Figura professionale: Stage Ufficio Risorse Umane
Nome Cognome | : E. L. | Età | : 36 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Commerciale IT / HR risorse Umane |
Sede preferita | : Roma |
Accesso Full al database con 29.999 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
Date 01/03/2018 – In Corso Lavoro o posizione ricoperti Meeting & Event Coordinator presso Hotel Crowne Plaza St. Peter’s – Roma.
Date Febbraio – Giugno 2016 Lavoro o posizione ricoperti Date Lavoro o posizione ricoperti Date Lavoro o posizione ricoperti Receptionist presso ostello “Casa Barcelò” – Barcelona, Spagna.
Gennaio 2015 – Gennaio 2016 Online Game Presenter / Operations Shift Manager presso Evolution Gaming – Malta.
Ottobre 2013 – Novembre 2014 Sales Advisor presso River Island – Amsterdam.
Istruzione e formazione Date 08-26 Gennaio 2018 Titolo della qualifica rilasciata Corso di 90 ore in International Business Communication presso l’Istituto Shenker – Milano. Date Ottobre-Dicembre 2017 Titolo della qualifica rilasciata Master in Tourism Quality Management presso la Uninform Group – Milano. Date Titolo della qualifica rilasciata Date Titolo della qualifica rilasciata Gennaio – Agosto 2017 Corso di Marketing e Comunicazione della durata di 740 ore, di cui 240 di stage nell'ambito dell’organizzazione eventi, presso la Iris T&O – Latina. Dicembre 2012 Laurea Triennale in Lingue e Culture del Mondo Moderno presso l’Università La Sapienza – Roma.
Capacità e competenze personali Madrelingua Italiana Altre lingue Inglese C1, Spagnolo B1
Capacità e competenze sociali e organizzative Disponibilità all’ascolto e al confronto acquisita grazie alle numerose esperienze all’estero e all’esperienza di Operations Shift Manager. Ottime competenze comunicative-relazionali acquisite grazie all’esperienza di Sales Advisor e di Receptionist. Predisposizione al perseguimento degli obiettivi stabiliti, capacità di gestione del tempo e capacità di lavorare sotto stress acquisite grazie alle mie esperienze di Receptionist, Operations Shift Manager e alla mia esperienza di stagista presso Ufficio Meeting & Events. Attitudine al contatto con la clientela, acquisita grazie all’esperienza di Sales Advisor e di Receptionist. Buone capacità comunicative e relazionali sviluppate sia in ambito accademico, in occasione di progetti di gruppo e lezioni private, sia lavorativo in occasione di comunicazioni telefoniche e comunicazioni interne. Atteggiamento costruttivo e ottimo senso di adattamento acquisiti grazie alla frequentazione di ambienti multiculturali, lavorativi e non, in cui era indispensabile interagire con gli altri per raggiungere un obiettivo condiviso.
173 total views, 1 today