Figura professionale: Project manager

Nome Cognome: A. T.Età: 33
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Project Manager/Architetto SW/ IT Manager
Sede preferita: Napoli

Accesso Full al database con 30.001 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Project manager

Esperienze

Maggio 2018
ATOS (Italia, Napoli)
Certificate Accolade Award

  • Sono stato selezionato da ATOS Italia tra gli impiegati dell’anno e premiato con un Silver Accolade per il contributo dato al successo del progetto.

Dicembre 2017
ATOS (Italia, Napoli)
Analista funzionale

·         Attualmente sono impegnato come Consultant SAP IS-U sul progetto ENI in AM ed evolutive per la fatturazione Europa. Mi occupo principalmente di Master Data, EDM, gestione flussi, Billing, FI (Gestione flussi verso contabilità; Anagrafiche Fornitori; Anagrafiche Clienti; Anagrafiche Banche; Gestione Pagamenti; Anagrafiche Conti CO.GE.; Documenti contabili; Tipi di conto; Report Bilancio; Note credito fornitore/clienti).  Durante questo periodo ho svolto mansioni quali: redazione dei documenti di analisi funzionale, piani di test ad integrazione dell'applicativo, redazione dei documenti di manualistica ed attività di formazione utenti;  sono stato in trasferta a Milano direttamente in ENI, un’esperienza che si è rivelata altamente formativa.

Settembre 2017-Dicembre 2017
ATOS (Italia, Napoli)
Stage – Analista funzionale

  • Durante quest’esperienza di stage sono stato formato sul linguaggio di programmazione ABAP e su SAP IS-U, poi ho approfondito la conoscenza dei progetti SNAM ed ENI con una formazione on the job. Mi sono contraddistinto nel lavoro in team e nel portare al termine gli obiettivi preposti, questo ha portato ad un termine del percorso di stage previsto per 6 mesi per un primo avanzamento.

ISTRUZIONE

Aprile 2018

Laurea Magistrale in INGEGNERIA GESTIONALE DELLA LOGISTICA E DELLA PRODUZIONE- Università degli studi di Napoli Federico II
Votazione:108/110

Marzo 2015
Laurea Triennale in INGEGNERIA GESTIONALE DELLA LOGISTICA E DELLA PRODUZIONE- Università degli studi di Napoli Federico II
Votazione:107/110

Luglio 2011
Diploma di Maturità Scientifica – Liceo Vittorio Imbriani di Pomigliano d’Arco (NA)
Votazione:100/100

ESPERIENZE FORMATIVE

Gli esami sostenuti durante il percorso di studio, più importanti per la formazione professionale alla quale aspiro, sono stati:

·         Logistica industriale;

·         Ricerca operativa;

·         Estimo aziendale;

·         Misure per la diagnostica (controllo);

·         Impianti dell’industria di processo;

·         Tecnologia meccanica;

·         Gestione dello sviluppo imprenditoriale;

·         Sistemi di gestione aziendale;

·         Sistemi di produzione di beni e servizi (WCM e Sap);

·         Sicurezza degli impianti industriali;

·         Statistica per l’innovazione;

·         Identificazione dei modelli e controllo ottimo.

Marzo 2014
EBEC – EUROPEAN BEST ENGINEERING COMPETITION

  • Ho partecipato in gruppo alla sfida EBEC, organizzata dall’associazione BEST e da EY, progettando e simulando il comportamento di un’azienda impegnata nel rinnovabile.

Marzo 2015

EBEC- EUROPEAN BEST ENGINEERING COMPETITION

·       Ho partecipato in gruppo alla sfida EBEC, organizzata dall’associazione BEST e da IBM, realizzando un business plan di un progetto per Smart City

Giugno 2015

SIMPLE

·         Ho progettato in gruppo, per una competizione di startup, SIMPLE, un sistema di smart parking applicabile in qualsiasi città, occupandomi personalmente della parte tecnica del progetto, con l’aiuto di IBM.

LINGUE STRANIERE

Inglese B2

CONOSCENZE INFORMATICHE

Ottima conoscenza dell’ambiente Windows, degli applicativi del pacchetto Office (in particolare Excel, Word e Power Point) e di SAP IS-U.
Buona conoscenza del linguaggio di programmazione C++, di Matlab, di SAP (MM, PM e FI), di Python e ABAP.Conoscenza di base di Netlogo.

149 total views, 1 today