Figura professionale: Operatrice Help Desk 1°/2° livello
Nome Cognome | : R. C. | Età | : 57 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Roma |
Accesso Full al database con 29.999 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
ESPERIENZE PROFESSIONALI
Provider Microgame-Pianeta Scommesse
Operatrice Help Desk di I e II livello
2004 – 2020
Assistenza tecnica alle Agenzie/Corner affiliate al Provider:
· monitoraggio dello stato delle funzionalità dei servizi forniti alla clientela intervenendo in caso di default o anomalie del sistema.
· Assistenza telefonica di informativa di carattere generale e/o specifiche relative all'ambiente di gioco, regolamenti, scommesse, quote, risultati di sport/ippica e contabilità; supporto specialistico alle problematiche tecniche, secondo le procedure previste: rispondere alle richieste di assistenza e alle segnalazioni di disservizi o malfunzionamenti da parte dei punti vendita applicando le procedure di I e II livello eseguendo gli interventi tecnici di linea e di sistema, anche agendo di iniziativa, per risolvere gli avvisi di errore, trasferendo la segnalazione all’ufficio IT.
· Verifica del buon funzionamento delle linee ADSL/ISDN dei Router Cisco e Imola/UMTS/Wireless dei punti vendita, con eventuale apertura/risoluzione dei guasti verso Telecom.
· Verifica della regolare partenza del gioco sportivo e della corretta acquisizione del palinsesto ippico.
· Generazione e caricamento dei file pdf delle locandine/programmi/calendari/comunicati/quote e risultati ippici e sportivi su BackOffice e piattaforma.
· Installazione delle VPN e assistenza in caso di malfunzionamento.
· Formazione del personale ufficio Help Desk; elaborazione e rilascio delle turnazioni degli operatori di Help Desk.
· Stesura e rilascio delle procedure e linee guida per le risoluzioni delle problematiche dei Clienti e delle prassi inerenti allo svolgimento delle operazioni dell'ufficio;
· Configurazione da remoto dei parametri per operatività PC Virtual adibiti alla visualizzazione dei giochi virtuali a 4 canali (collegamenti Monitor/PC Virtual, ottimizzazione risoluzione schermi, settaggio canali e configurazione parametri dimensionamento video).
· Installazione e configurazione da remoto dei programmi per operatività dei PC Terminali, PC Prenotatori, PC Casse Self, PC Casse Self Voucher e settaggio delle stampantine Custom, Epson, PS80 e Meteor con relativo caricamento del logo personalizzato; settaggio parametri dei terminali e self-service Three Advance.
· Installazione e configurazione da remoto dei programmi per operatività dei PC di Agenzia per il controllo della posta (Mozilla Thunderbird/Outlook) della Regia e della Visualizzazione.
· Configurazione dei parametri dei visualizzatori C6, Videa7, PC Visualizzatori e PC multiuscita per la gestione della regia.
· Settaggio parametri e abilitazione Decoder Scientific e Cisco.
· Configurazione dei router Imola per l’attivazione dei Punti Vendita.
· Gestione e configurazione del programma GLPI per la gestione dei ticket inerenti alle problematiche interne e dei punti vendita.
Provider Toto2000
Operatrice Help Desk di I livello
SA.CO.I.RO. S.r.l.
Operatrice di sportello per la raccolta di scommesse ippiche, formatrice del personale e responsabile nelle Agenzie ippiche degli ippodromi delle Capannelle e di Tor di Valle di Roma.
Compagnia della Luna di Vincenzo Cerami e Nicola Piovani
Amministratrice di Compagnia
con annesse mansioni di segreteria per la gestione e archiviazione dei contratti fra Società, delle pratiche S.I.A.E., amministrazione dei pagamenti degli scritturati, impostazione e correzione dei copioni.
Agenzia di posta privata
Responsabile di agenzia
con annesse mansioni di segreteria, selezione, formazione e gestione del personale, contatti con i fornitori.
Stereo Sound
Responsabile di negozio
con annesse mansioni di segreteria. Rapporto con il pubblico e fornitori, gestione ed archiviazione delle fatture e della prima nota cassa.
COMPETENZE
Ottima conoscenza del PC e del SO Microsoft Windows e del pacchetto Office (Word/Excell). Thunderbird, Outlook. Browser: Firefox, Chrome, Opera.
ISTRUZIONE
Diploma di Scuola Media Superiore come Operatrice Turistica conseguito presso l’Istituto Tecnico per il Turismo “Livia Bottardi” di Roma.
Dattilografia. Stenografia. Ragioneria applicata al turismo.
Buona comprensione dell'Inglese e del Francese, scritto e parlato a livello scolastico.
435 total views, 1 today