Categoria: Developer / Web dev. / Mobile dev. (Totale CV trovati: 10.907)
Data |
|
Età | Figura Professionale | Categoria | Sede Preferita |
---|
-
- Linguaggi Di Programmazione: Java, Jsp, Java Servlet, J2EE, Enterprise Java Beans,C#,visual basic
- Database: Oracle , Sql Server, IBM Db2, Microsoft Access, microsoft sql server
- Sistemi Operativi: Windows, Unix
- Ambienti di sviluppo: Eclipse, IBM Websphere studio, Netbeans.
- Framework/Tools: Pattern Mvc, Jakarta Struts.
- Altre tecnologie/conoscenze programmazione:
- Analisi/Modellazione:Conoscenza Delle Metodologie Di Descrizione Del Software Secondo Lo Standard Uml
- Manutenzione Concorrente Del Software: Microsoft Source Safe, Cvs, Git
- Altre tecnologie/conoscenze web:
- Application Server: Jakarta Tomcat, Jboss, Bea Weblogic, Jrun,IBM WebSphere
- Webserver: Apache
- Linguaggi Di Markup: Html, Xml, Xsl,Xhtm, Css, JQuery,Ajax, Javascript
- Web Services: Axis, Axis2, Wss4J, Jax-Ws
Maggio 2013 - Giugno 2015_Analista programmatore_Cleviria_Prato
Settembre 2010 - Dicembre 2012_Analista programmatore_Projest_Prato
Ottobre 2011 - Gennaio 2012_Analista programmatore_Omniagroup_Sesto Fiorentino
Giugno 2000 - Ottobre 2008_Programmatrice_Datafox_FirenzeIstruzione
Anno Giugno 2004
Titolo della qualifica Master in Project ManagementAprile 2000
Istituto di istruzione o formazione Laurea in Scienze dell'Informazione
Lingue
Lingua Italiano Capacità di lettura/scrittura Madrelingua Capacità di espressione orale Madrelingua
Lingua Inglese Capacità di lettura/scrittura Buono Capacità di espressione orale Buono
Competenze informatiche
Linguaggi Di Programmazione: Java, Jsp, Java Servlet, J2EE, Enterprise Java Beans,C#,visual basic
Database: Oracle , Sql Server, IBM Db2, Microsoft Access, microsoft sql server
Sistemi Operativi: Windows, Unix
Ambienti di sviluppo: Eclipse, IBM Websphere studio, Netbeans.
Framework/Tools: Pattern Mvc, Jakarta Struts.
Altre tecnologie/conoscenze programmazione:
Analisi/Modellazione:Conoscenza Delle Metodologie Di Descrizione Del Software Secondo Lo Standard Uml
Manutenzione Concorrente Del Software: Microsoft Source Safe, Cvs, Git
Altre tecnologie/conoscenze web:
Application Server: Jakarta Tomcat, Jboss, Bea Weblogic, Jrun,IBM WebSphere
Webserver: Apache
Linguaggi Di Markup: Html, Xml, Xsl,Xhtm, Css, JQuery,Ajax, Javascript
Web Services: Axis, Axis2, Wss4J, Jax-Ws03/09/2015 R. M. 51 Programmatore Java Developer / Web dev. / Mobile dev. Toscana: Firenze, Prato -
-
Giugno 2015 - Agosto 2015_Cashier_Zara INDITEX GROUP_Londra
- Microsoft Office Microsoft Excel Microsoft Word Customer Service PowerPoint Microsoft Windows Research Outlook Teaching Photoshop SAP Linux
03/09/2015 A. D. 40 Esperto Settore Vendite E Assistenza Clienti Help Desk-Tester Estero Abruzzo: Aquila, Chieti, Pescara, Teramo Basilicata: Matera, Potenza Calabria: Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio-Calabria, Vibo-Valentia Campania: Avellino, Benevento, Caserta, Napoli, Salerno Emilia Romagna: Bologna, Ferrara, Forli-Cesena, Moden -
-
Agosto 2015 - Oggi_Sistemista Networking_IBM_Roma
- Installazione e configurazione di router e switch; Responsabile per la risoluzione dei problemi di apparecchiature di rete su più siti; Ampia Conoscenza del sistema operativo Cisco IOS; Installazione e configurazione interfacce seriali ed Ethernet; Configurazione CDP; Buona conoscenza dei protocolli di routing, quali RIP V1 / V2, OSPF, IGRP, EIGRP, BGP; Ottima conoscenza ed uso delle Subnet; Conoscenza valida di tecnologie WAN come PPP, Frame relay, T1 dedicati e ISDN; Ottima Conoscenza di Protocolli recenti quali VRRP, GLBP, HSRP; Gestione e organizzazione di VLAN; Utilizzo di ACCESS LIST per la sicurezza della Rete; Ottima conoscenza di IPv6; Utilizzo del software proprietario Cisco CCP (Cisco Configuration Professional); Configurazione protocollo AAA (Radius, Tacacs+) Sia lato server che lato Client
Maggio 2014 - Luglio 2015_Sistemista Cisco_E&P Solutin Srl_Guidonia Montecelio03/09/2015 A. R. 34 Sistemista Cisco Sistemista / Tecnico informatico Lazio: Roma -
-
Aprile 2007 - Oggi_Assistenza tecnica TLC. Network operation e provisioning per clienti Fastweb e Vodafone._Nest2 S.p.A._Milano
- Conoscenza applicativi Microsoft Windows XP, Windows 2003 Server e del pacchetto Microsoft Office, ambiente Linux, Autocad. Configurazione switch / router / BNG vendor Cisco, Huawei ed Ericsson e relativi troubleshooting. Certificazione Cisco CCNA - ICND. Gestione e troubleshooting rete telefonica tradizionale tramite centrale Italtel e Marconi. Applicativi Remedy per gestione ticket. Programmi di accesso remoto, telnet, ssh e desktop remoto. Vari applicativi grafici per gestione reti informatiche e db cliente. Ottima capacità di navigare in Internet ed utilizzo della posta elettronica ed excel.
03/09/2015 M. C. 43 Tecnico Telecomunicazioni / Network Operation Network / Security Engineer Lombardia: Milano, Varese -
- XHTML, HTML5, CSS3 (Ottimo)
- Javascript, jQuery (Buono)
- Adobe crative suite (Ottimo)
- DEM (digital email marketing) (Ottimo)
- Bootstrap (Ottimo)
- knockoutJs, AngularJs (In fase di studio)
- Php (In fase di studio)
- MySQL (In fase di studio)
Gennaio 2013 - Oggi Front-end developer presso Alitalia s.p.a. – uffici operativeLuogo Roma
Principali attività e responsabilità: Codifica template da file grafici photoshop (psd) per integrazione in ambiente C# nell'ambito del restyling del sito istituzionale dell'azienda.
Marzo 2008 - Gennaio 2013 graphic designer and front-end developer presso Graphic & web designer freelance Luogo Italia
Principali attività e responsabilità: Realizzazione di progetti grafici e di sviluppo siti internet.
Marzo 2011 - Aprile 2011 Front-end developer presso Fp-web Luogo Monreale
Principali attività e responsabilità: Codifica template da file grafici photoshop (psd) per integrazione .asp
Ottobre 2009 - Novembre 2010 Figura ricoperta Flash develope Datore di lavoro Drt adv Luogo Palermo
Principali attività e responsabilità: Realizzazione di siti e animazioni in Adobe Flash.
Istruzione e Formazione
Data Ottobre 2006 Titolo della qualifica rilasciata Dottore Magistrale in Architettura Istituto di istruzione o formazione Università degli studi di Palermo Luogo Palermo
Principali tematiche / competenze professionali acquisite:Storia dell'architettura, scienze delle costruzioni, progettazione architettonica, restauro dei monumenti architettonici, urbanistica e disegno industriale.
Data Febbraio 2004 Titolo della qualifica rilasciata Graphic Designer Istituto di istruzione o formazion Istituto Fernando Santi Luogo Palermo
Principali tematiche / competenze professionali acquisite
Generale:
D.LGS. 626/94; inglese; tecniche di comunicazione;
Professionale:
Photoshop; CorelDRAW Graphics Suite; Macromedia MX; HTML, JavaScript, PHP.Conoscenze linguistiche
Lingua Italiano Capacità di lettura/scrittura Madrelingua Capacità di espressione orale Madrelingua
Lingua Francese Capacità di lettura/scrittura Ottimo Capacità di espressione orale Buono
Lingua Inglese Capacità di lettura/scrittura Buono Capacità di espressione orale Scolastico
Conoscenze informatiche
Capacità e competenze informatiche
XHTML, HTML5, CSS3 (Ottimo)
Javascript, jQuery (Buono)
Adobe crative suite (Ottimo)
DEM (digital email marketing) (Ottimo)
Bootstrap (Ottimo)
knockoutJs, AngularJs (In fase di studio)
Php (In fase di studio)
MySQL (In fase di studio)03/09/2015 L. R. 45 Front-end Developer, Web And Graphic Designer Developer / Web dev. / Mobile dev. Lazio: Romasicilia: Palermo -
-
Novembre 2013 - Oggi_Sistemista, Analista programmatore, Docente_Libero Professionista e Docente Informatico_Milano e Lugano
- Project Management (ottima) Coordinatore gruppi lavoro (ottima) Analisi diversi ambiti aziendali (Ottima) COBOL AS400 (Ottima) RPG AS400 (Buona) PHP, HTML, Javascript (Buona) BASIC, Visual Basic, VBA (Buona) ARCAD version control software (Ottima) Olympic banking system (Buona) Websphere MQ (Buona) Websphere Application Server (Buona) IBM DB2 Iseries e LUW (Ottima) Oracle (Buona) Microsoft SQL server (Buona) Conoscenza Sistemistica AS400 (Ottima) Piattaforma LAMP (Linux, Apache, Mysql, PHP) (Ottima) Linux (Buona) Microsoft Windows Server 2008 (Buona) CICS (Buona) IBM HMC (Ottima) Protocolli TCP/IP (Ottima) IP filtering (Ottima) Gestione nastri, librerie nastro, procedure di backup (Ottima) Network appliance, switch, router (Buona) HMC AS/400, Metro Mirror, Flash Copy (Buona)
Agosto 2010 - Ottobre 2013_Sistemista, Specialista Infrastrutturale, Analista Programmatore_Equus informatica_Morbio Inferiore e Lugano (Svizzera)
Ottobre 2007 - Agosto 2010_Sistemista, Analista Programmatore, Docente Informatico_Agos Ducato Spa_Milano
Dicembre 2006 - Dicembre 2007_Architetto Infrastruttura, Analista Funzionale, Sviluppatore_AMR Eurodevelopment SA_Lugano (Svizzera)
Dicembre 2005 - Dicembre 2007_Specialista Gestione Sistemi, Specialista Sicurezza, Specialista di Rete_Farmintesa SPA_Carpiano (MI)
Novembre 2000 - Dicembre 2005_Sistemista, Analista Programmatore Cobol, Specialista di Rete_Assicuratrice Edile SPA_Milano
Aprile 1993 - Novembre 2000_Partner, Direttore Ricerca e Sviluppo Software, Project Management, Project Leader_Icaro Servizi SRL_Milano
Ottobre 1989 - Marzo 1993_Capo Progetto, Team leader_Philips Italia Spa_Milano e Monza03/09/2015 E. L. 69 Sistemista, Team Leader, Project Manager, Programmatore Cobol, Rpg, Php Developer / Web dev. / Mobile dev. Estero Emilia Romagna: Forli-Cesena, Ravenna, Rimini Lombardia: Bergamo, Brescia, Como, Lecco, Lodi, Milano, Monza-Brianza, Pavia, Varese Marche: Ancona, Pesaro-Urbino Piemonte: Novara Toscana: Arezzo, Firenze Umbria: Perugia -
-
pag 1 di 2 Curriculum *** **** / aprile 2015
- progettazione, acustica
C U R R I C U L U M
P R O F E S S I O N A L E
INFORMAZIONI PERSONALI
Nome
Indirizzo
Telefono
E-mail
Nazionalità
Data di nascita
*** ****
Via Don Antonio Martinello 10, 37047 San Bonifacio (VR)
*
****@****.***
Italiana
12.08.1971
ESPERIENZA LAVORATIVA
fino al 1998
1998 - 2005
2003 - 2015
2005 - 2012
Struttura
Tipo di impiego
Principali responsabilità
Marzo 2015
Esperienza pluriennale presso ufficio tecnico di un mobilificio per arredo d’interni in qualità di disegnatore d’interni.
Esperienza pluriennale presso studi tecnici di progettazione architettonica ed urbanistica e privati in qualità di
architetto.
Esperienza pluriennale come consulente tecnico in acustica ambientale e architettonica.
Architetto presso Arpa Veneto con scadenza contratto 30.09.2012.
Arpav - Dipartimento di Verona - Servizio Osservatorio Agenti Fisici - Ufficio Inquinamento Acustico.
Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa.
Collaborazione tecnica alle attività dell’Ufficio Inquinamento Acustico.
Componente Esperto della Commissione Tecnica Provinciale per l’Ambiente (C.T.P.A) della Provincia di Vicenza.
FORMAZIONE E TITOLI
2001
2001
2003
2005
2010
2014
Laurea magistrale in Architettura. Istituto Universitario di Architettura di Venezia I.U.A.V.
Titolo acquisito: Architetto.
Titolo acquisito: Tecnico Competente in Acustica ai sensi della Legge n. 447 del 1995.
Specializzazione post universitaria in Acustica. Università degli studi di Padova - Facoltà di Ingegneria.
Master II° livello: Metodi e tecniche di prevenzione e controllo ambientale. Università Cà Foscari di Venezia.
Corso presso CAAF CGIL di 108 ore: Operatore Fiscale CAF Junior.
ATTUALI COMPETENZE
AMBITO ACUSTICA
AMBIENTALE
Gestione procedimento per la qualifica professionale a tecnico competente in acustica per la regione del Veneto.
Supporto tecnico relativo alla progettazione acustica, al controllo ambientale della fase cantieristica e al collaudo in
esercizio - per la componente rumore e vibrazione - delle grandi opere viarie per la regione del Veneto.
Procedura istruttoria per la valutazione delle Documentazioni Previsionali di Impatto Acustico per la Commissione
Tecnica della Provincia di Vicenza.
pag 2 di 2 Curriculum *** **** / aprile 2015
AMBITI PROFESSIONALI
Titolarità delle prestazioni
Sviluppo di n. 6 Piani di Classificazione Acustica comunali e regolamenti per la disciplina delle attività rumorose.
Esperienze pluriennali in merito alla elaborazione della documentazione di impatto acustico per le attività produttive,
commerciali, per le infrastrutture di trasporto e per gli impianti di produzione energetica da fonti rinnovabili.
Progettazione e realizzazione di interventi di ristrutturazione residenziale privata.
Progettazione di un Centro Recupero Fauna Selvatica.
Collaborazione
Piano di Contenimento e Abbattimento del rumore stradale per la città di Venezia Mestre.
Esperienze nell’ambito di valutazioni modellistiche e analisi di impatto elettromagnetico di impianti per radio
telecomunicazione.
Assistenza alla redazione del Piano di Risanamento acustico del Comune di Scorzè.
Strumenti Office.
Auto Cad.
Sistema informativo territoriale ESRI ArcView.
Modelli di calcolo previsionale per il rumore: Cadna e Immi.
Modelli di calcolo previsionale per campi elettromagnetici ad alta frequenza (telefonia e radio / TV): NFA 3D e
Applicativo RadMap in dotazione ad Arpav.
Strumenti per l’accertamento del rumore (fonometri e analizzatori di spettro) e delle vibrazioni.
ATTIVITÀ DI DOCENZA
2007
2008 - 2012
2011
2010 - 2011
Collegio dei Periti di Venezia. Corso di Specializzazione e di Perfezionamento in Acustica.
CUP Veneto e Ordini Professionali. Corso di Specializzazione e di Perfezionamento in Acustica.
V.I.U. - San Servolo Venezia. Seminario Internazionale Direttiva Europea 49/2002/CE.
Centro Studi Ecologia e Ambiente c/o Istituto Salesiani di Verona. Corso di Consulente Tecnico e Ambientale.
PUBBLICAZIONI
2005 Caratterizzazione Acustica del Territorio. Documento Arpav di Venezia.
2006 Piano di Contenimento e Abbattimento del rumore stradale. Documento Arpav di Venezia.
DICHIARAZIONE
Dichiaro l’autorizzazione al trattamento dei miei dati personali ai sensi degli articoli 13 e 23 del D.Lgs. 30 giugno
2003, n. 196.
CONOSCENZE STRUMENTALI
/ SOFTWARE03/09/2015 S. M. 53 Architetto Senior Analista Funzionale / Analista Tecnico San Bonifacio -
-
F O R M A T O E U R O P E O
- Piena conoscenza del pacchetto office (esperienza 12 anni)
- Programmi di fatturazione (esperienza 12 anni)
- Altro
P E R I L C U R R I C U L U M
V I T A E
INFORMAZIONI PERSONALI
Nome **** ***
Indirizzo VIA T . TASSO N. 5
Telefono *
Fax
E-mail ****@****.***
Nazionalità ITALIANA
Data di nascita 01/06/1982
ESPERIENZA LAVORATIVA
• Date (da – a) DAL 27/10/2014 AL 14/08/2015
• Nome e indirizzo del datore
di lavoro
MERENDINO SRL – C. DA TRE FONTANE, SP. 58 – KM.2 – PATERNO’- CT
• Tipo di azienda o settore CENTRO DI STOCCAGGIO CEREALI E FORAGGI- SEMENTIFICIO
• Tipo di impiego IMPIEGATA
• Principali mansioni e
responsabilità
GESTIONE CLIENTI E FORNITORI –SEGRETERIA E PUBBLICHE RELAZIONI-
FATTURAZIONE – CONTABILITA’ INTERNA
• Date (da – a) DAL 01/10/12 AL 27/10/2014
• Nome e indirizzo del datore
di lavoro
CEREAL MERENDINO SRL – C. DA TRE FONTANE, SP. 58 – KM.2 – PATERNO’-
CT
• Tipo di azienda o settore CENTRO DI STOCCAGGIO CEREALI E FORAGGI- SEMENTIFICIO
• Tipo di impiego IMPIEGATA
• Principali mansioni e
responsabilità
FATTURAZIONE - GESTIONE CLIENTI E FORNITORI –SEGRETERIA E PUBBLICHE
RELAZIONI- CONTABILITA’ INTERNA - SEGRETERIA
• Date (da – a) DAL 30/11/2011 AL 23/06/2012
• Nome e indirizzo del datore
di lavoro
VISUAL INVEST SRL – VIA GRAMSCI – GRAVINA DI CATANIA - CT
• Tipo di azienda o settore AGENZIA DI RAPPRESENTANZA ABBIGLIAMENTO
• Tipo di impiego IMPIEGATA
• Principali mansioni e
responsabilità
GESTIONE CLIENTI E FORNITORI –SEGRETERIA E PUBBLICHE RELAZIONI-
FATTURAZIONE –GESTIONE ORDINI - VENDITA
• Date (da – a) DAL 20/01/2011 AL 30/09/2012
• Nome e indirizzo del datore
di lavoro
CNA – CONFEDERAZIONE NAZIONALE ARTIGIANI – VIA G. CARDUCCI –
PATERNO’- CT
• Tipo di azienda o settore CENTRO ASSISTENZA FISCALE
• Tipo di impiego IMPIEGATA
• Principali mansioni e
responsabilità
CONTABILITA’ RIFIUTI SPECIALI - GESTIONE CLIENTI E FORNITORI –
ASSISTENZA PER PRATICHE DI INVALIDITA’ CIVILE – PENSIONI- MODELLI 730 -
SEGRETERIA E PUBBLICHE RELAZIONI.
• Date (da – a) DAL 15/03/2010 AL 15/01/2011
• Nome e indirizzo del datore
di lavoro
LUXOR COTTON DI LUCA PAPPALARDO - VIA C.E.E. ,41 –MISTERBIANCO- CT
• Tipo di azienda o settore VENDITA ALL’INGROSSO DI BIANCHERIA PER LA CASA E TESSUTI
• Tipo di impiego IMPIEGATA
• Principali mansioni e
responsabilità
CONTABILITA’ INTERNA –GESTIONE MAGAZZINO-GESTIONE CLIENTI E
FORNITORI - ADDETTA ALL’AMMINISTRAZIONE, ALLA SEGRETERIA E ALLE
PUBBLICHE RELAZIONI.
• Date (da – a) DAL 01/03/2004 AL 27/01/2010
• Nome e indirizzo del datore
di lavoro
CIEMMESPRESSO DI **** *** VIA G. BOCCACCIO, 14-
PATERNO’- CT
• Tipo di azienda o settore VENDITA DI CAFFE’ PER MEZZO DI DISTRIBUTORI AUTOMATICI
• Tipo di impiego TITOLARE
• Principali mansioni e
responsabilità
GESTIONE CONTABILITA’ INTERNA –GESTIONE MAGAZZINO-GESTIONE
CLIENTI E FORNITORI - ADDETTA ALL’AMMINISTRAZIONE- RAPPRESENTANZA
E PUBBLICHE RELAZIONI.
• Date (da – a) DAL MARZO 2003 A DICEMBRE 2003
• Nome e indirizzo del datore
di lavoro
DS SERVICE SRL
C. DA PIRAINO - PIANO TAVOLA - BELPASSO (CT)
• Tipo di azienda o settore DISTRIBUZIONE PRODOTTI ALIMENTARI E GESTIONE CATENE DI
SUPERMERCATI ARD
DISCUONT
• Tipo di impiego IMPIEGATA
• Principali mansioni e
responsabilità
CONTABILITA’ INTERNA DI SUPERMERCATI ARD DISCOUNT- SEGRETERIA E
PUBBLICHE RELAZIONI
• Date (da – a) DAL 10/01/2002 AL 31/12/2002
• Nome e indirizzo del datore
di lavoro
DAFNE DI DANIELE D’AGOSTINO & C. SAS VIA VITT. EMANUELE, 240
PATERNO’( CT)
• Tipo di azienda o settore NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO “ORIGINAL MARINES”
• Tipo di impiego COMMESSA E REPARTISTA
• Principali mansioni e
responsabilità
ADDETTA ALLE VENDITE E AL RIORDINO DEI REPARTI
• Date (da – a) DA GENNAIO 2000 AL 31/12/2009
• Nome e indirizzo del datore
di lavoro
C.I.D.B. DI **** CARMELO- VIA G. BOCCACCI, 14 - PATERNO’ CT
• Tipo di azienda o settore INGROSSO E DISTRIBUZIONE PRODOTTI SEMILAVORATI E VENDITA DI CAFFE
• Tipo di impiego IMPIEGATA
• Principali mansioni e
responsabilità
FATTURAZIONE –CONTABILITA’ INTERNA- GESTIONE MAGAZZINO – GESTIONE
CLIENTI E FORNITORI –PUBBLICHE RELAZIONI
ISTRUZIONE E FORMAZIONE
• Date (da – a) DAL 1996/97 AL 2000/2001
• Nome e tipo di istituto di
istruzione o formazione
LICEO SCIENTIFICO E. FERMI - PATERNO’
• Principali materie / abilità
professionali oggetto dello
studio
MATERIE SCIENTIFICHE UMANISTICHE E LINGUISTICHE
• Qualifica conseguita DIPLOMA DI MATURITA’ SCIENTIFICA
• Livello nella classificazione
nazionale (se pertinente)
PRIMA LINGUA ITALIANO
ALTRE LINGUE
INGLESE
• Capacità di lettura ECCELLENTE
• Capacità di scrittura ECCELLENTE
• Capacità di espressione
orale
BUONO
SPAGNOLO
• Capacità di lettura ECCELLENTE
• Capacità di scrittura BUONO
• Capacità di espressione
orale
BUONO
CAPACITÀ E COMPETENZE
RELAZIONALI
Vivere e lavorare con altre
persone, in ambiente
multiculturale, occupando posti
in cui la comunicazione è
importante e in situazioni in cui
è essenziale lavorare in squadra
(ad es. cultura e sport), ecc.
CAPACITA’ COMUNICATIVE ACQUISITE NEL CORSO DEGLI ANNI ATTRAVERSO
LE VARIE ESPERIENZE LAVORATIVE E SOCIALI.
CAPACITA’ RELAZIONALI ACQUSITE TRAMITE L’ ASSIDUA FREQUENZA DI
PALESTRE E ASSOCIAZIONI CULTURALI E TRAMITE LA PARTECIPAZIONE A
SPORT DI SQUADRA (PALLAVOLO E BASKET) E A SPETTACOLI DI DANZE
CARAIBICHE DI COPPIA E DI GRUPPO A LIVELLO AGONISTICO.
CAPACITÀ E COMPETENZE
ORGANIZZATIVE
Ad es. coordinamento e
amministrazione di persone,
progetti, bilanci; sul posto di
lavoro, in attività di volontariato
(ad es. cultura e sport), a casa,
ecc.
CAPACITA’ ORGANIZZATIVE ACQUISITE DURANTE L’ ESPERIENZA DI
RAGIONIERA E SEGRETARIA DELLA S.D.S SVILUPPO DISCOUNT SICILIANO E
COMPETENZE AMMINISTRATIVE E DIRETTIVE ACQUISITE NEL CORSO DEGLI
ANNI GRAZIE ALLA CREAZIONE DI UNA DITTA INDIVIDUALE
CAPACITÀ E COMPETENZE
TECNICHE
Con computer, attrezzature
specifiche, macchinari, ecc.
CONOSCENZA ACCURATA DEI PROGRAMMI ACCESS, WORD,
EXCEL,OUTLOOK, OFFICE E DI CONTABILITA’ E FATTURAZIONE ACQUISITA
PER HOBBY E APPROFONDITA SUI POSTI DI LAVORO
CAPACITÀ E COMPETENZE
ARTISTICHE
Musica, scrittura, disegno ecc.
PASSIONE PER LA DANZA , PER LA LETTURA , PER LA MUSICA E PER
L’INFORMATICA
PATENTE O PATENTI PATENTE B
Dichiaro che le informazioni riportate nel presente Curriculum Vitae sono esatte e veritiere.
Autorizzo il trattamento dei dati personali, ivi compresi quelli sensibili, ai sensi e per gli
effetti del decreto legge 196/2003 per le finalità di cui al presente avviso di candidatura.
Data: Firma:
**** ***03/09/2015 M. C. 42 Segretaria Amminiostrativa, Addetta Alla Contabilità , Front E Back Office – Developer / Web dev. / Mobile dev. Paterno -
- 2 anni aiutante montaggi mobili, un anno scafalista e magazziniere
Formato europeo per il curriculum vitae
Informazioni personali
Nome
*** ****
Indirizzo
VIA PETRARCA VICO 3 N° 2 ,81047 MACERATA CAMPANIA (CE)
Telefono
* oppure *
Fax
E-mail
****@****.***
Nazionalità
ITALIANA
Data di nascita
20/02/1993
Esperienza lavorativa
• Date (da – a)
AIUTANTE MONTAGGIO MOBILI,MAGAZZINIERE,SCAFFALISTA.
• Nome e indirizzo del datore di lavoro
• Tipo di azienda o settore
• Tipo di impiego
• Principali mansioni e responsabilità
Istruzione e formazione
• Date (da – a)
2012
• Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione
ITIS GALLILEO FERRARIS MARCIANISE (CE)
• Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio
ELETTRONICA e telecomunicazioni
• Qualifica conseguita
Perito in elettronica e telecomunicazioni
• Livello nella classificazione nazionale (se pertinente)
65
Capacità e competenze personali
Acquisite nel corso della vita e della carriera ma non necessariamente riconosciute da certificati e diplomi ufficiali.
Madrelingua
italiano
Altre lingua
inglese
• Capacità di lettura
elementare
• Capacità di scrittura
elementare
• Capacità di espressione orale
elementare
Capacità e competenze relazionali
Vivere e lavorare con altre persone, in ambiente multiculturale, occupando posti in cui la comunicazione è importante e in situazioni in cui è essenziale lavorare in squadra (ad es. cultura e sport), ecc.
buone capacita’ di relazionarsi e apprendere con gli altri
Capacità e competenze organizzative
Ad es. coordinamento e amministrazione di persone, progetti, bilanci; sul posto di lavoro, in attività di volontariato (ad es. cultura e sport), a casa, ecc.
buone capacita’ organizzative per esperienze di magazziniere ,scaffalista e aiutante montaggio mobili
Capacità e competenze tecniche
Con computer, attrezzature specifiche, macchinari, ecc.
capacita’ di montaggio mobili grazie al lavoro svolto
Capacità e competenze artistiche
Musica, scrittura, disegno ecc.
Altre capacità e competenze
Competenze non precedentemente indicate.
mi piace molto praticare sport infatti i miei hobby preferiti sono praticare molto palestra, correre e ogni tanto praticare nuoto
Patente o patenti
B e C
Ulteriori informazioni
Allegati
03/09/2015 A. S. 31 Vigilanza – Settore Generale / IT Macerata Campania -
-
Pagina 1 - Curriculum vitae di
- Prigrammi gestione contabile, excel esperto,
[ **** *** ]
F O R M A T O E U R O P E O
P E R I L C U R R I C U L U M
V I T A E
INFORMAZIONI PERSONALI
Nome *** ****
Indirizzo VIA POGGIO VERDE, 29 – 00028 SUBIACO (RM)
Telefono +*
Fax +*
E-mail
u****@gmail.com
http://it.linkedin.com/pub/***-****/14/966/4a8 (profilo pubblico Linkedin)
Nazionalità ITALIANA
Data di nascita 18/05/1971
ESPERIENZA LAVORATIVA
• Date (da giugno 2008 – a oggi) DIRETTORE AMMINISTRATIVO
• Nome e indirizzo del datore di
lavoro
GESTIONE SERVIZI INTEGRATI SRL
PIAZZA ATTILIO PECILE, 45 – 00154 ROMA (RM)
• Tipo di azienda o settore SERVIZI
• Tipo di impiego A TEMPO INDETERMINATO
• Principali mansioni e responsabilità Area amministrativa:
- Supervisione registrazioni contabili ciclo attivo/passivo/ contabilità
generale e industriale;
- Scritture di rettifica e assestamento cespiti/accantonamenti,
operazioni mensili e di fine anno;
- Operazioni straordinarie;
- Registrazioni contabilità costi del personale;
- Riconciliazione banca/cassa;
- Predisposizione dati contabili per chiusure trimestrali (principi IAS),
per bilancio civilistico e per dichiarazioni fiscali;
- Stesura del bilancio civilistico sino a nota integrativa;
- Predisposizione dati in collaborazione con società di revisione
finalizzate alla redazione del bilancio;
- Gestione dei rapporti con revisori contabili e sindaci e consulenti.
- Gestione del team amministrativo
Area finanza e controllo di gestione:
- Contabilità industriale/analitica;
- Predisposizione e analisi dei dati di chiusura mensili e trimestrali;
- Attività di budgeting e controllo con consuntivazione gestionale
mensile;
- Cost Controlling, Controllo di gestione su commesse;
- Analisi e pianificazione, Monthly budget and cash flow;
- Monitoraggio aging clienti e fornitori;
- Gestione della Tesoreria, Controllo del credito e della liquidità
aziendale, Cash pooling;
- Corporate Finance, equilibrio fonti/impieghi, gestione relazioni con
banche, società di factoring o di leasing e ricerca di fonti di
finanziamento;
Pagina 2 - Curriculum vitae di
[ **** *** ]
• Date (da giugno 2007 – a 2008) DIRETTORE AMMINISTRATIVO
• Nome e indirizzo del datore di
lavoro
COLLE CESARANO SRL (GRUPPO SAGE)
• Tipo di azienda o settore SANITARIO
• Tipo di impiego A TEMPO INDETERMINATO
• Principali mansioni e responsabilità Mi sono occupato della corretta tenuta delle scritture contabili
fino alla redazione del bilancio prima delle imposte e della
Gestione della Tesoreria. In particolare ho seguito la gestione di
una delle società del gruppo, la Colle Cesarano S.r.l. in
liquidazione, fino al suo completo riassetto e ricapitalizzazione.
• Date (da giugno 2006 – a 2007) DIRETTORE AMMINISTRATIVO
• Nome e indirizzo del datore di
lavoro
GRUPPO SAGE SRL
• Tipo di azienda o settore SANITARIO
• Tipo di impiego A TEMPO INDETERMINATO
• Principali mansioni e responsabilità Il mio ruolo ha riguardato, attraverso il coordinamento delle
risorse umane a me affidate, la corretta tenuta delle scritture
contabili di tutto il gruppo (aziende sanitarie, edili ed agrituristiche)
fino alla redazione del bilancio ed in particolare:
• gestione contabilità generale, clienti e fornitori, chiusura dei
bilanci in collaborazione con i consulenti;
• gestione degli adempimenti fiscali;
• gestione del sistema di contabilità analitica;
• controllo di gestione, budgeting, analisi delle performance e
degli scostamenti, gestione del reporting;
• pianificazione e gestione finanziaria; valutazione dei rischi e
ricerca di finanziamenti;
• gestione dei pagamenti e della tesoreria aziendale;
• valutazione economico-finanziaria degli investimenti;
• relazioni con gli Istituti di Credito, i revisori, i consulenti.
• Date (da giugno 2003 – a 2006) DIRETTORE AMMINISTRATIVO
• Nome e indirizzo del datore di
lavoro
ILARIA MIANI SRL
• Tipo di azienda o settore ARREDAMENTO
• Tipo di impiego A TEMPO INDETERMINATO
• Principali mansioni e responsabilità La mia attività ha riguardato principalmente la Gestione
amministrativa (Clienti - Fornitori) e di tesoreria. Nello stesso
tempo il mio ruolo prevedeva anche la direzione del punto vendita
di Roma ed il coordinamento del punto vendita in Franchising
situato nella città di Genova.
• Date (da giugno 2002 – a 2005) COLLABORATORE PRATICANTE
• Nome e indirizzo del datore di
lavoro
STUDIO LA.SEB. SRL - Roma
• Tipo di azienda o settore STUDIO COMMERCIALE TRIBUTARIO CTU
• Tipo di impiego PARTITA IVA
Pagina 3 - Curriculum vitae di
[ **** *** ]
• Principali mansioni e responsabilità Attività di consulenza amministrativa e fiscale presso Studio
Commerciale e di Revisione Contabile. Nello stesso studio ho
anche portato a termine il Tirocinio triennale alla professione di
Dottore Commercialista e Revisore Contabile. La mia attività ha
riguardato, oltre l’attività contabile, anche la redazione di perizie
per il Consulente Tecnico del Tribunale di Roma.
• Date (da giugno 2000 – a 2002) IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
• Nome e indirizzo del datore di
lavoro
SIR ROCCO FORTE & FAMILY ROME SRL – HOTEL DE RUSSIE IN ROMA
• Tipo di azienda o settore ALBERGHIERO
• Tipo di impiego A tempo determinato
La mia attività ha riguardato il recupero dei crediti sospesi, la
fatturazione Clienti, il contatto con le Agenzie di Viaggio per la
gestione delle commissioni e la gestione degli incassi attraverso il
circuito interbancario della carte di credito. Mi sono occupato
anche dell’ufficio economato con mansioni di addetto agli acquisti
ed alla contabilità industriale e di magazzino.
• Principali mansioni e responsabilità
• Date (da giugno 1998 – a 2000) CONSULENTE FINANZIARIO
• Nome e indirizzo del datore di
lavoro
INTESA BCI
• Tipo di azienda o settore FINAZIARIO BANCARIO
• Tipo di impiego Iscritto presso l’Albo Nazionale dei Promotori Finanziari e Promotore Finanziario per la
Banca Commerciale Italiana
• Principali mansioni e responsabilità
ISTRUZIONE E FORMAZIONE
• Date (da 2013 – a oggi) AMMINISTRATORE DI CONDOMINI
• Nome e tipo di istituto di istruzione
o formazione
UNAI – Unione Nazionale Amministratori di Immobili
• Principali materie / abilità
professionali oggetto dello studio
• Qualifica conseguita Amministratore di Condominio
• Matricola FR 10162
• Date (da 2010 – a 2011) MEDIATORE E CONCILIATORE CIVILE ABILITATO
• Nome e tipo di istituto di istruzione
o formazione
TITOLO CONSEGUITO PERSSO L’ISTITUTO CESD SRL
• Principali materie / abilità
professionali oggetto dello studio
• Qualifica conseguita MEDIATORE E CONCILIATORE CIVILE
• Livello nella classificazione
nazionale (se pertinente)
• Date (da 2002 – a 2003) MASTER DI II LIVELLO IN ECONOMIA E MANAGEMENT DEL TURISMO
• Nome e tipo di istituto di istruzione
o formazione
UNIVERSITA’ LA SAPIENZA DI ROMA
• Principali materie / abilità
professionali oggetto dello studio
• Qualifica conseguita MANAGER DEL TURISMO
• Livello nella classificazione
nazionale (se pertinente)
II Livello
Pagina 4 - Curriculum vitae di
[ **** *** ]
• Date (da 1992 – a 2000) LAUREA IN ECONOMIA E COMMERCIO (V.O.)
Tesi svolta presso l’Istituto di Tecnica Industriale e Commerciale con il Professor Leonardo
Petix su: Il Catering Nazionale come Elemento della Qualità del Servizio in Alitalia.
Customer Satisfaction Analysis and Gap Analysis.
• Nome e tipo di istituto di istruzione
o formazione
UNIVERSITA’ LA SAPIENZA DI ROMA
• Principali materie / abilità
professionali oggetto dello studio
• Qualifica conseguita DOTTORE IN ECONOMIA
• Livello nella classificazione
nazionale (se pertinente)
• Date (da 1992 – a 2000) DIPLOMA DI MATURITA’ CLASSICA
• Nome e tipo di istituto di istruzione
o formazione
LICEO GINNASIO “GIOVANNANGELO BRASCHI – SUBIACO (RM)
• Principali materie / abilità
professionali oggetto dello studio
• Qualifica conseguita MATURITA’
• Livello nella classificazione
nazionale (se pertinente)
CAPACITÀ E COMPETENZE
PERSONALI
Acquisite nel corso della vita e della
carriera ma non necessariamente
riconosciute da certificati e diplomi
ufficiali.
Avendo ricoperto ruoli di responsabilità e fiduciari, ho acquisito la capacità di gestire situazioni
complesse anche non direttamente legate alla mia posizione ed in collaborazione con altre
figure professionali.
MADRELINGUA ITALIANA
ALTRE LINGUA
INGLESE
• Capacità di lettura BUONO
• Capacità di scrittura BUONO
• Capacità di espressione orale DISCRETA
Varie esperienze lavorative in Inghilterra per perfezionare la conoscenza della lingua (1998)
CAPACITÀ E COMPETENZE
RELAZIONALI
Vivere e lavorare con altre persone, in
ambiente multiculturale, occupando posti
in cui la comunicazione è importante e in
situazioni in cui è essenziale lavorare in
squadra (ad es. cultura e sport), ecc.
Ho ricoperto per diversi anni la carica di Presidente di una locale associazione per la tutela dei
diritti dei pendolari venendo a contatto con enti ed istituzioni di tutti i livelli.
CAPACITÀ E COMPETENZE
ORGANIZZATIVE
Ad es. coordinamento e amministrazione
di persone, progetti, bilanci; sul posto di
lavoro, in attività di volontariato (ad es.
cultura e sport), a casa, ecc.
Nella mia attuale occupazione coordino un ufficio di quattro persone e sono referente per circa
cento impianti dislocati in tutto il territorio nazionale.
Pagina 5 - Curriculum vitae di
[ **** *** ]
CAPACITÀ E COMPETENZE
TECNICHE
Con computer, attrezzature specifiche,
macchinari, ecc.
Sistemi operativi: Windows 10, 8, 7, Vista, XP e Mac Osx
Microsoft Office buona conoscenza ed Excel esperto,
Sistemi Contabili: (sistemi AS400) Sispac (Label-Osra), Ipsoa Impresa; Seac Visuale,
Teamsystem Multi, Zucchetti, E-Solver Sistemi Srl
CAPACITÀ E COMPETENZE
ARTISTICHE
Musica, scrittura, disegno ecc.
AMO MOLTISSIMO LA LETTURA CHE MI ACCOMPAGNA QUOTIDIANAMENTE NELLA MIA VITA.
FIGLIO DI PITTORE/SCULTORE , HO SEMPRE AVUTO UN RAPPORTO ISTINTIVO CON L’ARTE.
IL MIO HOBBY E’ LA FOTOGRAFIA CHE PRATICO NEL TEMPO LIBERO.
ALTRE CAPACITÀ E COMPETENZE
Competenze non precedentemente
indicate.
CONSULENTE A TITOLO GRATUITO IN MATERIA DI BILANCIO
PRESSO IL COMUNE DI SUBIACO (RM) nel quale vivo con la mia famiglia.
PATENTE O PATENTI Patente B
ULTERIORI INFORMAZIONI
Autorizzo ai sensi del D. Lgs. 196/2003 il trattamento dei dati personali contenuti nel presente curriculum vitae,
secondo le attuali disposizioni legislative.03/09/2015 U. G. 53 Direttore Area Amministrativa Project Manager/Architetto SW/ IT Manager Parma -
- Programmazione: Strutturata ed ad oggetti
- Linguaggi di Programmazione conosciuti: Java, C, C++, HTML, XML, REAL STUDIO, LAZARUS, NETBEANS, ECLIPSE, JASPEREPORT, VISUAL BASIC, VISUAL STUDIO, SQLSERVER
- Microsoft Office: ACCESS, EXCEL, WORD, POWERPOINT, PUBLISHER, INFOPATH
- Sistemi Operativi: MAC,WINDOWS, LINUX
- Sviluppo Applicazioni per I-Phone e Android
- Molto competente nell'ambito dell'Information Technology
Febbraio 2015 - Agosto 2015
Figura ricoperta
IMPIEGATO come PROGRAMMATORE IN STAGE
Datore di lavoro
PLUG-IN
Luogo
ORIGGIO
Principali attivitࠥ responsabilit༯label>
PROGRAMMATORE IN SQLSERVER
Istruzione e Formazione
Data
Luglio 2009
Titolo della qualifica rilasciata
DIPLOMA DI PERITO INFORMATICO
Istituto di istruzione o formazione
ITIS FACCHINETTI
Luogo
CASTELLANZA (VARESE)
Conoscenze linguistiche
Lingua
Italiano
Capacitࠤi lettura/scrittura
Madrelingua
Capacitࠤi espressione orale
Madrelingua
Lingua
INGLESE
Capacitࠤi lettura/scrittura
Buono
Capacitࠤi espressione orale
Buono
Conoscenze informatiche
Capacitࠥ competenze informatiche
Programmazione: Strutturata ed ad oggetti
Linguaggi di Programmazione conosciuti: Java, C, C++, HTML, XML, REAL STUDIO, LAZARUS, NETBEANS, ECLIPSE, JASPEREPORT, VISUAL BASIC, VISUAL STUDIO, SQLSERVER
Microsoft Office: ACCESS, EXCEL, WORD, POWERPOINT, PUBLISHER, INFOPATH
Sistemi Operativi: MAC,WINDOWS, LINUX
Sviluppo Applicazioni per I-Phone e Android
Molto competente nell'ambito dell'Information Technology
03/09/2015 G. B. 37 Sqlserver Junior (solo Stage) DBA/Oracle/SQL Server/Mysql Nord Italia -
- CONOSCENZA DEI LINGUAGGI DI PROGRAMMAZIONE: HTML5, JQUERY, CSS3, PLSQL, PHP, XML, AJAX, ACTION SCRIPT, JAVA, JAVASCRIPT
- DATABASE: Oracle, MySQL, MS Access, MS SQL Server.
- PIATTAFORME CMS:
- MAGENTO: Installazione, configurazione backend e frontend, configurazione store (prodotti, spedizioni, email, etc), configurazione catalogo, Disegno template e modifica template gia esistenti, gestione attributi e gruppi. Report e SEO.
- WORDPRESS, JOOMLA - DRUPAL – VIRTUEMART - OSCOMMERCE
- FTP CLIENT, WEBSERVICES
Formato europeo per il curriculum vitae
Informazioni personali
Nome
**** ***
Indirizzo
-
Residenza
Milano (MI)
E-mail
****@****.***
Sito web
www.****design.com
Nazionalità
Italiana
Nazionalità
*
Data di nascita
27/05/1986
Esperienza lavorativa
• Date (da – a)
06/2014 ad oggi
• Nome e indirizzo del datore di lavoro
PRESENT S.p.a. per ARCA - REGIONE LOMBARDIA
• Tipo di azienda o settore
Consulenza e servizi IT
• Tipo di impiego
Coordinatore Assistenza 2° Livello – Analisi tecnica
• Principali mansioni e responsabilità
Analisi tecnica, risoluzione problematiche, ticket sulla piattaforma ARCA - Agenzia Regionale Centrale Acquisti – gare d’appalto. Utilizzo database, preprazione script db, analisi LOG.
Esperienza lavorativa
• Date (da – a)
03/2014 ad 06/2014
• Nome e indirizzo del datore di lavoro
I&T Partner S.p.a. per REGIONE LOMBARDIA
• Tipo di azienda o settore
Consulenza e servizi IT
• Tipo di impiego
Analista e sviluppatore PHP
• Principali mansioni e responsabilità
Sviluppo e test su sistemi Regione Lombardia – GEFO – creazione bandi di gara
Linguaggi di programmazione: Php, Sql, plsql, xml, css
Esperienza lavorativa
• Date (da – a)
07/2013 ad 03/2014
• Nome e indirizzo del datore di lavoro
NTT DATA SPA per ENI SPA
• Tipo di azienda o settore
Consulenza e servizi IT
• Tipo di impiego
Sviluppo
• Principali mansioni e responsabilità
Migrazione sistemi Human Resources da oracle ebs 11 a 12, modifica e creazione nuovi Package.
Linguaggi di programmazione: Plsql, Sql, java, xml
Oracle Developer Suite - DevSuiteHome1, Toad
Esperienza lavorativa
• Date (da – a)
01/2011 al 07/2013
• Nome e indirizzo del datore di lavoro
NTT DATA SPA per Vodafone Italia
• Tipo di azienda o settore
Consulenza e servizi IT
• Tipo di impiego
Tester/Analisi
• Principali mansioni e responsabilità
Testing e Analisi Vodafone, gestione sistemi, simulazione dealer, procedure plsql,
utilizzo sistemi vodafone: SIEBEL CRM, SIEBEL SALES – HERMES – OMNISALES – DEALER STATION TEMA, OCA, DS, VP, Telefono, BESFO, CM, IVR, 190.it
Linguaggi di programmazione: Plsql, Sql, php, xml, html
Progettazione casi di test di laboratorio / produzione – esecuzione casi di test funzionali e tecnici, apertura defect e gestione - HP-Quality Center
Configurazioni e test Siebel CRM v.7-8 : layout, definizione oggetti e progetti, modifiche .swt con editor.
Esperienza lavorativa
• Date (da – a)
05/2010 al 01/2011
• Nome e indirizzo del datore di lavoro
NTT DATA SPA per ENI SPA
• Tipo di azienda o settore
Consulenza e servizi IT
• Tipo di impiego
Sviluppo
• Principali mansioni e responsabilità
Gestione Datawarehouse Eni HR, gestione foto badge, hostmense Eni, sviluppo reportista Business Object XI r2 (modifiche report e universi).
Linguaggi di programmazione e sistemi utilizzati: Sql, Psql, Oracle, Unix, DB, JAVA
Software: Oracle Jdeveloper, Business Object, TOAD
Esperienza lavorativa
• Date (da – a)
01/2010 al 05/2010
• Nome e indirizzo del datore di lavoro
PRIDE spa per Telecom Italia
• Tipo di azienda o settore
Consulenza e servizi IT
• Tipo di impiego
Sviluppo/Tester
• Principali mansioni e responsabilità
Collaudo interno fase di consegna per collaudo TIM (Telecom Italia Mobile) Linguaggi di programmazione utilizzati: Sql, Psql, Linguaggi di formattazione utilizzati: HTML e CSS. Softwares utilizzati: Toad, Oracle 9/10g, Ultraedit, Remedy
Esperienza lavorativa
• Date (da – a)
01/2008 al 01/2010
• Nome e indirizzo del datore di lavoro
Value Team Spa per Telecom Italia - Roma
• Tipo di azienda o settore
Consulenza e servizi IT
• Tipo di impiego
Sviluppo/Tester
• Principali mansioni e responsabilità
Collaudo interno fase di consegna per collaudo TIM (Telecom Italia Mobile) Linguaggi di programmazione utilizzati: Sql, Psql, Javascript, ASP. Linguaggi di formattazione utilizzati: HTML e CSS. Sviluppo su DataWarehouse Oracle. Softwares utilizzati: Toad, Oracle 9/10g, Business Object XI, Business Object 5, Business Object 6, PVCS
Configurazioni Siebel 5-6: modifica layout, creazione progetti – oggetti.
Maggiore esperienza maturata su BO XI e tutto il pacchetto BO (report – universi)
Collaudo su DataWarehouse, DWHV, CRM -B-A, MNP, DBCFX, NRT, BOAT per Telecom Italia.
Progettazione casi di test di laboratorio / produzione – esecuzione casi di test funzionali e tecnici
Esperienza lavorativa
• Date (da – a)
01/2007 al 01/2008
• Nome e indirizzo del datore di lavoro
Lepist SRL - Roma
• Tipo di azienda o settore
Web Agency and multimedia services
• Tipo di impiego
Art Director / Web Designer
• Principali mansioni e responsabilità
Linguaggi di programmazione utilizzati: FLASH, action script, ASP.NET (vb), Javascript, ASP. Linguaggi di formattazione utilizzati: HTML e CSS. Sviluppo su DataWarehouse Oracle. Software utilizzati: Visual Studio 2003, Visual Studio 2005, Macromedia Dreamweaver CS5, Macromedia Flash CS3-CS4-CS5, Macromedia Fireworks, Adobe Photoshop CS5, Oracle 8-9-10-11.
Esperienza lavorativa
• Date (da – a)
01/2005 al 01/2006
• Nome e indirizzo del datore di lavoro
Angia System SRL - Roma
• Tipo di azienda o settore
Informatica
• Tipo di impiego
Tecnico Sw - Hw
• Principali mansioni e responsabilità
Tecnico Riparatore e Assemblatore di pc – notebook – fotocopiatrici – registratori di cassa
Esperienza lavorativa
• Date (da – a)
01/2004 al 01/2005
• Nome e indirizzo del datore di lavoro
Teknos SRL - Roma
• Tipo di azienda o settore
Produzione Acciaio
• Tipo di impiego
Responsabile e programmazione dei macchinari
• Principali mansioni e responsabilità
Utilizzo e programmazione dei macchinari con autocad e jetcam
Istruzione e formazione
• Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione
Istituto Tecnico Commerciale – Economia Aziendale e Turistica
• Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio
Economia Aziendale – Simulazione aziendale – Sviluppo informatico
Economia Turistica - Studio al contatto con i turisti – Inglese - Francese
• Qualifica conseguita
Ragioniere – Tour Operator
Istruzione e formazione
• Date (da – a)
2004- 2005
• Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione
Design/Web
• Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio
Web Designer, Creative director, art director
• Qualifica conseguita
Creative Director – Web Designer
Madrelingua
[ Italiana ]
Altre lingua
ANNO 2012 - CORSO CERTIFICATO Lingua INGLESE - Livello intermedio presso l’istituto IFOA (Milano) 72 ore con certificazione CELTA e/o TOEFL
ANNO 2013 - Fundamentals of the Java Programming Language - SL 110 (della durata di 80 ore).
ANNO 2010 - Corso Oracle Siebel CRM (16 ORE) - caratteristiche funzionali e la modalità del loro utilizzo.
[ Inglese ]
• Capacità di lettura
Buona
• Capacità di scrittura
Buona
• Capacità di espressione orale
Buona
[ Francese ]
• Capacità di lettura
Sufficiente
• Capacità di scrittura
Sufficiente
• Capacità di espressione orale
Sufficiente
Capacità e competenze relazionali
Vivere e lavorare con altre persone, in ambiente multiculturale, occupando posti in cui la comunicazione è importante e in situazioni in cui è essenziale lavorare in squadra (ad es. cultura e sport), ecc.
Ottima propensione a vivere e lavorare con altre persone, in ambiente multiculturale, occupando posti in cui la comunicazione è importante e in situazioni in cui è essenziale lavorare in squadra.
Disposto a lavorare in progetti all’estero e in tutta Italia.
Capacità e competenze tecniche
Con computer, attrezzature specifiche, macchinari, ecc.
SISTEMI OPERATIVI: Windows, LINUX, OS X, android, ios
Capacità e competenze artistiche
Musica, scrittura, disegno ecc.
DISEGNO WEB, CREATIVITA’.
Altre capacità e competenze
Competenze non precedentemente indicate.
Conoscenza dei linguaggi di programmazione: html5, jquery, css3, plsql, php, xml, Ajax, Action Script, JAVA, JAVASCRIPT
DATABASE: Oracle, MySQL, MS Access, MS SQL Server.
PIATTAFORME CMS:
MAGENTO: Installazione, configurazione backend e frontend, configurazione store (prodotti, spedizioni, email, etc), configurazione catalogo, Disegno template e modifica template gia esistenti, gestione attributi e gruppi. Report e SEO.
WORDPRESS, JOOMLA - DRUPAL – VIRTUEMART - OSCOMMERCE
FTP CLIENT, WEBSERVICES
Patente o patenti
A, B
Ulteriori informazioni
FINALISTA PREMIO WWW (IL SOLE 24ORE) 2012
WEB AWARD: FINALISTA AL PWI 2011 – PREMIO WEB ITALIA CON IL SITO UFFICIALE DI
MARCO BALDINI WWW.MARCOBALDINI.NET
FINALISTA AL PWI 2010 – PREMIO WEB ITALIA CON IL SITO WWW.CONCIERGEAVENUE.COM
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi delle norme in materia di privacy previste dal D.lgs. 196/2003.03/09/2015 G. S. 38 Programmatore Pl-sql Slq Developer / Web dev. / Mobile dev. Roma -
-
Cv Test
- Cv Test
03/09/2015 F. M. - Cv Test Help Desk-Tester Tirana -
- Elementi di amministrazione aziendale
• Dal 1993 al 1999 • Laurea in Scienze Economiche e Commerciali di Amministrazione Aziendale • Matematica finanziaria, Finanza, Computer, Contabilità, Quadro economico, Quadro giuridico, Sistemi logistici, Ricerca operativa, Gestione e Controllo, Le statistiche, Le risorse umane (RRHH), Studio di fattibilità, Strategie di contabilità, Pianificazione, Progettazione, Gestione finanziaria, Analisi dei costi e Sistemi di pianificazione • Raggiungere con efficienza ed efficacia gli obiettivi di un organismo sociale • Assicurarsi che l'azienda produce e fornisce servizi. Complemento richieste di consulenza e di supporto da parte dei Direttori di Dipartimento in materia di compiti amministrativi svolti nella stessa. • Elaborare relazioni, studi, relazioni e statistiche relative alle diverse aree di lavoro, in collaborazione con i coordinatori o responsabili di aree • Partecipare alle riunioni che si terranno a discutere le questioni relative ai diversi settori di attività della società e convocare le riunioni per coordinare il lavoro di ciascuno, comunicare i risultati ai coordinatori o responsabili di aree • Partecipa al lavoro di informatizzazione delle diverse aree e promuoverlo. • Fornire soluzioni specializzate a breve, medio e lungo termine per ottimizzare la gestione delle informazioni, facilitare la comunicazione, la collaborazione e il coordinamento tra le diverse persone che compongono il cliente • Costantemente creando business unit decisioni correlate in modo indipendente. • Permanente di migliorare la qualità della vita dei dipendenti, fornendo loro condizioni di lavoro, la creazione di un ambiente di lavoro e uno sviluppo organizzativo favorevole al loro senso di equità. • Consentire concentrare gli sforzi nella stessa direzione. • Fornire orientamenti per la formulazione di strategie.
• Nel 1996: Apprendista nel riparto risorse umane (RRHH) da Gennaio 1996 e poi nel reparto delle dichiarazione e pagamento delle tasse, fino a Gennaio 1999, nella azienda di nome Bureau Veritas de Venezuela, Trinidad & Tobago BV, con sede in Francia, società di controllo di qualità ISO 9000 e IS0 14000, nelle riparti marittimi, industriali e alimentari. • Nel 1999: Manager d'azienda nel riparto di Amministrazione da Gennaio 1999 fino a Ottobre 1999, nella azienda di nome Ingenieria de Control de Calidad C.A. società di origine in venezuelana, per le vendite di macchine di costruzione. • Nel 1999 fino Junio 2015. Operations manager e rappresentante legale di Service Tech FH C.A. con sede in Venezuela, responsabile per la manutenzione di case e uffici per le corporazione straniere: Lasmo Venezuela CA, con sede in Inghilterra, è una azienda petrolifera Telefonica spagnola, con sede in Spagna, è una azienda di telecumunicazione Internazionali Laurel Venezuela, con sede in Colombia, di sicurezza della società per le azienede straniere Bureau Veritas Venezuela SA, con sede in Francia, è una azienda d’ispezione di qualità aziendale ISO 9000 e IS0 14000 ENI DacionBV, con sede in Italia, è una azienda petrolifera Schlumberger Venezuela SA, con sede in State Uniti di America è una azienda petrolifera WesternGeco del Venezuela, SA e Smith International de Venezuela CA sono filiali di Schlumberger. Dell'acqua CA, con sede in Venezuela, società di costruzioni delle dighe statale del paese Venezuela ENI Venezuela, con sede in Italia è una azienda petrolifera Repsol Venezuela CA, con sede in Spagna è una azienda petrolifera Cardon IV CA con sede in Venezuela, azienda petrolifera condivisa tra Eni e Repsol
CAPACITÀ E COMPETENZE PERSONALI
• Esperienza professionale in Amministrazione Aziendale, Vendite, Acquisti, Offerte, Progetti, Analisi di bilancio, Gli indicatori, Il monitoraggio, Il reclutamento, La soddisfazione del cliente, Il lavoro di squadra, Atteggiamento positivo, Proattivo, Pianificazione strategica dinamica, Processi, Costi e risultati Goal base dell'organizzazione, Capacità di gestire, Il controllo del magazzino e delle scorte, Leadership e Il controllo del personale, Controllo amministrativo del bilancio assegnato all'unità, Prendi il controllo dei crediti e dei debiti, Sviluppa e mantiene la gestione finanziaria del gruppo, Esegue riconciliazioni bancarie,Mantiene la disponibilità e gli account per bilanciare gli effetti patrimoniali dell'esercizio fiscale in corso, Tramita ordini di servizio di manutenzione, i lavori di costruzione e le riparazioni necessarie dipendenza., Rendere trasferimenti e altre formalità per le dichiarazioni di cancellazione o di conto, Garantisce la conformità alla normativa vigente che disciplina la materia ULTERIORI INFORMAZIONI • Microsoft Power Point. 90% • Microsoft Word. 99% • Microsoft Excel. 99% • Internet Explorer. 99% • Prima lingua: Spagno 100% • Seconda Lingua: Italiano 90% • Disponibilità a viaggiare. • Disponibilità a trasferirsi. • Disponibilità a cambiare paesi. •
Patente di guida B
03/09/2015 M. F. 51 Amministrazione, Segreteria, Controllo Di Gestione Consulente Applicativo Catania -
-
24/02/2015
- sicurezza alimentare
Curriculum Vitae
Europass
INFORMAZIONI
PERSONALI
Nome / Cognome *** ****
Indirizzo 18, Via Umberto primo, 10020, Pecetto Torinese
Telefono * :
E-mail ****@****.***
Cittadinanza Italiana
Data di nascita 07/04 /1991
ISTRUZIONE E
FORMAZIONE
Data da – a
Settembre 2010 ad oggi
Nome e tipo di istituto di
istruzione e formazione
Data da – a
Nome e tipo di istituto di
istruzione o formazione
Corso di laurea di Tecnologie alimentari, Facoltà di Agraria,
Università degli Studi di Torino
Settembre 2005 a luglio 2010
Diploma di istituto Tecnico dei servizi della ristorazione – cucina
Istituto alberghiero “G. Giolitti”, Torino
ESPERIENZE
PROFESSIONALI
Data
Lavoro o posizione ricoperti
Nome e indirizzo del datore
di lavoro
Agosto- settembre 2014
Analisi chimiche microbiologiche su acque e prodotti alimentari- tirocinio
curriculare
Laboratorio “La.Eco.Vet” srl, Carmagnola
Data Da ottobre 2012 ad oggi
Lavoro o posizione ricoperti Cameriere
Nome e indirizzo del datore di
lavoro
Ristorante pizzeria “Emporio gastromico” via Avogadro , Torino
Data
Lavoro o posizione ricoperti
Nome e indirizzo del datore
di lavoro
Data
Lavoro o posizione ricoperti
Nome e indirizzo del datore
di lavoro
Data
Lavoro o posizione ricoperti
Nome e indirizzo del datore
di lavoro
Patente
Da ottobre 2010 a dicembre 2011
Aiuto cuoco
Ristorante pizzeria “Stazione Sassi” piazza Modena , Torino
Luglio 2009
Aiuto cuoco – tirocinio
Hotel Nuova Delhi, Marebello, Rimini
Marzo 2008
Aiuto cuoco – stage
Ristorante “ La volpe e l’uva”, Pecetto Torinese
Patente B03/09/2015 L. R. 33 Laurea Settore Generale / IT Torino E Provincia -
-
Pagina 1/2 - Curriculum vitae di
- Linguaggi di programmazione: Assembly, C/C++, Visual Basic. VHDL. Ladder. HTML e XML. Sistemi Operativi
- conosciuti: Windows XP-Seven-8, Ubuntu.
- Software e CAD conosciuti: pacchetto office, Matlab, simulink-matlab, Electric, MPLAB, Atmel Studio, Arduino IDE, Pspice,
- Orcad, ADS, Autocad 2D.
**** ***
Si autorizza al trattamento e alla comunicazione dei dati personali ai sensi del D.L. 196/2003
Curriculum Vitae
Europass
Informazioni personali
Nome / Cognome *** ****
Indirizzi Residenza: 36, via Enzo Estrafallaces, 73100, LECCE (LE)
Domicilio: 115/G, via Castel del Monte, 70033, Corato (BA)
Cellulare *
E-mail ****@****.***
Cittadinanza Italiana
Data di nascita 08/11/1979
In possesso dell’abilitazione all’esercizio della professione di Ingegnere.
Esperienza professionale
Date (da) 01/04/2015 ad oggi
Lavoro o posizione ricoperti Consulenza, collaborazione esterna.
Principali attività e responsabilità Progettazione di una borsa Hi-tech. Settore wearable electronics. Generazione della BOM,
progettazione firmware e hardware con microcontrollore. Progettazione pcb.
Nome e indirizzo dell’azienda VinOled srls, Lecce.
Tipo di attività o settore Moda e abbigliamento di lusso.
Date (da) 01/12/2014 ad oggi
Lavoro o posizione ricoperti Consulenza, collaborazione esterna.
Principali attività e responsabilità Progettazione e realizzazione sistemi elettronici per il potenziamento dei droni. Generazione
della BOM, generazione certificazione CE e manuale di istruzioni. Assemblaggio macchina e
assistenza post vendita.
Nome e indirizzo dell’azienda Aerialclick, Brindisi.
Tipo di attività o settore Avionica civile.
Date (da) 21/01/2013 ad 18/11/2014
Lavoro o posizione ricoperti Impiegato tecnico
Principali attività e responsabilità Gestione service, ufficio tecnico e progettazione. Addetto all’assistenza impianti fotovoltaici, pratiche
amministrative enel e gse, mansioni di manutenzione impianti, gestione del personale.
Nome e indirizzo del datore di lavoro BT Energy srl, Collepasso (LE) - gruppo Tonello Energie
Tipo di attività o settore Energie rinnovabili, Operation & Maintenance.
Date (da - a) *
Lavoro o posizione ricoperti Corso di formazione professionale, attività in laboratorio.
Principali attività e responsabilità Corso di PLC (Controllore a Logica Programmabile) .
Panoramica sui controllori a logica programmabile. Basi di programmazione dei PLC e di
regolazione e manutenzione di sistemi con controllo PLC. Conoscenza delle norme di sicurezza
e disposizioni antinfortunistiche.
Nome e tipo d'organizzazione
erogatrice dell'istruzione e formazione
Forma Futuro, Consorzio per la formazione professionale, Parma.
Istruzione e formazione
Date (da - a) Ottobre 2005 - Marzo 2012
Certificato o diploma ottenuto Laurea Specialistica in Ingegneria Elettronica
Pagina 2/2 - Curriculum vitae di
**** ***
Si autorizza al trattamento e alla comunicazione dei dati personali ai sensi del D.L. 196/2003
Principali tematiche/competenze
professionali acquisite
Corso di specializzazione in “sistemi elettronici”.
Capacità tecniche necessarie per progettare sistemi, circuiti e componenti elettronici di elevata
complessità.
Tesi: “Criteri di pianificazione per l’ottimizzazione dei consumi energetici nell’ambiente
domestico”.
Relatore: prof. Paolo Ciampolini - preside del dipartimento di ingegneria elettronica.
Nome e tipo d'organizzazione
erogatrice dell'istruzione e formazione
Università degli studi di Parma
Livello nella classificazione nazionale o
internazionale
101/110
Date (da - a) Gennaio 2001 - Marzo 2005
Certificato o diploma ottenuto Laurea Triennale in Ingegneria Elettronica
Principali tematiche/competenze
professionali acquisite
Tesi: “Sviluppo di un sistema di gestione per il protocollo JTAG”, nella materia “Progettazione
automatica di circuiti elettronici”.
Nome e tipo d'organizzazione
erogatrice dell'istruzione e formazione
Università degli studi di Parma
Livello nella classificazione nazionale o
internazionale
103/110
Date (da - a) Dicembre 1999 - Dicembre 2000
Servizio Militare Carabiniere ausiliario presso l’11° Battaglione C.C. Bari.
Studi Pre-Universitari
Diploma secondario: Perito Capotecnico Industriale in Elettronica e Telecomunicazioni
Nome istituto: I.T.I.S. “A. Volta” di Bitonto (BA).
Voto: 57/60. Anno maturità: 1998.
Madrelingua Italiano
Altra lingua
Autovalutazione Comprensione Parlato Scritto
Livello europeo (*) Ascolto Lettura Interazione orale Produzione orale
Inglese B1 Utente autonomo B1 Utente autonomo B1 Utente autonomo B1 Utente autonomo B1 Utente autonomo
(*) Quadro comune europeo di riferimento per le lingue
Da 01/09/2014 ad oggi corso intensivo di inglese con la Callan School di Londra, per l’ottenimento del certificato PET.
Capacità e competenze sociali Propensione verso le relazioni interpersonali, spirito di gruppo, buona dialettica e senso di responsabilità. Abituato a rapportarsi
con metodi di lavoro di gruppo utili a favorire la libertà creativa, la proposizione di soluzioni e lo sviluppo dell'intuizione dei singoli.
Capacità e competenze organizzative Organizzazione eventi e gestione assemblee in associazioni culturali, di promozione sociale e politiche. Esperienza come
coordinatore e responsabile di gruppo di lavoro durante il servizio come steward presso stadi, fiere, mostre con la società
EBC/BEST UNION di Bologna.
Capacità e competenze tecniche Abile nell’uso di strumentazione per laboratori elettronici quali oscilloscopi, alimentatori, spettroscopi, multimetri e
generatori di segnale.
Capacità e competenze informatiche Linguaggi di programmazione conosciuti: Assembly, C/C++, Visual Basic. VHDL. Ladder. HTML e XML. Sistemi Operativi
conosciuti: Windows XP-Seven-8, Ubuntu.
Software e CAD conosciuti: pacchetto office, Matlab, simulink-matlab, Electric, MPLAB, Atmel Studio, Arduino IDE, Pspice,
Orcad, ADS, Autocad 2D.
Capacità e competenze artistiche Esperienza nella redazione di articoli per la stampa e per il web.
Passione per laboratori creativi di bricolage, di autoproduzione e di orticoltura.
Altre capacità e competenze Hobby: Nuoto, calcetto, jogging.
Principali interessi: cucina, educazione civica e culturale, cinema, musica.
Patente Patente tipo B-C
Mobilità Disponibile a trasferte.
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali".
Sotto la propria responsabilità, consapevole delle sanzioni previste in caso di dichiarazioni false o mendaci, come da art. 76 D.P.R. 28/12/2000 n. 445, certifica che quanto
sopra corrisponde a vero.
Firma *** ****03/09/2015 V. B. 45 Ingegnere Eletronico Engineering Lecce -
- tutte
F O R M A T O E U R O P E O
P E R I L C U R R I C U L U M
V I T A E
INFORMAZIONI PERSONALI
Nome D’ AMBROSIO ***
Indirizzo 1, VIA CESARE PAVESE, 72021, FRANCAVILLA FONTANA, BRINDISI
Telefono *
Fax
E-mail ****@****.***
Nazionalità italiana
Data di nascita 24/06/1990
ESPERIENZA LAVORATIVA
• Date (da – a) *
• Nome e indirizzo del datore di lavoro MEDIATEAM CONTACT CENTER SAS FRANCAVILLA
FONT
• Tipo di azienda o settore ATTIVITA’ DEI CALL CENTER
• Tipo di impiego TELEFONISTA ADDETTO AI CALL CENTER PER L
INFORMAZIONE
• Principali mansioni e responsabilità
• Date (da – a) *
• Nome e indirizzo del datore di lavoro BE ONE SRL FRANCAVILLA FONTANA
• Tipo di azienda o settore AGENTI DI COMPUTER E TELECOMUNICAZIONI
• Tipo di impiego CENTRALINISTA TELEFONICO
• Principali mansioni e responsabilità
• Date (da – a) *
• Nome e indirizzo del datore di lavoro D’AMBROSIO PIETRO & C. SAS INTERM.ASSICUR. F.F.
• Tipo di azienda o settore
• Tipo di impiego SEGRETARI AMMINISTRATIVI E TECNICI DEGLI AFFARI
GENERALI,ADDETTO AD ATTIVITA’ DI BACK OFFICE
• Principali mansioni e responsabilità
• Date (da – a) *
• Nome e indirizzo del datore di lavoro SET LINE SRL FRANCAVILLA FONTANA
• Tipo di azienda o settore
• Tipo di impiego CENTRALINISTI
• Principali mansioni e responsabilità
ISTRUZIONE E FORMAZIONE
• Date (da – a) 0-2009
• Nome e tipo di istituto di istruzione o
formazione
I.T.C. “ G. CALO’” DI FRANCAVILLA FONTANA (BR)
• Principali materie / abilità
professionali oggetto dello studio
AUTOCERTIFICAZIONE
• Qualifica conseguita DIPLOMA DI ISTITUTO TECNICO/ RAGIONIERE-INDIRIZZO
AMMINISTRATIVO (94/100)
• Livello nella classificazione nazionale
(se pertinente)
• Date (da – a)
• Nome e tipo di istituto di istruzione o
formazione
• Principali materie / abilità
professionali oggetto dello studio
• Qualifica conseguita
• Livello nella classificazione nazionale
(se pertinente)
2013 (DURATA 1 ANNO)
ECDL CERTIFICATE
CAPACITÀ E COMPETENZE
PERSONALI
Acquisite nel corso della vita e della
carriera ma non necessariamente
riconosciute da certificati e diplomi ufficiali.
MADRELINGUA ITALIANO
ALTRE LINGUA INGLESE FRANCESE
CAPACITÀ E COMPETENZE
RELAZIONALI
Vivere e lavorare con altre persone, in
ambiente multiculturale, occupando posti
in cui la comunicazione è importante e in
situazioni in cui è essenziale lavorare in
squadra (ad es. cultura e sport), ecc.
OTTIME COMPETENZE COMUNITCATIVO-RELAZIONALI. ATTENZIONE ALLA
PERSONA IN GENERE, CAPACITA’ DI LAVORARE IN TEAM, RISPETTO DEI
RUOLI, DETERMINAZIONE, PRECISIONE, GRANDE VOLONTA’,
CAPACITA’ DI PROBLEM SOLVING E SPICCATO SENSO DI RESPONSABILITA’.
CAPACITÀ E COMPETENZE
ORGANIZZATIVE
Ad es. coordinamento e amministrazione
di persone, progetti, bilanci; sul posto di
lavoro, in attività di volontariato (ad es.
cultura e sport), a casa, ecc.
OTTIME COMPETENZE ORGANIZZATIVE NELLA PROGRAMMAZIONE DEL LAVORO
INDIVIDUALE E NELLA GESTIONE DEGLI STRUMENTI DI LAVORO IN DOTAZIONE.
CAPACITÀ E COMPETENZE
TECNICHE
Con computer, attrezzature specifiche,
macchinari, ecc.
MISSING WINDOWS NT- 2000 GRADO CONOSCENZA: SPECIALISTICA; LIVELLO
UTLIZZO : SPECIALISTICA; CERTIFICAZIONI: ECDL.
LA LAVORATRICE HA MATURATO UNA BUONA ESPERIENZA LAVORATIVA, NEL
SETTORE DELLE TELECOMUNICAZIONI, COME CENTRALINISTA CON
MANSIONE FINALIZZATA ALLA PROMOZIONE DI PACCHETTI INERENTI LA
TELEFONIA. PRECEDENTEMENTE HA SVOLTO LAVORO, NEL
CAPACITÀ E COMPETENZE
ARTISTICHE
Musica, scrittura, disegno ecc.
CAMPO DELLE ASSICURAZIONI,IN QUALITA’ DI IMPIEGATA CON COMPITI
MIRATI ALL’ORGANIZZAZIONE, SMISTAMENTO DELLE PRATICHE
ASSICURATIVE E CONSEGUENTE ARCHIVIAZIONE.
ALTRE CAPACITÀ E COMPETENZE
Competenze non precedentemente
indicate.
PATENTE O PATENTI PATENTE B
ULTERIORI INFORMAZIONI
ALLEGATI
• Capacità di lettura OTTIMO OTTIMO
• Capacità di scrittura OTTIMO OTTIMO
• Capacità di espressione orale OTTIMO OTTIMO03/09/2015 M. D. 34 Segretaria Settore Generale / IT Brindisi -
- operatore marketing ed assistenza alla clientela
CURRICULUM VITAE di *** **** ( Autorizzo il trattamento
Dei miei dati ai sensi della legge in vigore).
Via Carmine Calò,n.24 Roma
Cell. *
Email: ****@****.***
Luogo e data di nascita: Roma, 18\09\1964
Studi e Formazione
Idoneità (con attestato legalmente riconosciuto) al V anno di ragioneria conseguita nell’anno 1982 presso l’Istituto “Paolo Segneri” di Nettuno (Roma), che comprende nel corso del quadriennio, l’acquisizione della competenza di “computista commerciale”( già al termine del terzo anno).
Competenze acquisite:Ottime conoscenze di meccanica con adeguata manualità, vera capacità nella vendita e consolidata esperienza di guida; abitudine anche al lavoro pesante di carico e scarico materiali e merci anche delicate.
Conoscenza e capacità di meccanica in genere, come di comprensione di vari difetti nel campo elettrico ed elettronico, conseguenti alla pratica nel lavoro svolto su macchine alimentari di tipo industriale: bilance elettroniche, meccaniche, macchine affettatrici, motoriduttori.
Acquisizione patente categoria D, dopo superamento di corso ed esame svolti in ambito militare, con prova pratico-attitudinale per la conduzione di autoambulanza. Attestato di guida per autobus ed autoambulanze e, di conseguenza, conduzione di ambulanze durante la leva.
Attestato di marketing operativo, indirizzato al settore GDO (operatore marketing-assistenza alla clientela-visual merchandising), rilasciato dalla Provincia di Roma. Durata del corso 600 ore, di cui 300 di teoria con esame finale positivo. Il tutto ha incluso, ore “20” di apprendimento normative in relazione alla sicurezza sul lavoro. Di seguito tre mesi di stage in azienda (IPERCOOP – Euroma2).. Conseguimento attestato HACCP in data 28/06/2011, con ulteriore corso sulla sicurezza nei luoghi di lavoro, il tutto gestito da Unicoop tirreno
Lingue straniere
Inglese: conoscenza scritta e parlata di buon livello.
Spagnolo: conoscenza scritta e parlata di discreto livello.
Francese: conoscenza scritta e parlata di livello scolastico
Comprensione
Parlato
Scritto
Ascolto
Lettura
Interazione orale
Produzione orale
INGLESE
buona
ottima
buono
buono
ottimo
SPAGNOLO
ottimo
buona
sufficiente
sufficiente
sufficiente
(*) Quadro comune europeo di riferimento per le lingue
Conoscenze informatiche
Personal Computer: Sistema operativo MS-WINDOWS 2000 - WINDOWS XP, Vista home basic;
Programmi applicativi: MS-WORD2000;
Internet Explorer; pacchetto office basilare, navigazione,gestione posta elettronica.
NB: Sono iscritto da più di 24 mesi ai centri per l’ impiego,( legge 407/90).
Esperienze lavorative
Anno 1986 (2010. TECNICO-VENDITORE settore commerciale\manutentivo.
Ho gestito per diversi anni un’officina meccanica,(ambito bilance e motoriduttori), occupandomi anche di vendita; ho poi continuato dall’anno 2000 lo stesso lavoro come freelands. Le mie competenze sulla meccanica sono ottime, ma ho una buona preparazione anche riguardo gli strumenti elettronici.
Anno 2010 (2011. IPERCOOP – Euroma2. Allestimento scaffali-repartista,assistenza alla clientela e ricevimento merci in magazzino: modalità di stoccaggio, esecuzione di inventario. Uso transpallet e muletto.
Settori di interesse:- tutto ciò che mette in contatto con le persone e l’organizzazione pratico-commerciale, come pure lavori di meccanica, montaggio, guida di autovetture anche per lunghi percorsi, diurni/notturni.
Ho sempre organizzato il mio lavoro svolgendo tutto in autonomia, carico e trasporto incluso; questo sia a Roma che fuori regione.
Sottolineo però l’attitudine e la pratica nell’acquisizione del cliente finale, messa in opera del prodotto,configurandolo alle singole esigenze.
Attraverso il mio background ho potenziato il già naturale, immediato, spigliato approccio con la gente, sapendo anche ascoltare e poi trasmettere incisivamente ciò ed intendo comunicare.
Sono una persona dinamica, socievole, con la passione e l’ impegno nel volontariato per gli animali.
Altre informazioni
Autorizzo la trattazione dei dati in conformità delle disposizioni di legge sulla privacy (L. 196/03).03/09/2015 S. G. 60 Custode Addetto Vigilanza Ed Accoglienza Settore Generale / IT Roma -
-
D A T I P E R S O N A L I
- vario genere
COGNOME – ****
NOME – ***
NATO A – BERTONICO
DATA DI NASCITA – 14 AGOSTO 1963
DOMICILIO – BERTONICO LO
VIA – CORTE MONTAGNOLA 3
TELEFONO – 0377 – 85116
CELLULARE – *
TITOLO DI STUDIO - LICENZA MEDIA
PATENTE - C
E-MAIL – ****@****.***
L A V O R O
1980 – 1990 - PRESSO AZIENDE AGRICOLE CON MANSIONE DI TRATTORISTA
1990 – 1995 - DITTA RECAGNI ALDO – DOMICILIATA A CAVACURTA LO – CON MANSIONI DI TRATTORISTA,
UTILIZZO MEZZI ESCAVATORI E MACCHINE MOVIMENTO TERRA
1996 – 2000 - DISOCCUPATO
2000 – 8/2008 - DITTA GENERAL RICAMBI – DOMICILIATA A CASTIGLIONE D’ADDA LO – CON MANSIONI DI
OPERAIO MECCANICO – SALDATORE E GIUDATORE DI MULETTI
9/2008 – 12/2009 - DITTA RECAGNI ALDO – DOMICILIATA A CAVACURTA LO – CON MANSIONI DI TRATTORISTA,
UTILIZZO MEZZI ESCAVATORI E MACCHINE MOVIMENTO TERRA
1/2010 – DISOCCUPATO
7/2013 – 10/2013 – TRATTORISTA PRESSO AZIENDA AGRICOLA GERONI GIAMPIETRO – BERTONICO LO
9/2014 – 10/2014 – TRATTORISTA PRESSO F.LLI BRUSOLA – CASCINA DEL PARTO – BREMBIO LO
N O T E
SONO INVALIDO CIVILE PER UNA LIEVE INSUFFICIENZA RENALE.
SONO UN OTTIMO AUTISTA, NON HO MAI SUBÌTO NÉ PROVOCATO INCIDENTI, SONO IN POSSESSO DI TUTTI I PUNTI
IN PATENTE.
C A P A C I T À .
LE MIE COMPETENZE SONO VARIE. HO SVOLTO VARI TIPI DI LAVORO IN AZIENDE DIVERSE, MA NELLO STESSO
TEMPO SONO SEMPRE PRONTO AD IMPARARE.
A S P E T T A T I V E
TROVARE AL PIÙ PRESTO UN LAVORO, IN QUESTO MOMENTO DIFFICILE.
AUTORIZZO IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI CONTENUTI NEL MIO CURRICULUM VITAE IN BASE ART. 13
DEL D. LGS. 196/2003.
*** ****03/09/2015 G. T. 61 Trattorista Presso F.lli Brusola Settore Generale / IT Brembio -
-
CURRICULUM VITAE
- Visual Studio .net, Database SqlServer, Orm Nettiers
INFORMAZIONI PERSONALI
Nome **** ***
Indirizzo STRADA SAN BARTOLOMEO 22, 31100 TREVISO
Telefono *
Fax faxmail *
E-mail ****@****.***
Nazionalità Italiana
Data di nascita 23-05.1966
Status occupazionale IN CERCA DI OCCUPAZIONE, DISPONIBILITA’ IMMEDIATA
ESPERIENZA LAVORATIVA
• Date (da – a) 2013 – *)
• Nome datore di lavoro Garbuio Spa (tramite Umana – Agenzia per il Lavoro)
• Tipo di azienda o settore Produzione Linee Produttive per la lavorazione del Tabacco
• Tipo di impiego Analista/sviluppatore .Net su (Visual Studio .net, Database SqlServer, Orm Nettiers: Sviluppo applicativo
per la gestione del reparto commerciale e di un applicativo per la costificazione delle linee produttive
• Principali mansioni e
responsabilità
Sviluppo in ambito .Net su base dati relazionale SqlServer e con l’ausilio di software ORM. Dialogo e
analisi sia con l’ufficio costi che con i responsabili della produzione per ottimizzare processi e risultati.
• Date (da – a) 1996 – 2013
• Nome datore di lavoro Archimedia di **** *** - ditta individuale
• Tipo di azienda o settore Informatica
• Tipo di impiego Sviluppo Software e assistenza tecnica su server e personal computer
• Principali mansioni e
responsabilità
Consulente informatico di Aziende ed Enti Pubblici
Mansioni di:
- responsabile CED
- gestione parco macchine e assistenza tecnica
- responsabile Sicurezza informatica
- supporto agli utenti
- sviluppo software su progetto
- progetti speciali
tra questi :
* sistema di centralizzazione allarmi e chiamata automatica in sintesi vocale (progetto ALARMTEL - SELTA Spa - distribuito da
Telecom Italia) - (vb.net, Sql Server)
* software di gestione di una cucina industriale e prenotazione pasti (progetto PICA - Israa Treviso) - - (vb.net, Sql Server)
* software di controllo storico e prospettico delle utenze Gas-Acqua-Energia e ripartizione per centri di costo (progetto UTENZE -
Israa Treviso) - - (asp.net, Sql Server)
* sistemi di controllo varchi con utilizzo di radiosensori (ospiti di case di riposo disorientati)
* sistemi di allarme e di videocontrollo comandabili da remoto
* software specifici per aziende (gestionali, di controllo, anche con utilizzo di sistemi rfid e barcode)
* sistemi hot-spot (Snagov - Romania - Vaticano)
* sistemi di trasmissione dei dati su ponti radio Alvarion (punto-punto e punto-multipunto - Israa Treviso)
* progetto hardware e software per una gestione automatizzata di un albergo (serrature elettroniche, bagagli, controllo camere, ..)
con sistemi rfid per un committente americano (collegato alla catena Hilton), per il quale sono stato più volte in America.
• Date (da – a) 1992-1996
Socio in FINES Srl
(finanziaria del gruppo Eurosystem Srl - Sistemarca Srl)
• Tipo di azienda o settore Informatica - sviluppo software gestionale
• Tipo di impiego Sviluppo software gestionale
• Principali mansioni e
responsabilità
Ho fatto parte del gruppo di lavoro iniziale per la creazione di un nuovo gestionale in ambiente Windows
(FREEWAY - Eurosystem-Sistemarca)
In questa veste ho lavorato in seguito per 3 anni a padova presso Sogeam - Acqua Vera, per
l'implementazione di questo software e lo sviluppo di personalizzazioni specifiche.
• Date (da – a) 1989 - 1992
Sistemarca Srl
• Tipo di azienda o settore Informatica
• Tipo di impiego Responsabile Settore Personal Computer
• Principali mansioni e
responsabilità
Responsabile Sviluppo su PC
• Date (da – a) 1986 – 1989
Libero Professionista
• Tipo di azienda o settore Informatica
• Tipo di impiego Responsabile Personal Computer come consulente presso Sistemarca Srl ed Eurosystem Srl
• Principali mansioni e
responsabilità
Responsabile Sviluppo su PC
ISTRUZIONE E FORMAZIONE
• Date (da – a) 1992 - in corso
• Nome e tipo di istituto di
istruzione o formazione
Corsi di aggiornamento su:
- ambienti operativi (ambienti operativi microsoft)
- programmazione (sistemi di sviluppo microsoft)
- firewall (Clavister - presso Elmat Srl - PD)
- sicurezza reti (presso Elmat Srl - PD)
- ambienti Wireless (Alvarion e Radwin - presso Elmat Srl - PD)
Certificazioni e diplomi :
SICUREZZA sul posto di lavoro (D.lgs 81/08) - 2015
SYSTEM ENGINEER CLAVISTER (primo e secondo livello) - 2004
SYSTEM ENGINEER ALVARION ( Alvarion WIFI) - 2004
SICUREZZA NELLE RETI WIRELESS - 2003
PLANET (sistemi di rete e apparecchiature di rete) - 2007
• Date (da – a) 1992
• Nome e tipo di istituto di
istruzione o formazione
MICROSOFT UNIVERSITY (MI)
• Principali materie Linguaggio di Programmazione "Visual Basic" - 7 gg
• Qualifica conseguita PROGRAMMATORE VISUAL BASIC
• Date (da – a) 1991
• Nome e tipo di istituto di
istruzione o formazione
Treviso Tecnologia
Azienda speciale della camera di commercio di Treviso
• Principali materie / abilità
professionali oggetto dello studio
Linguaggio di programmazione "C++" - 40 ore
• Qualifica conseguita PROGRAMMATORE "C++"
• Date (da – a) 1991
• Nome e tipo di istituto di
istruzione o formazione
Treviso Tecnologia - Azienda speciale della camera di commercio di Treviso
• Principali materie / abilità
professionali oggetto dello studio
Linguaggio di programmazione "C" avanzato - 40 ore
• Qualifica conseguita PROGRAMMATORE "C"
• Date (da – a) 1990
• Nome e tipo di istituto di
istruzione o formazione
Treviso Tecnologia
Azienda speciale della camera di commercio di Treviso
• Principali materie Linguaggio di programmazione "C" - 40 ore
• Qualifica conseguita PROGRAMMATORE "C"
• Date (da – a) 1988 -1989
• Nome e tipo di istituto di
istruzione o formazione
Treviso Tecnologia
Azienda speciale della camera di commercio di Treviso
• abilità professionali oggetto
dello studio
Progettista CAD-CAM - progettista di stampi per materie plastiche con utilizzo di software CAM
tridimensionali - 40 ore
• Qualifica conseguita PROGETTISTA STAMPI TRIDIMENSIONALI
• Date (da – a) 1987 -1988
• Nome e tipo di istituto di
istruzione o formazione
Treviso Tecnologia
Azienda speciale della camera di commercio di Treviso
• Qualifica conseguita PROGETTISTA DISEGNATORE CAD-CAM
Progettista CAD-CAM con stage in azienda ARREDAFRIGO (gruppo Benetton) - dove ho sviluppato un
sistema di estrazione della distinta base componenti operativa da un disegno cad esecutivo (progetto
negozi Divarese) - teorico pratico 800 ore
• Date (da – a) *
• istituto di istruzione Scuola Professionale "LEPIDO ROCCO" - Motta di Livenza
(Regione Veneto)
• Principali materie Informatica e programmazione - 600 ore
• Qualifica conseguita PROGRAMMATORE EDP SPECIALIZZATO
• Date (da – a) 1981-1985
• istituto di istruzione Istituto Tecnico Commerciale Statale "Luigi Luzzatti"
• Qualifica conseguita RAGIONIERE PERITO COMMERCIALE
• valutazione finale 49/60
CAPACITÀ E COMPETENZE
PERSONALI
MADRELINGUA ITALIANO
ALTRE LINGUE
Inglese BUONO LETTURA, SCRITTURA E CONVERSAZIONE
Francese SCOLASTICO
CAPACITÀ E COMPETENZE
RELAZIONALI
SPICCATE DOTI DI RELAZIONE CON IL PROSSIMO.
SPICCATE DOTI DI CAPIRE E ANALIZZARE I BISOGNI DEL CLIENTE.
SPICCATE DOTI DI TRADURRE IN ANALISI PER LA PARTE DI SVILUPPO LE NECESSITÀ DEL CLIENTE.
CAPACITÀ E COMPETENZE
ORGANIZZATIVE
BUONE DOTI DI ORGANIZZAZIONE DI PROGETTI ANCHE COMPLESSI.
LAVORO PER OBIETTIVI E I RISULTATI SONO IMPORTANTI.
CAPACITÀ E COMPETENZE
TECNICHE
OTTIMA CAPACITÀ DI CAPIRE I REALI BISOGNI DEL CLIENTE PER TRADURLI IN ANALISI E INFINE IN
SOLUZIONI.
OTTIMA CONOSCENZA DEGLI APPLICATIVI GESTIONALI E DELLE PROBLEMATICHE GESTIONALI (HO UNA
FORMAZIONE CONTABILE) CONDIZIONE NECESSARIA PER LO L'ANALISI E LO SVILUPPO DI APPLICATIVI
SOFTWARE.
CONOSCENZA DI AMBIENTI DI PROGRAMMAZIONE: VISUAL BASIC, VISUAL BASIC .NET, VBA, DELPHI.
DATABASE : SQL SERVER, MYSQL, ORACLE.
SISTEMI OPERATIVI : TUTTI I SISTEMI OPERATIVI CLIENT MICROSOFT (2000, XP, VISTA, WINDOWS 7) E
SERVER MICROSOFT (2003, 2008)
CONOSCENZA DI AMBIENTI DI VIRTUALIZZAZIONE VMWARE E ORACLE
CONOSCENZA DELL'AMBIENTE DI BACKUP/RESTORE ACRONIS
OTTIMA CONOSCENZA DELLA STRUTTURA E DELL'HARDWARE DI PERSONAL COMPUTER E DI SISTEMI
SERVER ACQUISITA IN ANNI DI ASSISTENZA TECNICA
OTTIMA CONOSCENZA DI APPARATI PER UTILIZZI SPECIALI : LETTORI BARCODE, RADIOFREQUENZA,
TRASMISSIONI A DISTANZA, SCHEDE DI ACQUISIZIONE E CONTROLLO, ANTENNE E PONTI RADIO, SINTESI
VOCALI, RFID. DI CUI CONOSCO LA LOGICA E LA PARTE SISTEMISTICA DI PROGRAMMAZIONE.
OTTIMA CONOSCENZA DEGLI APPARATI FIREWALL E DEI SISTEMI DI SICUREZZA DELLE RETI.
OTTIMA CONOSCENZA DEGLI AMBIENTE DI RETE DISTRIBUITI (VPN, RETI GEOGRAFICHE).
BUONA CONOSCENZA DEI CENTRALINI TELEFONICI (ANALOGICI E IP) E DELLA LORO CONFIGURAZIONE.
OTTIMA CONOSCENZA DEI SISTEMI ANTIVIRUS.
OTTIMA CONOSCENZA DI TUTTI I SOFTWARE DI AUTOMAZIONE DI UFFICIO (SUI QUALI HO TENUTO
INNUMEREVOLI CORSI A TUTTI I LIVELLI PER I MIEI CLIENTI).
BUONA CONOSCENZA SULLO SVILUPPO DI SITI WEB DINAMICI E DI COMMERCIO ELETTRONICO (NE HO
SVILUPPATI DIVERSI PER I MIEI CLIENTI).
CONOSCENZA DEI PRINCIPI ALLA BASE DELLE INTERFACCE GRAFICHE IN AMBIENTE WINDOWS AL FINE
DELL'USABILITÀ DEI PROGRAMMI.
OTTIMA CONOSCENZA DEI PRINCIPI DELLA GRAFICA E DEGLI APPLICATIVI DI GRAFICA ( MI SONO
OCCUPATO PER DUE ANNI DI GRAFICA,CAD E DTP)
BUONA CONOSCENZA DEGLI APPLICATIVI CAD-CAM E DEL DISEGNO TECNICO
CAPACITÀ E COMPETENZE
ARTISTICHE
AMO DIPINGERE ANCHE SE NON CI POSSO DEDICARE MOLTO TEMPO.
ALTRE CAPACITÀ E COMPETENZE
HO FACILITÀ DI APPRENDIMENTO E AMO AFFRONTARE OGNI COSA CON ENTUSIASMO, SERIETÀ E
COSTANZA AL FINE DI RAGGIUNGERE VELOCEMENTE GLI OBBIETTIVI MIEI E QUELLI AZIENDALI.
HO PRATICATO LO JUDO PER 17 ANNI, SONO CINTURA NERA, OTTIMI RISULTATI AGONISTICI.
HO FATTO PARTE DELLA SCUOLA ITALIANA CANI SALVATAGGIO E HO ADDESTRATO IL MIO CANE AL
SALVATAGGIO IN ACQUA ACQUISENDO IL BREVETTO DI SALVATAGGIO COME UNITÀ CINOFILA, SONO
ISTRUTTORE CINOFILO DEL CSEN (CONI), HO PARTECIPATO AD ESERCITAZIONI DI RICERCA SUPERFICIE
CON UNITÀ CINOFILE CON LA PROTEZIONE CIVILE E A MANIFESTAZIONI DI SOCCORSO IN ACQUA COME
UNITÀ CINOFILA CON IL MIO CANE. HO ACQUISITO IL BREVETTO DI SUB - PADI.
PRIVACY AUTORIZZO IL TRATTAMENTO DEI MIEI DATI PERSONALI AI SENSI DEL D.LGS. 196/03
Data : __/__/____ **** ***03/09/2015 A. B. 58 Analistasviluppatore .net Developer / Web dev. / Mobile dev. Treviso
Categorie CV
- Analista Funzionale / Analista Tecnico (1.542)
- Business Intelligence / Data Scientist / DWH (1.129)
- Commerciale IT / HR risorse Umane (668)
- Consulente Applicativo (543)
- Datawarehouse / Business Intelligence (0)
- DBA/Oracle/SQL Server/Mysql (515)
- Deep Learning / IA (1)
- Developer / Web dev. / Mobile dev. (10.907)
- Engineering (1.864)
- Help Desk-Tester (1.613)
- Informatica / IT (6)
- Network / Security Engineer (735)
- Programmatore (3)
- Programmazione / Web Developer (3)
- Project Manager/Architetto SW/ IT Manager (3.807)
- Settore Generale / IT (1.164)
- Sistemista / Tecnico informatico (3.658)
- Web Designer/Social/Marketing (1.834)
Ultimi CV (Totale CV: 29998)
- 31/10/24 - PMO CREDITI
- 24/10/24 - frontend developer
- 03/08/24 - IBM i System Administrator
- 04/06/24 - It system administrator
- 21/05/24 - Consulente IT Senior
- 20/05/24 - SAP FI CONSULTANT
- 22/12/23 - Web developer #C, .Net, PHP
- 21/12/23 - Physics Research
- 21/12/23 - Project Manager/Social Media Manager
- 30/01/24 - Analista Funzionale
- 18/12/23 - test 1 Developer X++/DYNAMICS 365 – Full Remote
- 18/12/23 - Programmatore RPG-400
- 14/12/23 - Programmatore RPG-400
- 11/12/23 - Aerospace Engineer
- 24/02/22 - analista programmatore mainframe, cobol, cics, db2
- 23/02/22 - Ingegnere meccanico
- 16/02/22 - Software Engineer
- 14/02/22 - ingegnere meccanico
- 09/02/22 - Program/Project Manager
- 09/02/22 - PHP developer
Categorie Offerte
- Analista Funzionale / Analista Tecnico (9)
- Business Intelligence / Data Scientist / DWH (4)
- Commerciale IT / HR risorse Umane (0)
- Consulente Applicativo (1)
- Datawarehouse / Business Intelligence (0)
- DBA/Oracle/SQL Server/Mysql (4)
- Developer / Web dev. / Mobile dev. (4)
- Engineering (2)
- Help Desk-Tester (8)
- Informatica / IT (478)
- Ingegnere e Tecnico specializzato (2)
- Network / Security Engineer (8)
- PL/SQL / Oracle / SQL-Server / Mysql (3)
- Programmatore (779)
- Programmazione / Web Developer (42)
- Project Manager/Architetto SW/ IT Manager (12)
- Settore Generale / IT (3)
- Sistemista / Tecnico informatico (6)
- Web Designer/Social/Marketing (2)