Figura professionale: Project Manager / PMO

Nome Cognome: M. B.Età: 54
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Project Manager/Architetto SW/ IT Manager
Sede preferita: Milano

Accesso Full al database con 29.989 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Project Manager / PMO

Esperienze

PROJECT MANAGER E LEAD PROJECT MANAGER OFFICER – IBM

Project Manager

Gestione dei progetti dalla fase di concept alla chisura; definizione del piano di progetto, delle milestones, dei deliverables, delle tempistiche, del team di progetto, del budget; tracking dei costi, dello stato avanzamento del progetto, di risks e issues e dell`allocazione delle risorse; predisposizione del piano di comunicazione verso lo sponsor, gli stakeholders e il Management; preparazione della documentazione necessaria per l`Audit. Gestione di sessioni di formazione verso gli utenti finali per quanto concerne l`utilizzo di tool o processi legati ai progetti da me seguiti.

Lead Project Manager Officer

Pianificazione dell`education; monitoraggio e definzione del piano di crescita individuale (development plan); revisione dei processi e procedure interne e manutenzione delle Repositories e delle Communities; monitoraggio di tutti i progetti in Portfolio, preparazione e implementazione dei report settimanali/mensili per il Management (Project status, KPIs, costi, highlights e lowlights) nonche` predisposizione delle presentazioni per il Management.

 

PROJECT MANAGER E FORMATORE – LUTECH c/o LOMBARDIA INFORMATICA

Project Manager 

Gestione, in collaborazione con il lead PM, dello sviluppo degli applicativi di psichiatria e dell`agricoltura.

Formatore c/o Lombardia Informatica

Preparazione e conduzione di sessioni di formazione presso le strutture ospedaliere della Lombardia; preparazione e gestione delle sessioni di formazione per il Call Center relativamente all`applicativo dell`agricoltura; creazione del manuale opearativo utente per la gestione delle chiamate al Call Center.

 HR PROJECT MANAGER E ASSISTENTE HR – BMC Software

HR Project Manager

Gestione del progetto di on-boarding relativo a 35 dipendenti, a seguito dell`acquisizione da parte di BMC di un ramo di un`altra azienda: predisposizione contratti, gestione dei tool per tutte le attivazioni utenze, creazione e revisione delle procedure e sessioni formative.

Assistente HR

Supporto al Direttore Risorse Umane in attivita` specifiche: gestione e manutenzione dei processi HR (attendance policy, travel policy), formazione, buste paga.

BUSINESS ANALYST SENIOR – NEXI (ex CartaSi)

Business Analyst Senior

Definizione budget dei costi, degl investimenti e del numero di carte di credito per singolo Centro di costo/banca; analisi forecast e scostamenti; monitoraggio dei driver di business e analisi di azioni correttive; predisposizione presentazioni per il Management.

 

 

173 total views, 1 today