Figura professionale: Operatrice Help Desk 1°/2° livello

Nome Cognome: R. C.Età: 57
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Roma

Accesso Full al database con 29.999 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Operatrice Help Desk 1°/2° livello

Esperienze

ESPERIENZE PROFESSIONALI

Provider Microgame-Pianeta Scommesse

Operatrice Help Desk di I e II livello

 2004 – 2020

Assistenza tecnica alle Agenzie/Corner affiliate al Provider:

·         monitoraggio dello stato delle funzionalità dei servizi forniti alla clientela intervenendo in caso di default o anomalie del sistema.

·         Assistenza telefonica di informativa di carattere generale e/o specifiche relative all'ambiente di gioco, regolamenti, scommesse, quote, risultati di sport/ippica e contabilità;  supporto specialistico alle problematiche tecniche, secondo le procedure previste: rispondere alle richieste di assistenza e alle segnalazioni di disservizi o malfunzionamenti da parte dei punti vendita applicando le procedure di I e II livello eseguendo gli interventi tecnici di linea e di sistema, anche agendo di iniziativa, per risolvere gli avvisi di errore, trasferendo la segnalazione all’ufficio IT.

·         Verifica del buon funzionamento delle linee ADSL/ISDN dei Router Cisco e Imola/UMTS/Wireless dei punti vendita, con eventuale apertura/risoluzione dei guasti verso Telecom.

·         Verifica della regolare partenza del gioco sportivo e della corretta acquisizione del palinsesto ippico.

·         Generazione e caricamento dei file pdf delle locandine/programmi/calendari/comunicati/quote e risultati ippici e sportivi su BackOffice e piattaforma.

·         Installazione delle VPN e assistenza in caso di malfunzionamento.

·         Formazione del personale ufficio Help Desk; elaborazione e rilascio delle turnazioni degli operatori di Help Desk.

·         Stesura e rilascio delle procedure e linee guida per le risoluzioni delle problematiche dei Clienti e delle prassi inerenti allo svolgimento delle operazioni dell'ufficio;

·         Configurazione da remoto dei parametri per operatività PC Virtual adibiti alla visualizzazione dei giochi virtuali a 4 canali (collegamenti Monitor/PC Virtual, ottimizzazione risoluzione schermi, settaggio canali e configurazione parametri dimensionamento video).

·         Installazione e configurazione da remoto dei programmi per operatività dei PC Terminali, PC Prenotatori, PC Casse Self, PC Casse Self Voucher e settaggio delle stampantine Custom, Epson, PS80 e Meteor con relativo caricamento del logo personalizzato; settaggio parametri dei terminali e self-service Three Advance.

·         Installazione e configurazione da remoto dei programmi per operatività dei PC di Agenzia per il controllo della posta (Mozilla Thunderbird/Outlook) della Regia e della Visualizzazione.

·         Configurazione dei parametri dei visualizzatori C6, Videa7, PC Visualizzatori e PC multiuscita per la gestione della regia.

·         Settaggio parametri e abilitazione Decoder Scientific e Cisco.

·         Configurazione dei router Imola per l’attivazione dei Punti Vendita.

·         Gestione e configurazione del programma GLPI per la gestione dei ticket inerenti alle problematiche interne e dei punti vendita.

 

Provider Toto2000

Operatrice Help Desk di I livello

 

SA.CO.I.RO. S.r.l.

Operatrice di sportello per la raccolta di scommesse ippiche, formatrice del personale e responsabile nelle Agenzie ippiche degli ippodromi delle Capannelle e di Tor di Valle di Roma.

 

Compagnia della Luna di Vincenzo Cerami e Nicola Piovani

Amministratrice di Compagnia

con annesse mansioni di segreteria per la gestione e archiviazione dei contratti fra Società, delle pratiche S.I.A.E., amministrazione dei pagamenti degli scritturati, impostazione e correzione dei copioni.

 

Agenzia di posta privata

Responsabile di agenzia

con annesse mansioni di segreteria, selezione, formazione e gestione del personale, contatti con i fornitori.

 

Stereo Sound

Responsabile di negozio

con annesse mansioni di segreteria. Rapporto con il pubblico e fornitori, gestione ed archiviazione delle fatture e della prima nota cassa.

 

COMPETENZE

Ottima conoscenza del PC e del SO Microsoft Windows e del pacchetto Office (Word/Excell). Thunderbird, Outlook. Browser: Firefox, Chrome, Opera.

ISTRUZIONE
Diploma di Scuola Media Superiore come Operatrice Turistica conseguito presso l’Istituto Tecnico per il Turismo “Livia Bottardi” di Roma.
Dattilografia. Stenografia. Ragioneria applicata al turismo.
Buona comprensione dell'Inglese e del Francese, scritto e parlato a livello scolastico.

435 total views, 1 today