degli applicativi più diffusi (Word, Excel, Power Point, ecc.);

·   Buona conoscenza di altri tipi di programmi (Photoshop, MSDos)

·  Conoscenza di Tool di Knowledge e ticketing (Remedy)

· Attestato di Programmatore Java Base  conseguito nei mesi giugno-luglio 2012 presso l’istituto CEFI s.r.l.

113 total views, 1 today