Figura professionale: Help Desk Support Supervisor
Nome Cognome | : W. L. | Età | : 47 |
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Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Lombardia: Milano, Pavia |
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Sommario
Help Desk Support Supervisor
Competenze
- Microsoft: ottima conoscenza client (supporto agli utenti Windows xp -> 10, migrazione di sistemi operativi, salvataggio e ripristino profili) e server (2003 -> 2012), gestione Active Directory, Microsoft Exchange, IIS
- Lotus Notes: ottima conoscenza, lato client (6.5 -> 8.5) e server
- Vmware: gestione infrastruttura virtuale server
- BCP: gestione e controllo template su infrastruttura virtuale per test di Business Continuity Plan
- Internet e rete: ottima conoscenza di infrastrutture di networking
- Smartphone: ottima conoscenza iOs e Android, configurazione Blackberry
- Troubleshooting: ottima gestione tramite sistema di ticketing (GLPI) e gestione delle SLA
- Buona conoscenza di software di sicurezza (antivirus, firewall, anti-spyware e malware)
- Applicazioni grafiche: buona conoscenza di Photoshop, Lightroom, Gimp
Studi
Aprile 2011_ITIL V3Luglio 1997_Diploma di ragioneria classica
Esperienze
Luglio 2014 – Oggi_Help desk support supervisor_Blueit Spa_Milano
Giugno 2008 – Giugno 2014_Help desk support supervisor_Npo Sistemi Spa_Milano
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