Figura professionale: Help Desk Support Supervisor

Nome Cognome: W. L.Età: 47
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Lombardia: Milano, Pavia

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Sommario

Help Desk Support Supervisor

Competenze

  • Microsoft: ottima conoscenza client (supporto agli utenti Windows xp -> 10, migrazione di sistemi operativi, salvataggio e ripristino profili) e server (2003 -> 2012), gestione Active Directory, Microsoft Exchange, IIS
  • Lotus Notes: ottima conoscenza, lato client (6.5 -> 8.5) e server
  • Vmware: gestione infrastruttura virtuale server
  • BCP: gestione e controllo template su infrastruttura virtuale per test di Business Continuity Plan
  • Internet e rete: ottima conoscenza di infrastrutture di networking
  • Smartphone: ottima conoscenza iOs e Android, configurazione Blackberry
  • Troubleshooting: ottima gestione tramite sistema di ticketing (GLPI) e gestione delle SLA
  • Buona conoscenza di software di sicurezza (antivirus, firewall, anti-spyware e malware)
  • Applicazioni grafiche: buona conoscenza di Photoshop, Lightroom, Gimp

Studi

Aprile 2011_ITIL V3Luglio 1997_Diploma di ragioneria classica

Esperienze

Luglio 2014 – Oggi_Help desk support supervisor_Blueit Spa_Milano
Giugno 2008 – Giugno 2014_Help desk support supervisor_Npo Sistemi Spa_Milano

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