Figura professionale: Operatore Technical Desk SISTRI
Nome Cognome | : E. P. | Età | : 47 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Roma |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
Maggio 2013 – Dicembre 2018
Figura ricoperta Operatore Technical Desk SISTRI Datore di lavoro SELEX/GRUPPO LEONARDO Luogo Roma
Principali attività e responsabilità
· Inserito nell’unità organizzativa centralizzata di Roma, in grado di assicurare assistenza tecnica agli utenti,
alla programmazione GEPRA inerente alla tracciabilità dei rifiuti, per le aziende produttrici,
trasportatori, intermediari e smaltitori di rifiuti speciali pericolosi.
Tracciabilità delle lavorazioni mediante Ticket effettuare con il programma REMEDY
Ricezione, mediante telefono fax e posta elettronica, delle segnalazioni provenienti dalle Aziende
riferite a Malfunzionamento del programma.
Verifica dello stato di spedizione dei token, utili all’utilizzo del programma Sistri, della restituzione al momento della chiusura aziendale o della non obbligatorietà della stessa, verifica funzionamento ed eventuale sostituzione
Diagnosi amministrativa dei privati, verifica ed inserimento pagamenti, visualizzazione delle scadenze ,
di eventuali conguagli o rimborsi previsti,
Supporto utente sulla normativa prevista per gli utilizzatori del sistema SISTRI, nonchè nel programma “GESTIONE AZIENDA” rilasciato agli utenti per eventuali modifiche aziendali , e sulla procedura corretta della movimentazione dei rifiuti speciali pericolosi
Verifica delle targhe iscritte all’albo gestori/Lato Sistri e verifica del loro stato di funzionalità delle BlackBox atte a tracciare il percorso dettato dai trasportatori per la movimentazione dei rifiuti.
In assenza dei responsabili ho provveduto alla Gestione delle presenze del personale e delle tracciabilità delle lavorazioni dei Ticket e delle mail effettuate dagli Operatori del Contact Center .
Gennaio 2013 – Aprile 2013
Figura ricoperta Operatore Technical Desk Datore di lavoro Comdata S.p.A. Luogo Roma
Principali attività e responsabilità Attività svolte
*Ricezione, mediante segnalazioni provenienti da privati, riferite a Malfunzionamento di Rete Telefonica, cellulare ed internet Fastweb.
*Diagnosi malfunzionamenti esposti nella chiamata.
*Tracciatura contatti avuti con privati attraverso registrazione su sistema dedicato;
*Diagnosi amministrativa dei privati, verifica ed inserimento pagamenti, visualizzazione delle scadenze
Ottobre 2010 – Marzo 2012
Figura ricoperta Operatore Technical Desk Datore di lavoro Lottomatica S.p.A. Luogo Roma
Principali attività e responsabilità Attività svolte:
*Inserito in un'unità organizzativa centralizzata c/o Roma (CEZ), in grado di assicurare assistenza tecnica di I-II LIVELLO alla rete dei Punti Vendita di Lottomatica relativamente agli apparati per la raccolta del gioco (Lotto, Scommesse, Gratta e Vinci, etc.) presenti sul territorio nazionale.
*Ricezione, mediante telefono fax e posta elettronica, delle segnalazioni provenienti dai Punti Vendita della rete Lottomatica riferite a Malfunzionamento di Terminali di Gioco, Stampanti, Apparati Host, Rete Trasmissione Dati.
*Diagnosi malfunzionamenti esposti nella chiamata.
*Tracciatura contatti avuti con i punti vendita attraverso registrazione su sistema dedicato; eventuale coinvolgimento di operatori "on site" per l'esecuzione di interventi fisici c/o Punto Vendita.
*Verifica del buon fine dell'intervento effettuato.
Luglio 2010 – Settembre 2010
Figura ricoperta Operatore Call Center Sky Inbound Datore di lavoro Assist S.p.A. Luogo Roma
Principali attività e responsabilità Operatore Call Center Sky Inbound, assistenza tecnica, informatica e customer care amministrativo; aggiunta e rimozione pacchetti canali, info su bollette e disdette clienti, ripristino contratti
Gennaio 2007 – Febbraio 2010
Figura ricoperta Addetto alla riparazione Datore di lavoro Elital S.p.A. Luogo Roma
Principali attività e responsabilità Addetto alla riparazione tecnica e saldature fino a livello 2 con saldatore e livello 4 con macchinario BGA dei Cordless Telecom e cellulari Blackberry
Ottobre 2001 – Giugno 2006
Figura ricoperta Tecnico-programmatore Datore di lavoro Prima Comunicazione S.p.A. Luogo Roma
Principali attività e responsabilità Tecnico-programmatore, addetto alla riparazione tecnica con saldature fino a livello 2 con saldatore e livello 4 con macchinario BGA, inoltre addetto alla gestione software dei cellulari Nokia e Sony – Ericsson e customer care amministrativo e tecnico per clienti Sony Ericsson
Marzo 2001 – Ottobre 2001
Figura ricoperta Operatore audio-video e programmatore in linguaggio Cobol e HTML Datore di lavoro BMG Ricordi Spa Luogo Roma
Principali attività e responsabilità Operatore audio-video e programmatore in linguaggio Cobol e HTML
Istruzione e Formazione
Data
Luglio 1998
Titolo della qualifica rilasciata
Perito chimico
Istituto di istruzione o formazione
Itis La Grange
Luogo
Roma
Conoscenze linguistiche
Lingua
Italiano
Capacità di lettura/scrittura
Madrelingua
Capacità di espressione orale
Madrelingua
Conoscenze informatiche
Capacità e competenze informatiche
· Programmatore in linguaggio Cobol, HTML;
· Ottima conoscenza degli applicativi più diffusi (Word, Excel, Power Point, ecc.);
· Buona conoscenza di altri tipi di programmi (Photoshop, MSDos)
· Conoscenza di Tool di Knowledge e ticketing (Remedy)
· Attestato di Programmatore Java Base conseguito nei mesi giugno-luglio 2012 presso l’istituto CEFI s.r.l.
113 total views, 1 today