Figura professionale: Informatico ragioniere
Nome Cognome | : M. A. | Età | : 31 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Sistemista / Tecnico informatico |
Sede preferita | : EsteroLombardia: Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza-Brianza, Pavia, Sondrio, VaresePiemonte: Novara, Torino |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Competenze
- Conoscenza di Windows Client (XP, Vista, 7 e Windows 8 Proffesional)
- Discreta conoscenza degli ambienti operativi Windows e Unix, Linux.
- Conoscenza linguaggio HTML e HTML5
- Conoscenza linguaggio SQL
- Conoscenza relazione Database
- Conoscenza Lan/Wan
- Conoscenza TCP/IP
- Conoscenza di Microsoft Exchange Server
- Conoscenza IMAP/POP3
- Conoscenza Active Directory
- Conoscenza e creazione macchine virtuali
- Conoscenza DHCP, DNS
- Ottima conoscenze degli applicativi Microsoft Office Word, Excel, Power Point e Outlook, Ecc
Studi
Giugno 2015_MaturitàGiugno 2009_Diploma di Licenza Media
Esperienze
Esperienze lavorative
Aprile 2015 – Settembre 2015 Figura ricoperta Help Desk – Sistemista Datore di lavoro Top Network Spa C/O EXPO Milano 2015 Luogo Milano
Principali attività e responsabilità
Impiegato con contratto a Progetto . Mansione: Addetto Help desk informatico in ambiente e su piattaforma Windows L’attività lavorativa è svolta, in qualità di consulente esterno, Topnetwork spa c/o EXPO Milano 2015 Mansioni principali: Risoluzione ed evasione Tickets Help-Desk; Istallazione S.O. Windows Win7 , Win8 secondo gli standard aziendali; Istallazioni HW/SW; Lotus Notes Client; Help desk primo livello protocollo TCP/IP; Gestione Accuont di dominio tramite strumenti Microsoft (Active Directory, System Center Configuration Manager e gestione Microsoft Exchange creazione user in gruppo e nuovi user); Interventi help desk da remoto (tramite tools Dameware e Teamviewer ); Gestione inventario Hardware e Software; Help desk primo livello su stampanti multifunzioni Ricoh e abilitazione utenti funzione stampa, scan to mail e scan to folder; gestione ordini di materiale di consumo e attivazione assistenza tecnica (referente di sito); Help desk primo livello sistemi di videoconferenza punto-punto e multipunto (Polycom); Assistenza su connessioni GPRS,CryptoIP, RAS. Gestione Blackberry (installazione client desktop manager, cambio device). Gestione delle chiamate esterne per le assistenze in garanzia
Gennaio 2015 – Aprile 2015 Figura ricoperta Stagista – Sistemista Datore di lavoro Global Technology Coverage Luogo Milano
Principali attività e responsabilità
Supporto tecnico cliente freescale semiconduttori italia srl
Installazione e configurazione Windows e pacchetto Microsoft Office
Installazione e configurazione Stampanti in rete
Installazione e configurazione server Dell , Hp in Data center
Installazione e configurazione Router , Switch Cisco
Installazione e configurazione Cisco Ip phone
Installazione e configurazione Cisco Vpn client
Gestione Ticket e relazione con vender e Clienti
Supporto 24 x 7
Giugno 2014 – Agosto 2014 Figura ricoperta Stagista – Sistemista Datore di lavoro E.G. System Sas Luogo Castellanza
Principali attività e responsabilità
Supporto tecnico diversi clienti
Installazione e configurazione Windows e pacchetto Microsoft Office
Installazione e configurazione Stampanti in rete
Installazione e configurazione server Dell , Hp in Data center
Installazione e configurazione Router , Switch
Istruzione e Formazione
Data Giugno 2015 Titolo della qualifica rilasciata Maturità Istituto di istruzione o formazione Istituto Tecnico Economico Statale Caio Plinio Luogo Como
Data Giugno 2009 Titolo della qualifica rilasciata Diploma di Licenza Media Istituto di istruzione o formazione Scuola Statale Erico Fermi Luogo Fagnano Olona
Conoscenze linguistiche
Lingua Italiano Capacità di lettura/scrittura Ottimo Capacità di espressione orale Ottimo
Lingua Inglese Capacità di lettura/scrittura Buono Capacità di espressione orale Buono
Lingua Urdu Capacità di lettura/scrittura Madrelingua Capacità di espressione orale Madrelingua
Conoscenze informatiche
Capacità e competenze informatiche
- Conoscenza di Windows Client (XP, Vista, 7 e Windows 8 Proffesional)
- Discreta conoscenza degli ambienti operativi Windows e Unix, Linux.
- Conoscenza linguaggio HTML e HTML5
- Conoscenza linguaggio SQL
- Conoscenza relazione Database
- Conoscenza Lan/Wan
- Conoscenza TCP/IP
- Conoscenza di Microsoft Exchange Server
- Conoscenza IMAP/POP3
- Conoscenza Active Directory
- Conoscenza e creazione macchine virtuali
- Conoscenza DHCP, DNS
- Ottima conoscenze degli applicativi Microsoft Office Word, Excel, Power Point e Outlook, Ecc
92 total views, 1 today