Categoria: Developer / Web dev. / Mobile dev. (Totale CV trovati: 10.907)
Data |
|
Età | Figura Professionale | Categoria | Sede Preferita |
---|
-
-
Curriculum - Vitae
- Da Novembre 2007 a Maggio 2008: attività di sviluppo e manutenzione software batch e Tp in COBOL/CICS/DB2 come consulente esterno presso la ATS (Accenture Tecnology Solutions) per conto del cliente: INTESA – SANPAOLO; procedura: conti correnti).
- Da maggio 2008 ad oggi: attività di sviluppo e manutenzione software batch e Tp in COBOL/CICS/DB2 - EASYTRIEVE come dipendente a tempo indeterminato del gruppo SopraSteria; prima presso la CREDEM di Reggio Emilia (procedura: gestione documentale), per BPM (procedura: migrazione dati da UNICREDIT) in seguito presso UBI(Brescia) per sviluppo trasferimento e formattazione dati CRM; poi ancora: presso SGS Modena per estrazione e recupero dati Storicizzati Fidi e Garanzie, in Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza(procedura: anagrafe e crediti di firma) impegnato nella realizzazione di programmi cobol batch/tp e attualmente in sede per CEDACRI(routine cobol batch e cics di dialogo con interfaccia web) nell’ambito della procedura condizioni e migrazione di Banca del mezzogiorno da Poste Italiane, trasparenza, normativa FATCA e varie altre.
- Sistemi operativi: Windows 2000, Xp, Vista, 7
*** ****
Via Boni 24
41124 MODENA
Cell. *
E-mail ****@****.***
Dati personali
Data di nascita: 05/08/1974
Luogo di nascita: Napoli
Stato civile: separato
Istruzione
· Maturità scientifica
· Qualifica professionale di “TECNICO-PROGRAMMATORE INFORMATICO”.
· Corso di grammatica e conversazione in lingua inglese presso il : "Wall Street Institute" (sede di Napoli )
· Diploma di centralinista
Conoscenze informatiche
· Ottima conoscenza teorico-pratica dei seguenti linguaggi di programmazione: C, C++, VISUAL C++, BASIC, VISUAL BASIC, VB.Net, COBOL , EASYTRIEVE, PL/I, PL/SQL, DELPHI7, JAVA, HTML, CSS, ASP
· Ottima conoscenza teorico-pratica dei seguenti tipi di Database, dei loro linguaggi di interrogazione e dei loro tool di lavoro: DB2/SQL, DL/I(Hierarchical Database), ORACLE/SQL, MS-SQL SERVER
· Ottima conoscenza teorico-pratica dei seguenti Tp/Monitor: CICS, IMS/DL1
· Ottima conoscenza pratica degli applicativi MICROSOFT (Word, Excel, Access, Power Point, Front Page)
· Conoscenza dei seguenti sistemi operativi: MS-DOS, WINDOWS '98-2000, 2000 server(con utilizzo di Active Directory) e XP, IBM-MVS/TSO(Z/OS)
· Conoscenza da utilizzatore dei sistemi operativi Unix ed AS400.
Lingue straniere
Ottima conoscenza dell' inglese scritto e buona di quello parlato
Esperienze professionali
· Due anni(Gennaio 2001 Dicembre 2002) di esperienza lavorativa con diverse società di informatica in qualità di programmatore COBOL/CICS/DB2 PLI/IMS/DLI(sviluppo e manutenzione programmi batch e Tp), in qualità di consulente esterno presso la DATITALIA PROCESSING S.p.A (divisione software gruppo BANCO di NAPOLI - procedure: Titoli,Depositi e Conti correnti -).
· Un anno di esperienza in qualità di programmatore-reportista, sistemista,
e installatore di HW e SW presso la FinWin s.r.l di Pomigliano d’arco
(NA) in ambiente Delphi7(stand alone e client/server) su sistema
operativo Windows XP e ’98 (DB: Access).
· Realizzazione, durante stage aziendale, di un progetto integrato di simulazione ridotta di controllo del traffico aereo presso la AMS(AleniaMarconiSystems) di Giugliano in Campania su piattaforma VISUAL C++ 6.0, DB: Access, s.o. WINDOWS 2000/Xp.
· Da Luglio 2004 a settembre 2004: attività di sviluppo e manutenzione di applicazioni gestionali in ambiente Delphi7 Windows 2000 (DBMS Interbase) con la I.T. Logistica S.r.l di Parma presso il cliente.
· Da Novembre 2004 a Novembre 2005: attività di manutenzione, sviluppo, installazioni HW e SW nonché HelpDesk presso il cliente in ambiente VISUAL BASIC 6.0 - Crystal Report 8.0 - (DBMS: SQL Server 2000) s.o. Win ‘98/2000/Xp, con la Pulsar.st S.r.l di Modena in ambito gestionale e della tracciabilità alimentare.
· Da Novembre 2005 ad Novembre 2007: attività di sviluppo e manutenzione software batch e Tp in COBOL/CICS/DB2 come consulente esterno presso la S.G.S (divisione software gruppo BANCO POPOLARE DI VERONA E NOVARA ; procedura: “gestione mandamentale” crediti e incagli/sofferenze).
· Installazioni e configurazioni varie HARDWARE e SOFTWARE nonché realizzazione di siti WEB in ASP e applicazioni VISUAL BASIC 6 presso privati in qualità di libero professionista.
Dichiaro di essere informato ai sensi degli art. 10 e 13 della legge 196/03 sulla tutela della privacy ed esprimo il consenso all'utilizzo dei dati come previsto dalla legge, riservandomi in ogni caso la possibilità di cancellazione dalla banca dati.
*** ****
• Ottima conoscenza teorico-pratica dei seguenti linguaggi di programmazione: C, C++, VISUAL C++, BASIC, VISUAL BASIC, VB.Net, COBOL , PL/I, PL/SQL, DELPHI7, JAVA, Javascript, HTML, CSS, ASP
• Ottima conoscenza teorico-pratica dei seguenti tipi di Database, dei loro linguaggi di interrogazione e dei loro tool di lavoro: DB2/SQL, DL/I(Hierarchical Database), ORACLE/SQL, MS-SQL SERVER
• Ottima conoscenza teorico-pratica dei seguenti Tp/Monitor: CICS, IMS/DL1
• Ottima conoscenza pratica degli applicativi MICROSOFT (Word, Excel, Access, Power Point, Front Page)
Attualmente occupato con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato.30/07/2015 E. P. 50 Analista Programmatore Cobol Cics Db2 – Visual Basic/asp Developer / Web dev. / Mobile dev. Modena Bologna R.Emilia -
- Project Management, Key Account Management
*** ****
PERSONAL DETAILS
Marital Status: Married
Nationality: Italian
Date of Births: 12 March 1977
Home Address: Via Moretta 39 Torino Italy
Mobile: +*
Mail: ****@****.***
WORK EXPERIENCES
November 2014 – Present:
Company: FPT POWERTRAIN (Part of CNH Industrial group)
Role: Power Generation Technical Customer Manager
In charge of supporting the OEM specialized on diesel generator set from the technical point of view acting as first point of contact for the customers. Responsible of all projects relevant to Power Generation, I act as Project Manager, coordinating all internal functions, defining time schedule and monitoring all execution phases and costs, from the kick off phase to finish.
All assigned customers are characterized by a global footprint, which require me frequents business trip (around 50% of the time).
April 2013 – November 2014:
Company: FPT POWERTRAIN (Part of CNH Industrial group)
Role: Power Generation International Key Account Manager
I have been working to develop new and strengthen existing relationships with the big OEM customers specialized on diesel generator set production. My main duty was to increase sales and profits, through grown of market share in customer portfolio and in the meanwhile identify and generate new sales opportunities.
Representing the reference point for all commercial and technical aspects I had been the interface between customers and FPT internal functions (mainly engineering, production and finance), defining budget plan (short-middle term) and collecting information on market trends, request for new products or features and competitors moves.
MAIN RESULTS:
1 new customer acquired
SKILLS DEVELOPED:
Leadership
Global vision
Think global
Business processes knowledge
Profit & loss analysis
Result oriented
Analysis and recap
November 2009 – April 2013:
Company: TurboCare (Part of Siemens Energy Service)
Role: Gas Turbine Marketing Manager – North Africa and Egypt
I was in charge of commercial proposal elaboration for supply of rotating equipment (mainly gas turbine but also steam, generator and compressor) both new than refurbished, spare parts supply, overhaul, repairs, field service procurement and maintenance service agreement. The assigned geographical area was covering mainly North Africa countries and Egypt. Upfront particular customer needs, I have been required to manage some project on Central and South Africa and Middle East.
I was also supporting the localized sales force during the final negotiation and supervise the contract execution till the final delivery to the customer
MAIN RESULTS:
Award of a project for an OEM power barge rehabilitation in Angola (total value > 3M€)
Award of the first gas turbine rehabilitation not OEM in Egypt (total value > 500K€)
Award of several order for spare parts supply not OEM in Algeria (total value > 10M€)
Development of OEM and OOEM market in Libya
(total value >12M€)
SKILLS DEVELOPED:
Problem solving
Project Management
International and multicultural environment
Team Building
Working under pressure with close deadlines
Adaptability
May 2005 – November 2009:
Company: Erxa SRL
Role: Application Engineer - After Sales Manager
Working closely with the company owner, I was the point of contact for customers from a technical point of view while the problem was analyzed and fixed from our engineering Dptm.
MAIN RESULTS:
Definition, installation and start up of the first prototype of robotized bending cell
SKILLS DEVELOPED:
Problem solving
International environment
Adaptability
May 2004 – May 2005:
Company: SYCO SAS
Role: Programmer
Developed a new algorithm to compensate the positioning error for robotized arm
IT SKILLS
Good knowledge of SAP, Gantt Project, Microsoft Word, Excel, Power Point and Internet
EDUCATION
September 2007 - Present:
University: Facoltà di Economia e Commercio di Torino, C.so Unione Sovietica 218/bis 10134 Torino
Student at Marketing degree course
September 1996 – April 2004:
University: Politecnico di Torino, 24, C.so duca degli Abruzzi, 10129, Torino.
Graduate in Engineering – Electronics and Control Automation, 103/110.
September 1991 - July 1996:
School: ITIS G.B. Pininfarina, 16, Via Amilcare Ponchielli, 10024, Moncalieri, Torino.
Certificate in Electronic and telecommunications
LANGUAGES
Italian mother tongue
Good knowledge of English
Elementary knowledge of French(basically reading and writing)
INTERESTS
Photography
Love travelling and experiencing different cultures.
TRAVEL
Available to be relocated due to company needAvailable to perform worldwide business travel
I authorize to the process of my personal data pursuant to Legislative Decree 196/03.30/07/2015 M. B. 47 Technical Customer Manager Project Manager/Architetto SW/ IT Manager Torino -
- hr
Europass
Curriculum Vitae
Personal information
First name(s) / Surname(s)
*** ****
Address(es)
L.3 Rr. Ramazan Jella, Durres, Shqiperi
Telephone(s)
+*
E-mail
****@****.***
Nationality
Albanian
Date of birth
10/06/198
Gender
Education and training
Dates
11/2013 – on going
Title of qualification awarded
Professional Master in Business Administration - Leadership and Human Resource Management
Principal subjects/occupational skills covered
Human Resource Management, Strategic Management, Labor law.
Name and type of organisation providing education and training
Private University "Marin Barleti" Tirana.
Dates
*
Title of qualification awarded
Second level Degree
Principal subjects/occupational skills covered
Grammar, Syntax, lexicology, Literature, Translation, History, Pedagogy, Sociology.
Name and type of organisation providing education and training
Faculty of Foreign Languages, Department of Italian Language and Literature, Tirana.
Dates
09/2000 – 06/2004
Title of qualification awarded
High School Degree
Principal subjects/occupational skills covered
General Medium
Name and type of organisation providing education and training
Gjimnazi “Naim Frasheri” – Durres
Work experience
Dates
18/05/2015 – on going
Occupation or position held
Human Resources Manager, Start-up Manager
Main activities and responsibilities
Within the company's new project to create marketing service through telephone contact (call center) entrusted with planning, coordination and management of all resources for the establishment of the project. Recent tasks are market research, budget allocation, finding the environment, and personalized planning, as well as Human Resources procedures, ie recruitment of the administrative staff, as well as the operators. Starting the selection process of employees and group interviews.
Name and address of employer
Find Sh.p.k.
Type of business or sector
Find Sh.pk is an Italian-British company which offers marketing services, financial and technical support on behalf of contracting companies.
Dates
01/10/2010 – 27/05/2015
Occupation or position held
Human Resources Specialist, HR Representative
Main activities and responsibilities
Planning the new requirements for employees, organizing the recruitment phase with the help of various publicity campaigns. Organizing the selection phase, through CV-s and individual and/or group interviews. Establishing training classes and conducting trainings to the newly recruited and current staff. Commission and/or individual Interviewing of candidates for instigating promotion within the company, as well as organizing the projects to this purpose. Drafting and management of materials for each undertaken projects. Performance analysis and climate progress within the company’s premises. Employee’s motivation and preparation of evaluation plans in the company. Reception and presentation of the company's new customers.
Name and address of employer
Albania Marketing Service Sh.p.k. (Teleperformance)
Type of business or sector
‘Teleperformance’ has the world's largest expansion in industry. Amounting to 281 contact centers, present in 50 countries, serving over 75 markets and 15 countries close to them, counting more than 83,000 people working in them. The company’s clients amount to over 1,000, a third of which are "blue chip" international company, present in markets in the most prominent industries.
Dates
01/09/2009 – 01/10/2010
Occupation or position held
Team Leader
Main activities and responsibilities
Organizing the group work of teams composed of 18 telephone operators, supervision and intervention in improving the quality objectives and the service offered. Responsibility in the organization not only operational but administrative. The tournaments organization. Evaluative compiling weekly tabs on which group leads. Immediate intervention in cases of special cases. Occasional training to the group for changes in procedures. Data analysis requested by the client as well as the campaign manager.
Name and address of employer
Albania Marketing Service Sh.p.k. (Teleperformance)
Type of business or sector
Contact Center
Dates
16/05/2009 – 01/09/2009
Occupation or position held
Telephone operator
Main activities and responsibilities
Customers Service for Sky Italia, offering telephone assistance for administrative commercial and technical problems for satellite television services.
Name and address of employer
Albania Marketing Service Sh.p.k. (Teleperformance)
Type of business or sector
Contact Center
Personal skills and competences
Mother tongue(s)
Albanian
Other language(s)
Self-assessment
Understanding
Speaking
Writing
European level (*)
Listening
Reading
Spoken interaction
Spoken production
Italian
C2
C2
C2
C2
C1
English
C1
C1
B1
B2
B1
(*) Common European Framework of Reference for Languages
Social skills and competences
Abilities and good social competences, considering the collective skills of the team and proven in many group activities.
Organisational skills and competences
Proven ability to undertake various projects and events.
Computer skills and competences
Competent in MS Office Package (Word, Excel, PowerPoint, Access,), Open Office, proffesional programs and internet.
Other skills and competences
Flexible, communicative, high level of public speaking
Driving licence
"B" Category. Certified in 2007.
*** ****30/07/2015 J. H. 44 Hr Commerciale IT / HR risorse Umane Albania Italia -
- Cobol, PL1, CICS
- DB2, DL1
- MVS
- TSO, ChangeMan, Endevor, SCLM, MicroFocus
Maggio 2014 - Marzo 2015 Figura ricoperta Analista tecnico Datore di lavoro TAS SpA Luogo Milano Principali attivitࠥ responsabilit༯label>
Per conto di TAS, per il cliente Intesa Sanpaolo, ho curato l'analisi tecnica per la realizzazione del nuovo front-end di gestione del Partitario Titoli.
Oltre a fornire le specifiche tecniche, ho curato anche il coordinamento del gruppo di lavoro e ho partecipato attivamente allo sviluppo e all'installazione del software.Marzo 2010 - Maggio 2014 Figura ricoperta Analista tecnico Datore di lavoro Engineering SpA Luogo Milano Principali attivitࠥ responsabilit༯label>
Per conto di Engineering, presso il cliente Deutsche Bank, ho coordinato un gruppo di lavoro per la gestione dal punto di vista tecnico dellapplication management delle applicazioni relative alla Centrale Rischi. Pi specificatamente, ho partecipato alla stesura dellanalisi tecnica in caso di eventuali implementazioni e ho gestito le attivitࠤel gruppo nellordinaria e nella straordinaria amministrazione.
Giugno 2008 - Dicembre 2009 Figura ricoperta Analista tecnico Datore di lavoro Engineering SpA Luogo Reggio Emilia - Firenze Principali attivitࠥ responsabilit༯label>
Attivitࠤi analisi e sviluppo di interfacce realizzate per consentire la migrazione di filiali del Banco Popolare nel Gruppo CREDEM e successivamente per la migrazione di filiali del gruppo CRF nel gruppo Intesa-SanPaolo. Le attivit࠳ono state svolte presso le sedi dei clienti Credito Emiliano a Reggio Emilia e InfoGroup a Firenze.
Gennaio 2007 - Maggio 2008 Figura ricoperta Analista tecnico Datore di lavoro Nuova Trend Luogo Brescia Principali attivitࠥ responsabilit༯label>
Attivitࠤi analisi e sviluppo per manutenzione e implementazione di procedure di gestione Fidi e Garanzie.
Novembre 2004 - Dicembre 2006 Figura ricoperta Analista tecnico Datore di lavoro Sydema Srl Luogo Milano Principali attivitࠥ responsabilit༯label>
Attivitࠤi analisi e sviluppo per manutenzione e implementazione di una procedura volta alla gestione dei crediti anomali in ambito IAS, per la normativa Europea in materia di bilancio. Inoltre ho curato la manutenzione dell'applicativo Syges per la gestione delle Sofferenze presso il centro di calcolo di BPER, sito in Cava dei Tirreni (SA)
Ottobre 2002 - Novembre 2004 Figura ricoperta Analista tecnico e sviluppatore Datore di lavoro Resiban SpA Luogo Modena - Torino Principali attivitࠥ responsabilit༯label>
Da ottobre 2002 a febbraio 2004, in trasferta presso il cliente SanPaolo IMI a Torino, attivitࠤi manutenzione ed implementazione della procedura Tesoreria, nonch頁pplication Management su altre procedure della Banca, sempre in ambito Tesoreria
Successivamente, fino al termine della collaborazione con Resiban, attivitࠤi analisi tecnica e sviluppo della procedura di gestione del patrimonio immobiliare degli Istituti di Credito, nello specifico per la Banca Popolare dellEmilia Romagna.Luglio 2001 - Settembre 2002 Figura ricoperta Analista programmatore Datore di lavoro Banksiel SpA Luogo Milano Principali attivitࠥ responsabilit༯label>
Implementazioni della procedura di gestione del Capital Gain, nei vari aspetti che la costituiscono, quali la valutazione del portafoglio titoli, la tassazione dei fondi esteri, per citarne alcuni.
Agosto 2000 - Luglio 2001 Figura ricoperta Analista programmatore Datore di lavoro Nomos Sistema SpA Luogo Milano Principali attivitࠥ responsabilit༯label>
Mi sono occupata della manutenzione e dellimplementazione della procedura denominata Electra DB2, per lacquisizione, il trattamento e la trasmissione di disposizioni di incasso e pagamento, nonch頤ella rendicontazione periodica dei conti correnti e dei dossier titoli, prevalentemente per i clienti Banca Popolare di Sondrio e Banca Lombarda di Brescia.
Giugno 1999 - Febbraio 2000 Figura ricoperta Analista programmatore Datore di lavoro SIDI SpA Luogo Milano Principali attivitࠥ responsabilit༯label> Analisi e sviluppo procedura di collegamento e trasmissione dati tra reti collocatrici e societࠤi gestione, presso il cliente Intesa Asset Management.
Giugno 1998 - Giugno 1999 Figura ricoperta Analista programmatore Datore di lavoro SIDI SpA Luogo Milano Principali attivitࠥ responsabilit༯label> Responsabile di un gruppo di lavoro per lArea Titoli del cliente Unicredit, con particolare riferimento alla gestione delle comunicazioni via Rete Interbancaria
Giugno 1996 - Giugno 1998 Figura ricoperta Sviluppatore Senior Datore di lavoro SIDI SpA Luogo Milano Principali attivitࠥ responsabilit༯label>
Presso il cliente Banca Commerciale Italiana, attivitࠤi sviluppo e manutenzione di procedure inerenti i Prodotti di Deposito e la Centrale Rischi.
Marzo 1995 - Maggio 1996 Figura ricoperta Sviluppatore Senior Datore di lavoro Cons
30/07/2015 M. C. P. 59 Analista Tecnico Analista Funzionale / Analista Tecnico Bologna, Modena, Rimini -
- Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows 9x, NT, 2000, XP, Seven,8.
- Ottima conoscenza dei pacchetti Office con elevato livello di Excel, Word, PowerPoint, PowerPivot, Access.
- Ottima conoscenza ERP/database gestionali come SAP BI F/I PEC, AS400, GALILEO, BAAN, ORACLE, PEOPLESOFT,
- CRM, NAVITAIRE, ZUCCHETTI INFOBUSINESS, ZUCCHETTI INFOVISION, BUSINESS OBJECT
- Discreta conoscenza ERP ZUCCHETTI INFINITY, ADHOC
- Buona conoscenza dei linguaggi HTML SQL MYSQL PASCAL VISUAL BASIC
Aprile 2006 - Oggi Figura ricoperta BPO PROGECT MANAGER / OUTSOURCING SPECIALIST Datore di lavoro UBM BUSINESS SERVICES Luogo MILANO
Istruzione e Formazione
Luglio 2005 Titolo della qualifica rilasciata DIPLOMA PERITO COMMERCIALE RAGIONIERE PROGRAMMATOR Istituto di istruzione o formazione ITC A BASSI LODI Luogo LODI
Conoscenze linguistiche
Lingua Italiano Capacitࠤi lettura/scrittura Madrelingua Capacitࠤi espressione orale Madrelingua
Lingua INGLESE Capacitࠤi lettura/scrittura Buono Capacitࠤi espressione orale Buono Note ESOL PET UNIVERSITA' CAMBRIDGE
Capacitࠥ competenze informatiche
Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows 9x, NT, 2000, XP, Seven,8.
Ottima conoscenza dei pacchetti Office con elevato livello di Excel, Word, PowerPoint, PowerPivot, Access.
Ottima conoscenza ERP/database gestionali come SAP BI F/I PEC, AS400, GALILEO, BAAN, ORACLE, PEOPLESOFT,
CRM, NAVITAIRE, ZUCCHETTI INFOBUSINESS, ZUCCHETTI INFOVISION, BUSINESS OBJECT
Discreta conoscenza ERP ZUCCHETTI INFINITY, ADHOC
Buona conoscenza dei linguaggi HTML SQL MYSQL PASCAL VISUAL BASIC30/07/2015 D. M. 39 Bpo Project Manager Project Manager/Architetto SW/ IT Manager Milano -
- OPERATING SYSTEM
- ?
- Windows Server 2003, Windows Server 2008, Windows Server 2012
- ?
- Linux Ubuntu, RedHat, zLinux
- PROGRAMMING LANGUAGE
- ? Visual Basic 6, VB.NET
- ? SQL
- ? C#
- SCRIPTING LANGUAGE
- ? Visual Basic Script, VBA
- ? ANT
- ? Jython
- DATABASE
- ? Oracle 9i, 10g, 11g
- ?
- SQL Server 2000, 2005
- TOOLS
- ?
- Serena Dimensions CM (v7, 9, 10, 2009, 12), Serena SBM (v9, 2009, 10)
- ?
- CA Privileged Identity Manager v12, CA UARM
- ? IBM WebSphere 6, 7, 8.5
- ?
- Team Foundation Server (TFS) 2010
- ? SharePoint 2010
Giugno 2008 - Oggi Figura ricoperta SW Configuration & Release Manager Datore di lavoro Banca Carige Luogo Genova
Aprile 2008 - Giugno 2008 Figura ricoperta Technical Leader Datore di lavoro Spike srl Luogo Genova
Agosto 1999 - Aprile 2008 Figura ricoperta Tech Leader-Developer-Configuration Manager Datore di lavoro TXT e-solutions Luogo Milano
Marzo 1999 - Agosto 1999 Figura ricoperta Developer Datore di lavoro Informatica Bottazzi Luogo Rapallo (GE)
Istruzione e Formazione
Luglio 1995 Titolo della qualifica rilasciata Maturitࠃlasssica Istituto di istruzione o formazione Liceo Classico F. Delpino Luogo Chiavari
Conoscenze linguistiche
Lingua Italiano Capacitࠤi lettura/scrittura Madrelingua Capacitࠤi espressione orale Madrelingua
Lingua Inglese Capacitࠤi lettura/scrittura Ottimo Capacitࠤi espressione orale Ottimo
Lingua Francese Capacitࠤi lettura/scrittura Ottimo Capacitࠤi espressione orale Buono
Lingua Indonesiano Capacitࠤi lettura/scrittura Scarso Capacitࠤi espressione orale Scarso
Capacitࠥ competenze informatiche
OPERATING SYSTEM
Windows Server 2003, Windows Server 2008, Windows Server 2012
Linux Ubuntu, RedHat, zLinux
PROGRAMMING LANGUAGE
? Visual Basic 6, VB.NET
? SQL
? C#
SCRIPTING LANGUAGE
? Visual Basic Script, VBA
? ANT
? Jython
DATABASE
? Oracle 9i, 10g, 11g
SQL Server 2000, 2005
TOOLS
Serena Dimensions CM (v7, 9, 10, 2009, 12), Serena SBM (v9, 2009, 10)
CA Privileged Identity Manager v12, CA UARM
? IBM WebSphere 6, 7, 8.5
Team Foundation Server (TFS) 2010
? SharePoint 2010
30/07/2015 C. L. 48 Technical Leader Sw Configuration & Release Manager Project Manager/Architetto SW/ IT Manager Italia -
- MS Outlook
- Advanced Excel
- Treeage
- Finance 5
- R
- SPSS
- SAS
- Stata
2008–alla data attuale Scrittrice Freelance ▪ Ricerca di mercato, lettura delle pubblicazioni o blog rilevanti ▪ Selezione della materia sulla base di interessi personali o pubblico, o commissionato da un editore o un agente; ▪ Scrivere singoli articoli, utilizzando le competenze tecniche di scrittura ▪ Correggere e rivedere il articoli soprattutto in risposta al feedback; ▪ Lavorando in tempi stretti ▪ Presentando la pubblicazione nel formato richiesto e atteso; ▪ Lavorando e organizzando incontri con altri scrittori ▪ La collaborazione con le case editrici "Plejad" e "Ada" per la scrittura di due libri. ▪ Traduzione in inglese, italiano, tedesco e Albanese ▪ Partecipazione alle organizzazione delle fiere nazionale del Libro
04/2012–05/2013 Assistente Finanziario Shpata Ltd., Tirana (Albania) ▪ Conti di cassa attivi e passivi (incassi e di chiusura), ▪ L'emissione di bolle (ingressi ed uscite), ▪ Bonifici e ricevute bancarie; ▪ Gestione di cassa, analisi di credito, banche, ▪ Inserimenti dati anagrafici clienti e fornitori, ▪ Ricevimento di documenti per la registrazione dei dipendenti, ▪ Gestione ore dipendenti. ▪ Ufficio acquisti. ▪ Assistere nelle preparazioni e procedure di fine anno
05/2013–04/2014 Responsabile delle risorse umane Prodata, Tirana (Albania) ▪ Pianificazione delle politiche del personale; ▪ Individuazione del profilo del personale da assumere; ▪ Ricerca, selezione ed assunzione del personale; ▪ Addestramento e formazione; ▪ Analisi e valutazione del lavoro; ▪ Valutazione del potenziale; ▪ Pianificazione delle carriere; ▪ Definizione ed implementazione delle politiche retributive; ▪ Comunicazioni con il personale; ▪ Amministrazione del personale; ▪ Licenziamenti individuali.
04/2014–09/2014 Direttore delle risorse umane EU Mirror, Tirana (Albania) ▪ Programma di fabbisogno di personale di cui necessita l'organizzazione, considerando i prevedibili flussi del personale in ingresso, la mobilità interna e il personale in uscita; definisce la quantità e qualità delle risorse umane da acquisire; ▪ Elaborare i profili del personale da assumere e precisando i requisiti da ricercare; ▪ Definire i criteri di ricerca e selezione del personale supportando i responsabili delle unità organizzative, nelle quali sono previste nuove assunzioni; ▪ Occupare delle problematiche sindacali, negoziando e pervenendo ad accordi con i rappresentanti dei lavoratori ed elabora e sviluppa, quindi, i piani di inserimento e di accoglienza del personale; ▪ Mettere a punto e realizza interventi di valutazione delle posizioni, delle prestazioni e del potenziale; ▪ Individualizare le esigenze di formazione e di addestramento, attuali e future, delle risorse acquisite e di quelle già occupate, nonché progetta e sviluppa i relativi interventi; ▪ Definire le politiche retributive; ▪ Definire e sviluppare le iniziative collegate ai temi della salute e della sicurezza. ▪ Amministrazione del personale; ▪ Ricerca, selezione ed assunzione del personale; ▪ Addestramento e formazione;
ISTRUZIONE E FORMAZIONE
09/2014–28/06/2015 Ricercatore Scientifico UMIT University, Innsbruck (Austria) Il mio progetto era la valutazione di qualità della vita nelle persone con Leucemia Cronica Le fasi della mia ricerca sono stati: ▪ Importare i dati ottenuti dal pazienti in ospedale di Innsbruck in SPSS ▪ Analisi descrittiva del campione di popolazione ▪ Calcolo del valore d'uso dai questionari EQ-5D-5L ▪ Analisi delle valori d'uso ▪ Calcolo del "Raw score" dai questionari EORTC QLQ-C30 ▪ L'analisi del "Raw Score" ▪ Condurre una ricerca su PubMed e trovare altri studi sulla qualità della vita in pazienti con leucemia cronica ▪ Importare gli studi in EndNote ▪ Il confronto dei nostri dati con dati internazionali Durante questo periodo ho anche assistito in altri progetti per: ▪ Confrontando diverse strategie di trattamento per la Leucemia utilizzando la programmazione in R ▪ Costruzione delle ”Markov Model” utilizzando il Treeage ▪ Studiare e applicare diverse strategie di Mapping
09/2008–09/2012 Università di Tirana, Facoltà di Economia, Tirana (Albania)
Lingua madre albanese
Altre lingue
italiano C2
inglese C2
tedesco B1
spagnolo B1
Competenze comunicative ▪ In grado di comunicare informazioni complesse a individui e gruppi, fare presentazioni e rispondere alle domande nelle ambito educativo e quello di lavoro. ▪ In grado di dare e ricevere istruzioni e mantenere l'ascolto attivo durante i periodi di pressione. ▪ Precisione e attenzione ai dettagli. ▪ Tollerante e flessibile alle diverse situazioni
Competenze organizzative e gestionali ▪ In grado di analizzare e progettare strutture dei processi organizzativi ▪ Comprendere varietà di approcci al processo decisionale ▪ Gestione di flusso di lavoro ▪ Formulare e analizzare i bilanci ▪ Abile nel analisi e gestione finanziaria ▪ Abile in gestione delle risorse umane (assunzione, il mantenimento, lo sviluppo, la gestione della carriera) ▪ Abile nella gestione delle informazioni e della tecnologia ▪ Comprendere la gestione del programma ▪ Comprendere la gestione del progetto ▪ Abile nel costruzione e gestione delle gruppi di lavoro
Competenze professionali ▪ Competenze tecniche, scientifiche e numerici; ▪ Approccio metodico al lavoro; ▪ Tenacia e la pazienza; ▪ Capacità di lavorare bene in gruppo e stabilire legami con i collaboratori; ▪ Abilità analitiche
Competenza digitale ▪ MS Outlook ▪ Advanced Excel ▪ Treeage ▪ Finance 5 ▪ R ▪ SPSS ▪ SAS ▪ Stata
30/07/2015 J. K. 35 Hr Commerciale IT / HR risorse Umane Tirana Remoto -
-
Gennaio 2013 - Oggi_Tecnico informatico_Timeware s.r.l._Milano
- Ottima conoscenza dei sistemi operativi Microsoft ed Apple, gestione active directory, apparati di rete e loro monitoraggio, back-up, assistenza remota, virtualizzazione, gestione server di posta. Buona conoscenza dei Database, linguaggi di programmazione SQL, VB, C++ e HTML. Buona conoscenza in ambito elettronico, elettrotecnico e telecomunicazioni.
Marzo 2003 - Gennaio 2013_Tecnico Informatico_Datasphere s.r.l._Milano
Settembre 2001 - Marzo 2003_Tecnico Informatico_Dominionet s.a.s._Milano29/07/2015 A. C. 45 Tecnico Informatico Sistemista / Tecnico informatico Estero Lombardia: Como, Milano, Varese Piemonte: Novara -
-
Luglio 2006 - Oggi_Senior Consultant_Capgemini_Milano
- Principali tipologie di progetti seguiti: - business process reengineering: ottimizzazione del processo del credito (CheBanca! – BNL - Gruppo BPM), razionalizzazione dei processi relativi alla prestazione dei servizi di investimento (BNL) e ottimizzazione dei processi dell’Area Finanza ed Amministrazione (Europcar) - adeguamento normativo (compliance): Single Euro Payment Area (Vodafone Italia), Consumer Credit Directive (FGA Capital - B@nca 24-7), ICAAP - Internal Capital Adequacy Assessment Process (Alba Leasing), determinazione del requisito patrimoniale a fronte del rischio di credito (Gruppo Banca Popolare dell’Emilia Romagna) e Business Continuity (Banca Popolare di Sondrio e Gruppo BPM) - internal audit: revisione del processo ICAAP – Internal Capital Adequacy Assessment Process (Gruppo Banca Popolare dell’Emilia Romagna) e revisione dell’informativa al pubblico (Gruppo Bancario ICCREA - Gruppo Banca Popolare dell’Emilia Romagna)
29/07/2015 S. F. 52 Senior Consultant Developer / Web dev. / Mobile dev. Estero Abruzzo: Aquila, Chieti, Pescara, Teramo Lombardia: Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza-Brianza, Pavia, Sondrio, Varese -
-
Luglio 2009 - Luglio 2015_Sviluppo software_Sintesi S.r.l._Camposampiero
- Ottima conoscenza di: Debian Gnu Linux (4, 5, 6, 7) Windows 2000, Xp, 2003, 2008, 2012, Vista, 7, 8 Mac OSX Android iOS Dispositivi embedded Arm based Ottima conoscenza linguaggi: Delphi Freepascal Qt (C++), Qml Javascript PhP XML-RPC
29/07/2015 D. G. 48 Programmatore Qt, Delphi Developer / Web dev. / Mobile dev. Estero -
-
Giugno 2008 - Dicembre 2013_Consulente IT_Autorità Portuale di Venezia_Venezia / Europa
- Ottima conoscenza dei seguenti linguaggi e script di programmazione: C++ Visual basic 6 - Visual Studio 2008~2010 Delphi 4 e 5 Javascript Html /Html 5 Dhtml Xml Asp 3.0 Asp.net 1~ 3.5 Php4 Office (Word, Excel, Access, PowerPoint) Adobe Creative Suite di cui I seguenti software (Photoshop® CS3-4-5; Dreamweaver CS6; Fireworks® CS6 ; Flash Professional CS6 : Acrobat® 9 ) RDBMS fra cui : MySql; MSSQL ;DB IV; BD2 ; Alpha Five database SuperSTAR Suite 6.3.30 ( Data warehouse) MS SQL Phentaho data Integration (Kettle 3.0) Conoscenza dei principali Content Managment System quail Joomla, Magento, Umbraco Gestionali per hotels :Oracle/Fidelio ; GPDATISCRIGNO Esperto SEP/SEM con certificazione madri (www.madri.com)
Maggio 2002 - Giugno 2006_Titolare_Webmktg.org ( titolare ditta)_Italia29/07/2015 C. D. 66 Consulente It Help Desk-Tester Estero Emilia Romagna: Bologna, Ravenna Friuli Venezia Giulia: Trieste Lazio: Roma Lombardia: Brescia, Milano Piemonte: Torino Sicilia: Agrigento Toscana: Firenze, Livorno, Lucca, Pisa Veneto: Padova, Treviso, Verona, Vicenza -
- 1992–1997 Istituto tecnico superiore per geometri Adria (RO)
- Ho imparato ad usare le applicazioni Microsoft (Word, Excel, Powerpoint), diversi programmi per personal computer per il catasto e diversi programmi per progettare edifici (es.: Auto Cad).
- 2000-2001 Centro Professionale di Bolzano Corso di Applications Designer.
- Certificazione Microsoft in “Designing and Implementing Database with Microsoft SQL Server 7.0” (Esame 70-029).
- Stage presso Formula S.p.A. della durata di 40 giorni.
- Certificazione Microsoft in “Designing and Implementing Desktop Applications with Microsoft® Visual Basic® 6.0” (Esame 70-176).
- Certificazione Microsoft in “Designing and Implementing Distributed Applications with Microsoft® Visual Basic® 6.0” (Esame 70-175).
- Certificazione Microsoft in “Analysing Requirements and Defining Solution Architectures” (Esame 70-100).
- Stage presso Metodi S.r.l. della durata di 40 giorni.
- Attestato di Corso rilasciato il 2 Luglio 2001.
1992–1997 Istituto tecnico superiore per geometri Adria (RO)
Ho imparato ad usare le applicazioni Microsoft (Word, Excel, Powerpoint), diversi programmi per personal computer per il catasto e diversi programmi per progettare edifici (es.: Auto Cad).
2000-2001 Centro Professionale di Bolzano Corso di Applications Designer.
Certificazione Microsoft in “Designing and Implementing Database with Microsoft SQL Server 7.0” (Esame 70-029).
Stage presso Formula S.p.A. della durata di 40 giorni.
Certificazione Microsoft in “Designing and Implementing Desktop Applications with Microsoft® Visual Basic® 6.0” (Esame 70-176).
Certificazione Microsoft in “Designing and Implementing Distributed Applications with Microsoft® Visual Basic® 6.0” (Esame 70-175).
Certificazione Microsoft in “Analysing Requirements and Defining Solution Architectures” (Esame 70-100).
Stage presso Metodi S.r.l. della durata di 40 giorni.
Attestato di Corso rilasciato il 2 Luglio 2001.29/07/2015 P. M. 46 Ingegnere Informatico Engineering Esteroemilia Romagna: Bologna, Ferrarafriuli Venezia Giulia: Pordenonelombardia: Bresciatrentino Alto Adige: Trentoveneto: Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza -
-
Aprile 2014 - Oggi_Web Developer_Accenture_Milano
- Java, C/C++, HTML5, CSS3, JavaScript, JQuery, Jquery mobile, Apache Cordova, Angular JS, PHP (framework Zend), PL/SQL,AJAX, JSON Conoscenze generiche su TIBCO, SIEBEL.
29/07/2015 V. I. 38 Web Developer Developer / Web dev. / Mobile dev. Puglia: Bari, Barletta-Andria-Trani, Brindisi, Foggia, Lecce, Taranto -
-
Dicembre 2011 - Oggi_Accountant_African Development bank_Tunisia
- ? Microsoft Office: Microsoft Excel, Microsoft Word, Microsoft Outlook, Microsoft PowerPoint ? Accounting DATA: SAP;MM, SD, PS,QM, FI, CO, HR, CRM, BW, PI sage ? Archiving DATA : DARMS helpdesk
Dicembre 2010 - Dicembre 2010_Accountant_Charter Accountant Office A2C_Tunisia29/07/2015 Z. B. 40 Financial Accouting Settore Generale / IT Estero Emilia Romagna: Bologna, Ferrara, Parma, Ravenna, Reggio-Emilia, Rimini Lazio: Frosinone, Latina, Rieti, Roma, Viterbo Liguria: Genova, Imperia, La-Spezia, Savona Lombardia: Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza-Brian -
-
Marzo 2008 - Oggi_Programmatore_Swarco Mizar_Verona
- da marzo 2008 - Programmatore presso Swarco Mizar S.p.A. (https://www.swarco.com/mizar) Settore azienda: Gestione traffico urbano, gestione flotte, infomobilità Programmazione applicazioni web: PHP, C#, Javascript, ExtJs, JqueryMobile, OpenLayers Programmazione servizi windows di elaborazione dati: C# Gestione webserver: Apache, IIS Database: MS SQL Server, Oracle. In particolare con utilizzo di funzioni spaziali. Elaborazione dati georeferenziati (OpenLayers, Teleatlas, Navteq, Openstreetmap, GIS) Ho a disposizione referenze da parte di miei responsabili. Sono disponibile ad inviare documenti e recapiti dei referenti in caso di richiesta esplicita. gennaio 2005 – marzo 2008 - Help desk e Programmatore presso HiT Software Inc. (http://www.hitsw.com) Settore azienda: Accesso a database e migrazione database Help desk internazionale e intervento on-site Test driver ODBC, OLEDB, JDBC Programmazione applicativi di test per prodotti interni: VB, VB.Net, Javascript Database: MS SQL, Oracle, AS400, DB2
Gennaio 2005 - Marzo 2008_Programmatore junior_HiT Software_Affi (VR)29/07/2015 D. D. 43 Programmatore Developer / Web dev. / Mobile dev. Veneto: Verona -
-
Febbraio 2007 - Febbraio 2015_Tecnico laboratorio_Natura srl_Casoria (na)
- Ottime conoscenze informatiche
29/07/2015 G. P. 52 Chimico Settore Generale / IT Estero Abruzzo: Aquila, Chieti, Pescara, Teramo Basilicata: Matera, Potenza Calabria: Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio-Calabria, Vibo-Valentia Campania: Avellino, Benevento, Caserta, Napoli, Salerno Emilia Romagna: Bologna, Ferrara, Forli-Cesena, Moden -
- Sistemi operativi Windows - Linux Hp-UX
- BusinessObjects
- VMware
- infiormix
- sql server
Istruzione
Anno Giugno 1986
Titolo della qualifica Perito informatico
Istituto di istruzione o formazione-
Luogo
Esperienze lavorative
Lingue
Lingua
Italiano
Capacità di lettura/scrittura
Madrelingua
Capacità di espressione orale
Madrelingua
Competenze informatiche
Sistemi operativi Windows - Linux Hp-UX
BusinessObjects
VMware
infiormix
sql server29/07/2015 L. L. 56 Direttore It/project Manager Project Manager/Architetto SW/ IT Manager Lombardia: Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza-Brianza, Pavia, Sondrio, Varese -
Febbraio 2015 - Oggi Figura ricoperta Account manager, Analista Programmatore; Datore di lavoro OTS srl; Luogo Padova
Giugno 2014 - Dicembre 2014 Figura ricoperta Responsabile Ufficio Web; Datore di lavoro Edizioni L'Informatore Agrario; Luogo Verona
Principali attività e responsabilità Analisi nuovi progetti web, gestione della lavorazione del progetto, sviluppo pagine ASP 3.0 html, css javascript
Gennaio 2013 - Gennaio 2014 Figura ricoperta Analista Programmatore JavaEE; Datore di lavoro Accenture; Luogo Verona
Aprile 2012 - Luglio 2012 Figura ricoperta Specialista Tecnologia AR; Datore di lavoro UNISKY; Luogo Venezia
Ottobre 2009 - Giugno 2010 Figura ricoperta Tecnico Informatico; Datore di lavoro Padus /Exxon Mobil; Luogo Porto Viro
Marzo 2002 - Luglio 2008 Figura ricoperta Programmatore Visual Basic 6 / tecnico Informatico; Datore di lavoro Centro TIM G.Moretto; Luogo Taglio di Po(ro)
Istruzione e Formazione
Data Ottobre 2011
Titolo della qualifica rilasciata Laurea in Sistemi Informativi Territoriali
Istituto di istruzione o formazione Università IUAV di Venezia
Luogo Venezia
Principali tematiche / competenze professionali acquisite 105/110
Data Luglio 1997
Titolo della qualifica rilasciata Ragioniere Programmatore
Istituto di istruzione o formazione ITC G Maddalena
Luogo Adria (ro)
Conoscenze linguistiche
Lingua Italiano
Capacità di lettura/scrittura Madrelingua
Capacità di espressione orale Madrelingua
Lingua Inglese
Capacità di lettura/scrittura Buono
Capacità di espressione orale Buono
Conoscenze informatiche Capacità e competenze informatiche
JavaEE (1 anno di esperienza)
Eclipse
HTML
CSS
SQL
VBA
Javascript
PHP 4
Android
Realtà Aumentata
JSON
ASP29/07/2015 N. F. 46 Analista Programmatore Php Developer / Web dev. / Mobile dev. Emilia Romagna: Ferraraveneto: Rovigo, Venezia, Verona, Vicenza -
-
Geometra
- VARIE
29/07/2015 A. M. - Geometra Settore Generale / IT Diverse Sedi -
- diploma superiore
CURICULUM VITAE
NOME COGNOME : **** *** FLORENTINA INDIRIZZO RESIDENZA : VIA FERRUCCIO RADAELLI n. 33
24040 PONTIROLO NUOVO (BG)
DOMICILIO EXTRA : IULIU MANIU 65, BL 7P , APT 162 , STC 6 BUCAREST (RO)
TELEFONO : *
FAX : *
E-MAIL : tina***@75gmail.com
NAZIONALITA : ROMENA
DATA DI NASCITA : 23 / 04 / 1975
ESPERIENZE LAVORATIVE : 2011 – 2015: OPERAIA ADDETTA AL CONFEZIONAMENTO ,
COMMESSA , IMPRESA DI PULIZIE.
2008 – 2011: ASISTENZA PERSONE DISABILI , BABY SITER
1998 – 2008: DECORATRICE CENTRO COMMERCIALE METRO
CASH&CARRY CON TUTTI I GENERI DI ALLESTIMENTI DECORATIVI,
STAND, COREOGRAFA , ORGANIZZATRICE DI APERTURE , PUBBLICA
AMMINISTRATRICE E GESTIVA DEL PERSONALE , PROGRAMMATRICE DI
DIREZIONE AZIENDALE , CON TUTTE LE QUALIFICHE E REFERENZE.
ISTRUZIONE , FORMAZIONE : LICEO CON QUALIFICA DI SARTA TAGLIO, CUCITO E STAMPA
PELLETERIA , COTONE , LANA etc. CONSEGUITO TRA GLI ANNI 89 / 94 ,
POST DIPLOMA CORSODI FORMAZIONE PER AMMINISTRAZIONE AZIENDALE
CONOSCENZE INFORMATICHE : WORD, EXCEL, POWER POINT, ACCESS , COREL-DRAW
CAPACITA’ CONOSCENZE PROESSIONALI E CARETTERISTICHE PERSONALI :
- PREDISPOSIZIONI AL LAVORO DI GRUPPO,
- ATTITUDINE A LAVORARE PER OBBIETTIVI,
- BUONE CAPACITA’ ORGANIZZATIVE,
- ELEVATA FLESSIBILITA’ NEGLI ORARI NEI GIORNI E NEI TURNI,
- MI ADATTO CON FACILITA’ A NUOVI AMBIENTI E SITUAZIONI LAVORATIVE
- MI PIACE ASCOLTARE E DARE CONSIGLI PER UN OTTIMO LAVORO DI SQUADRA,
- DISPONIBILE A TRASFERIMENTI ALL’ESTERO.29/07/2015 C. U. 49 Operaia Settore Generale / IT Bergamo
Categorie CV
- Analista Funzionale / Analista Tecnico (1.542)
- Business Intelligence / Data Scientist / DWH (1.129)
- Commerciale IT / HR risorse Umane (668)
- Consulente Applicativo (543)
- Datawarehouse / Business Intelligence (0)
- DBA/Oracle/SQL Server/Mysql (515)
- Deep Learning / IA (1)
- Developer / Web dev. / Mobile dev. (10.907)
- Engineering (1.864)
- Help Desk-Tester (1.613)
- Informatica / IT (6)
- Network / Security Engineer (735)
- Programmatore (3)
- Programmazione / Web Developer (3)
- Project Manager/Architetto SW/ IT Manager (3.807)
- Settore Generale / IT (1.164)
- Sistemista / Tecnico informatico (3.658)
- Web Designer/Social/Marketing (1.834)
Ultimi CV (Totale CV: 29998)
- 31/10/24 - PMO CREDITI
- 24/10/24 - frontend developer
- 03/08/24 - IBM i System Administrator
- 04/06/24 - It system administrator
- 21/05/24 - Consulente IT Senior
- 20/05/24 - SAP FI CONSULTANT
- 22/12/23 - Web developer #C, .Net, PHP
- 21/12/23 - Physics Research
- 21/12/23 - Project Manager/Social Media Manager
- 30/01/24 - Analista Funzionale
- 18/12/23 - test 1 Developer X++/DYNAMICS 365 – Full Remote
- 18/12/23 - Programmatore RPG-400
- 14/12/23 - Programmatore RPG-400
- 11/12/23 - Aerospace Engineer
- 24/02/22 - analista programmatore mainframe, cobol, cics, db2
- 23/02/22 - Ingegnere meccanico
- 16/02/22 - Software Engineer
- 14/02/22 - ingegnere meccanico
- 09/02/22 - Program/Project Manager
- 09/02/22 - PHP developer
Categorie Offerte
- Analista Funzionale / Analista Tecnico (9)
- Business Intelligence / Data Scientist / DWH (3)
- Commerciale IT / HR risorse Umane (0)
- Consulente Applicativo (1)
- Datawarehouse / Business Intelligence (0)
- DBA/Oracle/SQL Server/Mysql (4)
- Developer / Web dev. / Mobile dev. (4)
- Engineering (2)
- Help Desk-Tester (8)
- Informatica / IT (478)
- Ingegnere e Tecnico specializzato (2)
- Network / Security Engineer (8)
- PL/SQL / Oracle / SQL-Server / Mysql (3)
- Programmatore (779)
- Programmazione / Web Developer (42)
- Project Manager/Architetto SW/ IT Manager (11)
- Settore Generale / IT (3)
- Sistemista / Tecnico informatico (6)
- Web Designer/Social/Marketing (2)