Figura professionale: Project Manager

Nome Cognome: A. C.Età: 54
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Project Manager/Architetto SW/ IT Manager
Sede preferita: Modena

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Project Manager

Competenze

  • Analisi, progettazione e installazione degli applicativi software nell’ambito dell’informatica
  • sanitaria.
  • Sistemi operativi: MS-DOS, sistemi Operativi Windows
  • Applicativi: tutto il pacchetto MS Office, Lightroom, Photoshop, numerosi altri applicativi in diversi
  • ambiti di applicazione (per la passione ed esperienza maturata nell’ambito di applicazioni e
  • strumenti informatici)
  • DBMS: MS Access, SQL Server

Esperienze

Pagina 1 – Curriculum vitae di
[ ****, ***]
F O R M A T O E U R O P E O
P E R I L C U R R I C U L U M
V I T A E
INFORMAZIONI PERSONALI
Nome *** ****
Indirizzo Via Fogliano,42 – 41053 Maranello (MO)
Telefono 339.2272512
Fax
E-mail ***.****@dedalus.eu
Nazionalità Italiana
Data di nascita 21/10/1970
ESPERIENZA LAVORATIVA
Date (da – a) Da Settembre 2012
Nome e indirizzo del datore di lavoro Dedalus S.p.A. – Healthcare Systems Group (sede di Modena)
Via Giardini, 454/B, 41100, Modena
Tipo di azienda o settore Società privata di servizi e di consulenza nell’ambito di informatica medica (Healtcare)
Tipo di impiego Lavoro dipendente
Principali mansioni e responsabilità
Date (da – a)
Nome e indirizzo del datore di lavoro
Tipo di azienda o settore
Tipo di impiego
Principali mansioni e responsabilità
Date (da – a)
Nome e indirizzo del datore di lavoro
Tipo di azienda o settore
Tipo di impiego
Principali mansioni e responsabilità
Responsabile Coordinatore di Produzione
Coordinamento del personale, dei progetti e delle attività di produzione di tre Dipartimenti
Aziendali (SI Territoriale, SI Clinico e SI Sanitario)
Da Giugno 2009 a Settembre 2012
Dedalus S.p.A. – Healthcare Systems Group (sede di Modena)
Via Giardini, 454/B, 41100, Modena
Società privata di servizi e di consulenza nell’ambito di informatica medica (Healtcare)
Lavoro dipendente
Project Manager / Account Manager
Project Management e Account Management su importanti clienti di riferimento dell’Azienda, per
i prodotti Sanitari Ospedalieri e di Territorio (offering, progettazione e gestione progetti)
Da Febbraio 1993 a Giugno 2009
Gruppo Eurosoft Informatica Medica S.r.l. (Modena)
Via Giardini, 41100, Modena
Società privata di servizi e di consulenza nell’ambito di informatica medica (Healtcare)
Lavoro dipendente
Programmatore, Delivery, Analista Programmatore, Responsabile Produzione, Product
Manager, Account Management
All’interno del settore di produzione di prodotti per la gestione completa di Laboratori di Analisi,
ho svolto nel corso degli anni tutte le mansioni possibili (programmatore, delivery, analista
programmatore, Responsabile Delivery e Produzione, Product Manager, Account Manager).
Pagina 2 – Curriculum vitae di
[ ****, ***]
ISTRUZIONE E FORMAZIONE
• Date (da – a) Settembre 1984 – Giugno 1989
• Nome e tipo di istituto di istruzione
o formazione
I.T.I.S. Fermo Corni (Modena)
• Principali materie / abilità
professionali oggetto dello studio
Informatica Industriale – Lingua Estera Inglese
• Qualifica conseguita Perito Informatica Industriale
MADRELINGUA Italiano
ALTRE LINGUE
Inglese
• Capacità di lettura Ottima
• Capacità di scrittura Buona
• Capacità di espressione orale Buona
CAPACITÀ E COMPETENZE
TECNICHE
Con computer, attrezzature specifiche,
macchinari, ecc.
Analisi, progettazione e installazione degli applicativi software nell’ambito dell’informatica
sanitaria.
Sistemi operativi: MS-DOS, sistemi Operativi Windows
Applicativi: tutto il pacchetto MS Office, Lightroom, Photoshop, numerosi altri applicativi in diversi
ambiti di applicazione (per la passione ed esperienza maturata nell’ambito di applicazioni e
strumenti informatici)
DBMS: MS Access, SQL Server
CAPACITÀ E COMPETENZE
ORGANIZZATIVE
COMPETENZE COMUNICATIVE
ALTRE COMPETENZE
Orientamento al risultato, gestione di progetti di gruppo, organizzazione dell’attività in termini di
coordinamento delle risorse.
Propensione al lavoro in team, alle conduzione e gestione delle relazioni con i clienti finali,
progettazione e offering, alla conduzione completa di progetti complessi.
Possiedo buone competenze comunicative acquisite durante la mia esperienza lavorativa, in
particolare nella gestione di clienti di riferimento dell’Azienda e in qualità di coordinatore
responsabile di produzione.
Brevetto OPEN di subaquea sportiva (FISPS).
Fotografia amatoriale (livello avanzato): ex membro del Direttivo del Circolo Fotografico Blow Up
di Maranello.
CAPACITÀ E COMPETENZE
PERSONALI
Acquisite nel corso della vita e della
carriera ma non necessariamente
riconosciute da certificati e diplomi
ufficiali.
Pagina 3 – Curriculum vitae di
[ ****, ***]
CAPACITÀ E COMPETENZE
ARTISTICHE, INTERESSI E HOBBY
Musica, scrittura, disegno ecc.
Lettura, Musica, Fotografia, Informatica, Nuoto, Hobbistica, Cucina, Enologia, Computer grafica
e montaggio video, Equitazione
ALTRE CAPACITÀ E COMPETENZE
Competenze non precedentemente
indicate.
2002 – Corso Formazione Microsoft SQL Server
PATENTE O PATENTI Patente B.
ULTERIORI INFORMAZIONI
Dichiaro che le informazioni riportate nel presente Curriculum Vitae sono esatte e veritiere.
Autorizzo il trattamento dei dati personali, ivi compresi quelli sensibili, ai sensi e per gli effetti del decreto
legge 196/2003 per le finalità di cui al presente avviso di candidatura.
Firma:

80 total views, 1 today