Figura professionale: Addetto Front/Back Office, Help Desk
Nome Cognome | : A. M. | Età | : 50 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Lombardia: Milano |
Accesso Full al database con 29.999 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
ESPERIENZA LAVORATIVA
DA FEBBRAIO A MAGGIO 2019
ACCADEMIA FORMATIVA MARTESANA
• Tipo di azienda o settore ISTITUTO TECNICO PROFESSIONALE
• Tipo di impiego SOSTITUZIONE RESPONSABILE ICT
DA APRILE 2017 A GENNAIO 2019
THALES ALENIA SPACE
• Tipo di azienda o settore INFORMATION TECHNOLOGY, AEROSPAZIO, AVIAZIONE
• Tipo di impiego SYSTEM ADMINISTRATOR DATA CENTER
Attivita’ Help Desk
Supporto telefonico e on site Help Desk, configurazione rete, assistenza Microsoft W7 e Office,
Outlook con Exchange, gestione dominio con Microsoft Active Directory, assistenza remota via SMS
Administrator Console, supporto VPN, Polycom, WebCast.
Supporto telefonico e on site Help Desk,riparazioni hardware (desktop, portatili, stampanti).
Assistenza e gestione smartphone Android, iPhone e iPad.
Amministrazione software e riparazione hardware stampanti Xerox
Attivita CED (sala server)
Assistenza Client Access, assistenza Outside View, montaggio rack server, montaggio server HP
serie G, monitoraggio server Microsoft Windows Server 2003, monitoraggio rete intranet e
interconnessione sedi nel mondo, monitoraggio orologi timbrature.
Windows Server 2003, 2008 e 2012 – Microsoft DC, SCCM, WSUS
DA INIZIO 2014 A MARZO 2017
CONVERGYS, Cernusco S/Naviglio -MI
• Tipo di azienda o settore Information Technology
• Tipo di impiego Addetto Front/Back Office
Assistenza di primo e secondo livello FUJITSU e HP su Tablet (Windows S-Android), PC,
Workstation, Server
DAL 1999 AL 2000
• Nome e indirizzo datore lavoro IBM SCOTLAND – GREENOCK
• Tipo di azienda o settore IBM – Information Technology
• Tipo di impiego Coach-Trainer
Inserimento di nuove risorse in area Call Center.
In possesso di referenze IBM U.K
CAPACITÀ E COMPETENZE TECNICHE
Approfondita conoscenza teorica e pratica dei principali concetti di networking maturata durante il
training CCNA del Cisco Networking Academy Program effettuato su apparati CISCO.
In particolare sono in grado di:
-Mantenere reti LAN e WAN ad un centinaio di nodi -Configurare Router e Switching
-Problem Solving e Troubleshooting
Hardware conosciuto: Pc, Server, Portatili, Stampanti, Plotter, Palmari
Sistemi Operativi: Tutto il mondo Windows, MacOS, Linux
Software ed Applicativi: Mondo Office e svariati database di Posta Elettronica. Reti e sistemi di
stampa di rete, Protocollo TCP/IP. Skillato su assemblaggio PC-Server e Plotter.
ULTERIORI INFORMAZIONI
IN POSSESSO DI CERTIFICAZIONE CISCO CCNA E DI ESPERTO TECNICO IMPIANTI
ALLARME/VIDEOSORVEGLIANZA, REFERENZE IBM UK, DISPONIBILITA’ TRASFERTE,
TRASFERIMENTI, TURNI, REPERIBILITA’
ISTRUZIONE E FORMAZIONE
• Date (da – a) Novembre 2015 – Giugno 2016
EUROPA NETWORKING – formazione e tecnologia
tel.035 0141499 – info@europanetworking.net www.europanetworking.net
CORSO CCNA – (Cisco Certified Network Associate)
• Qualifiche conseguite • CERTIFICAZIONE CISCO CCNA CONSEGUITA IL 21/07/2016
Test Center– Industry Certificate: esame 200-120 superato in data 21/07/16 presso Test Center
Pearson (Validation ID: 1722031202 www.pearsonvue.com, SCORE: 863)
CISCO NETWORKING ACADEMY CERTIFICATE OF COURSE COMPLETION CCNA 1,2,3,
• IMQ-AIRVIDEO CONSEGUITA IL 13/09/2018
ESPERTI DI IMPIANTI DI ALLARME INTRUSIONE E RAPINA E DI VIDEOSORVEGLIANZA
312 total views, 1 today